Wonder Heater pro funziona davvero?

Sei una persona freddolosa e avverti spesso la necessità di riscaldarti maggiormente? Da oggi non dovrai più preoccuparti. Ovunque tu sia, a casa o in ufficio, avrai la possibilità di avere una vera e propria stufa portatile sempre con te.

Stiamo parlando di Wonder Heater pro, una sorta di calorifero personale a basso consumo, che ti permetterà di portare il calore sempre con te e non patire più il freddo. Soprattutto in inverno, capita infatti di passare in ambienti con temperature diverse, e non tutti sufficientemente riscaldati.

Wonder Heater pro: dove e come usarla

Con Wonder Heater pro potrai scaldare in breve tempo qualsiasi ambiente. Piccola e pratica da portare, questa stufa funziona senza fili, e ti consentirà così di portarla davvero dappertutto.

Un prodotto dal design intelligente che potrai utilizzare a casa, in ufficio, in bagno, in garage, e persino in camper o nella roulotte. Preparati a dire addio alle ingombranti stufette da casa ad alto consumo. Utilizzando questa pratica stufa portatile, il freddo non sarà più un tuo problema.

Brividi di freddo senza febbre: scopri da cosa dipende!

Il tuo corpo sarà sempre ben riscaldato ed eviterai tutti quei malanni di stagione e quei disagi che spesso il freddo eccessivo può arrecare al nostro organismo, fra cui raffreddori, viso screpolato e dermatite da freddo.

Wonder Heater pro: come funziona

Questa stufa può essere attaccata direttamente alla presa elettrica del muro e ha un timer per lo spegnimento automatico. E’ inoltre regolabile a due velocità ed è in grado di estendere e diffondere il calore in poco tempo.

Wonder Heater pro dispone inoltre di un display digitale, dal quale potrai comodamente regolare la temperatura da 15 a 32 gradi. Un altro grande vantaggio è rappresentato dal suo consumo. Le stufe elettriche, infatti, pur consentendo di riscaldare maggiormente gli ambienti, spesso hanno consumi molto elevati, pesando notevolmente sulla bolletta a fine mese.

Utilizzando questa piccola stufetta, invece, avrai un risparmio anche sulle spese, consumando appena 600 Watt. Nonostante i bassissimi consumi, però, la stufa riuscirà a scaldare ambienti anche fino a 23 metri quadrati, ottenendo lo stesso risultato se non addirittura migliore delle classiche stufe ad alto consumo.

Insomma un prodotto molto pratico e ricco di vantaggi che i più freddolosi avranno sicuramente modo di apprezzare. Non solo, acquistando Wonder Heater pro avrai a disposizione una stufa sicura e priva di controindicazioni, in quanto non emana gas potenzialmente pericolosi per la nostra salute.

E non finisce qui. Fra i vari vantaggi, questa stufa ha anche quello non trascurabile di essere completamente silenziosa. Un dettaglio non da poco, se si considera che spesso le stufe elettriche sono anche molto rumorose e possono disturbare le nostre attività, costringendoci poi a spegnerle.

Insomma i benefici che avrai utilizzando questa piccola stufa elettrica sono davvero tanti e comprendono:

  • Design salvaspazio, grazie alle dimensioni estremamente ridotte.
  • Assenza di fili: in questo modo potrai trasportarla più facilmente da un ambiente all’altro.
  • Basso consumo: questa piccola stufa pur riuscendo a riscaldare ambienti anche di medie dimensioni, consuma appena 600 Watt, rispetto agli 800 dei comuni termoconvettori.
  • Presa elettrica: per funzionare ha bisogno solo di una presa elettrica.
  • Prodotto testato, sicuro e silenzioso: la stufa non emana gas e non produce rumori.
  • Termostato regolabile: la stufa dispone di un pratico display LED digitale, dal quale è possibile regolare la temperatura da 15 a 32 gradi.
  • Timer regolabile: anche il timer è regolabile tramite display LED digitale ed è possibile programmare lo spegnimento automatico.
  • Regolatore velocità: la presenza di un regolatore a due velocità, nonostante le dimensioni, consente di irradiare immediatamente e più facilmente il calore negli ambienti.
  • Rivestimento in plastica anti-scottatura: la stufa è realizzata con materiali sicuri e progettati per evitare incidenti che possono verificarsi utilizzando questi dispositivi, come scottature e bruciature.

Wonder Heater pro: dove si compra

Se sei interessato ad acquistare Wonder Heater pro, devi sapere che al momento è disponibile solo on line e può essere acquistata direttamente ordinandola attraverso un apposito form di contatto. Potrai pagarla tramite carta di credito, Paypal o Postepay in maniera semplice e sicura.

La stufa arriverà direttamente a casa tua e potrai sin da subito testarla e provarne le varie funzionalità negli ambienti più diversi. Il prodotto può anche essere pagato direttamente alla consegna, mentre la spedizione è gratuita ed avverrà in 2-3 giorni lavorativi.

 

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 15 =