5 migliori creme Avene: i prodotti più venduti

In fatto di cosmetica curativa, Avene è una delle marche più note e apprezzate sia dagli uomini che dalle donne. Il brand di origine francese realizza infatti creme, lozioni, maschere e detergenti viso adatti alle pelli più diverse, da quelle più sensibili a quelle più problematiche, come quelle acneiche per esempio. Molto efficaci e ricche di principi attivi, le creme Avene in particolare sfruttano il potere dell’acqua termale, proprio di quelle terre in cui l’azienda cosmetica francese ha origine.

Non a caso questi prodotti sono particolarmente indicati per pelli con dermatite atopica, pelle acneiche, molto secche, allergiche, con psoriasi e ustioni. Di seguito abbiamo selezionato le 5 migliori creme Avene più apprezzate dagli utenti che potrai acquistare anche su Amazon.

5 migliori creme Avene: le più vendute su Amazon

[amazon_link asins=’B0754DHDXM’ template=’ProductAd’ store=’wwwvivoconben-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e2c3245-3b29-4e76-9382-2bffea8c2f52′]

Il primo prodotto che vogliamo segnalarti è la siero Avene Hydrance Intense, un prodotto dall’azione idratante molto forte, pensato per le pelli secche e disidratate. Il siero è in grado di mantenere la pelle idratata a lungo, mentre la sua consistenza molto leggera e delicata è in grado di lasciare la sensazione di velo d’acqua impercepibile sulla pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle, da quella più sensibile a quella grassa, questo prodotto può essere utilizzato in abbinamento ad altre creme viso come base idratante.

Crema viso Viper Tripeptide: scopri come prevenire rughe e imperfezioni!

Un’altra crema molto apprezzata dagli utenti è anche la crema Avene idratante Hydrance Optimale con fattore di protezione solare 20. Questo prodotto, adatto a pelli sensibili, normali o miste, può essere utilizzato come trattamento quotidiano e, rispetto ad altre creme idratanti, ti consente di proteggere la pelle dall’azione dei raggi solari. Leggera e dal rapido assorbimento, questa crema non unge e quindi è particolarmente adatta a chi ha la pelle mista o grassa. Fra i vantaggi vi è inoltre quello dell’ottimo rapporto qualità prezzo.

[amazon_link asins=’B002PMHQ9O’ template=’ProductAd’ store=’wwwvivoconben-21′ marketplace=’IT’ link_id=’245cbb2a-d2b5-4a71-8e1c-29905684f0e0′]

Nella classifica delle 5 migliori creme Avene rientra anche la crema Avene Hydrance idratante leggera. Come sempre adatta alle pelli più sensibili, ma anche a quelle normali o miste, questa crema è caratterizzata da una texture molto leggera. In grado di idratare la pelle a lungo, il prodotto ha una consistenza fresca e leggera e dona alla pelle una piacevole sensazione di comfort e morbidezza. Grazie agli agenti idratanti, la crema è in grado di penetrare in profondità, consentendo la diffusione dell’acqua termale Avène nella cute.

[amazon_link asins=’B073QW2ZSL’ template=’ProductAd’ store=’wwwvivoconben-21′ marketplace=’IT’ link_id=’646a935d-1818-4975-b031-b006f49ca9e0′]

Le capsule seboassorbenti presenti all’interno di questa crema idratante hanno inoltre la capacità di trattenere il sebo e opacizzare il colorito, avvolgendo la pelle con un lieve velo di delicatezza. Questo prodotto contiene anche un sistema antiossidante, il pre-tocoferil, che preserva le naturali difese della pelle. Il consiglio è di applicarla due volte al giorno, sia al mattino che alla sera sul viso e sul collo.

Fra le migliori creme Avene del momento troviamo anche la crema da giorno anti-rossori con filtro di protezione solare 20. Questo prodotto viene generalmente consigliato a chi tende ad avere la pelle arrossata e vuole utilizzare una crema delicata ed efficace, in grado di fungere anche come base per il trucco. Perfetto per chi soffre di couperose, il prodotto si assorbe facilmente e non unge il viso.

[amazon_link asins=’B005EZSUJY’ template=’ProductAd’ store=’wwwvivoconben-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e5fbc35-10af-4f95-b638-3d2ba8c1861d’]

L’Estratto di Ruscus, in particolare, essendo ricco di saponine, aiuta ad attenuare i rossori cutanei e rende meno frequenti i rossori transitori. La presenza di oli vegetali invece apporta grande comfort alla pelle, mentre l’acqua termale restituisce tutte le sue proprietà lenitive e addolcenti.

Infine, nella classifica delle 5 migliori creme Avene segnaliamo la crema Hydrance optimale Riche. Si tratta di una crema adatta alle pelli sensibili e secche, caratterizzata da una consistenza molto densa. Il prodotto può essere utilizzato sia di giorno che prima di andare a dormire ed è in grado di idratare la pelle in profondità e a lungo.

[amazon_link asins=’B00BEEOBG0′ template=’ProductAd’ store=’wwwvivoconben-21′ marketplace=’IT’ link_id=’730077a2-7d1f-427e-b404-abd320dd4cce’]

Essendo molto spessa, la crema non si assorbe facilmente ed è per questo che si consiglia di applicarne una piccola quantità in modo da poter utilizzarla anche come base trucco. Adatta sia alle pelli più giovani che a quelle più mature, Hydrance optimale Riche è una crema capace di mantenere la pelle idratata 24 ore su 24, rendendola visibilmente più luminosa e morbida giorno dopo giorno. La sua formulazione particolarmente ricca la rende inoltre molto adatta anche con l’arrivo dei primi freddi.

 

 

Prodotti in offerta
Articolo precedenteDormire con piante: è davvero pericoloso per la salute
Articolo successivoIntegratori unghie migliori amazon: 5 prodotti a confronto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =