Aumento seno dopo interruzione pillola: ecco cosa accade

La pillola è uno dei sistemi di contraccezione più diffusi che, oltre ad evitare il concepimento, porta con sé tutta una serie di benefici ed effetti collaterali sul corpo della donna. L’introduzione di estrogeni e progesterone produce infatti alcuni cambiamenti sia da punto di vista fisico che psicologico. Uno dei più evidenti è l’aumento di seno, dovuto appunto all’aumento degli estrogeni, ormoni femminili che stimolano la crescita naturale del décolleté. Questo incremento si verifica quindi con l’assunzione del contraccettivo. Al contrario, in caso di interruzione, è possibile che il seno si riduca tornando alle dimensioni originarie.

Aumento seno dopo interruzione pillola: cosa accade

Insomma è impossibile che il décolleté aumento dopo aver interrotto l’assunzione della pillola. In questo caso infatti il livello di estrogeni torna alla normalità. Piuttosto, nel caso in cui il contraccettivo non venga più assunto è possibile che si verifichino altri effetti collaterali, come ad esempio cicli mestruali più lunghi e dolorosi.

Non solo, alcune donne manifestano anche una ricomparsa dell’acne, che con la pillola si era ridotta grazie a un calo del testosterone. Tuttavia a questi effetti indesiderati si accompagnano anche alcuni benefici, come un aumento della libido e un calo di peso. C’è da dire però che non esiste una regola assoluta e che ogni sintomo è sempre molto soggettivo. Alcune donne infatti non manifestano alcun effetto collaterale dopo l’interruzione.

Quel che è certo è che l’aumento del seno è legato alla produzione di estrogeni. E’ quindi più facile che si verifichi in fase di assunzione della pillola, piuttosto che dopo l’interruzione del farmaco. D’altra parte molte creme volumizzanti e rassodanti agiscono proprio secondo lo stesso principio. Gran parte di questi prodotti e integratori per aumentare il seno contengono infatti fitoestrogeni, ovvero sostanze che imitano il comportamento degli ormoni femminili, favorendo la crescita naturale del décolleté.

Aumento seno: le creme volumizzanti

Una crema che agisce proprio in questo modo è Upsize, un prodotto completamente naturale in grado di favorire l’aumento del décolleté senza il bisogno di ricorrere a costosi interventi chirurgici. Applicandola regolarmente potrai infatti stimolare la crescita del seno fino a due taglie, rassodare i tessuti e migliorare anche la pelle, prevenendo inestetismi e smagliature. La sua formula, priva di sostanze chimiche pericolose per la salute, la rende inoltre adatta a tutti e senza alcun tipo di controindicazione.

Per far sì che funzioni ti basterà applicarla tutti i giorni anche più volte al giorno. Dovrai stenderla sulla pelle pulita, massaggiando delicatamente entrambi i seni per circa 5-10 minuti in modo tale da favorirne l’assorbimento. In poche settimane vedrai già i primi risultati. Il tuo seno sarà più gonfio e pieno e anche la pelle sarà molto più tonica. Non a caso Upsize è una crema adatta anche in caso di seno svuotato o avvizzito dopo l’allattamento. In questi casi infatti è facile che si verifichi una perdita di tono e che il décolleté perda volume.

Prima di ricorrere a trattamenti estetici o interventi chirurgici, potresti provare a riempire il seno in modo naturale, utilizzando proprio questa crema. In questo modo risparmierai costi inutili e il disagio tipico del post-operatorio. E’ chiaro che Upsize è la soluzione giusta se il tuo obiettivo è quello di aumentare il seno ma senza esagerare. Nel caso in cui invece volessi incrementare il décolleté di diverse taglie, allora l’unica opzione è quella della mastoplastica.

Non solo, un’altra tecnica molto innovativa particolarmente consigliata in caso di seno cadente e svuotato è quella del lipofilling. Si tratta di un rimedio meno invasivo della chirurgia e in grado di riempire il seno attraverso un autotrapianto di grasso. Questo trattamento prevede quindi l’inserimento all’interno delle mammelle di grasso corporeo prelevato dallo stesso corpo in cui viene iniettato. A differenza della mastoplastica, il lipofilling dona al décolleté un effetto più naturale ed è inoltre molto meno costoso. Non solo, i tempi di recupero sono anche più rapidi.

In ogni caso, i rimedi più sicuri e totalmente privi di rischi restano quelli completamente naturali, come creme, integratori e diete specifiche. Anche l’alimentazione infatti può giocare un ruolo importante nella crescita del seno. Molti cibi infatti, fra cui soia, latte e latticini, sono ricchi di estrogeni e fitoestrogeni e per questo in grado di favorire l’aumento del décolleté.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =