Abiti da sposa per valorizzare il seno piccolo

Avere un seno piccolo viene considerato da alcune donne come un vero e proprio handicap. Spesso, infatti, si ritiene, a torto, che un décolleté poco generoso impedisca di indossare alcuni capi, magari più scollati e adatti ad un seno più grande. In realtà non è così, tutt’altro. Il seno piccolo non rappresenta quasi mai un problema quando si tratta di abbigliamento. Semmai è vero il contrario, in quanto un seno grande è più difficile da nascondere e, in alcuni casi, può risultare persino troppo volgare.

Abiti da sposa per valorizzare il seno piccolo: le scollature più adatte

Quando si tratta di abiti da sposa poi le cose si fanno ancora più semplici, in quanto il seno piccolo si presta a tutte le scollature possibili: da quella a cuore, a quella all’americana o omerale. Insomma se hai un seno piccolo e devi comprare l’abito dei tuoi sogni, non preoccuparti. Potrai scegliere quello che più rientra nei tuoi gusti, cercando di valorizzare il tuo décolleté con alcuni piccoli stratagemmi.

Innanzitutto il consiglio è di orientarsi verso scollature e abiti che ti consentano di poter indossare reggiseni imbottiti, o che a loro volta presentino coppe con imbottitura. In questo modo il tuo seno potrà essere valorizzato, senza risultare eccessivo. Una delle scollature che meglio è in grado di valorizzare un décolleté poco generoso è senza dubbio quella all’americana. Oltre ad essere molto comoda e raffinata, ti permetterà infatti di ridurre le spalle e osare con tessuti e ricami che potranno creare volume, valorizzando ulteriormente le tue forme.

Anche lo scollo a cuore, in realtà, non è da escludere. In questo caso, infatti, potrai indossare un reggiseno imbottito oppure far inserire un’imbottitura direttamente nelle coppe dell’abito. Lo stesso discorso vale per la scollatura omerale, che è in grado di esaltare un seno piccolo, creando un’immagine molto romantica e raffinata. Chi ha un décolleté poco generoso può inoltre osare di più con pizzi e ricami, che arricchiscono ulteriormente l’abito, creando anche più volume.

Abiti da sposa per valorizzare il seno piccolo: le creme da abbinare

Insomma se hai un seno piccolo non ci sono limiti alla scelta. L’unico consiglio è di evitare corpetti troppo fascianti, che potrebbero invece essere più adatti a seni voluminosi. Non solo, se la data del matrimonio non è ancora così vicina, potresti affidarti anche a qualche piccolo trucco, provando ad aumentare il seno in modo del tutto naturale. Con Breast Cream, ad esempio, nell’arco di qualche settimana riuscirai a incrementare il tuo décolleté fino a due taglie.

Si tratta di un prodotto completamente naturale e molto diverso dalle solite creme rassodanti, che hanno principalmente lo scopo di tonificare il seno. Questa crema, infatti, presenta una formulazione completamente innovativa, ricca di fitoestrogeni, sostanze che imitano il comportamento degli ormoni femminili, stimolando la crescita del seno. Il tutto senza correre alcun rischio per la salute né spendere una fortuna. Breast Cream è infatti un prodotto sicuro, in quanto privo di sostanze chimiche pericolose per la pelle. La crema non presenta perciò effetti collaterali né controindicazioni e può quindi essere utilizzata davvero da chiunque.

Una vera e propria alternativa a trattamenti estetici più invasivi, come la mastoplastica o il lipofilling, che oltre ad essere più costosi presentano anche un maggior grado di rischio. Utilizzando regolarmente questa crema potrai infatti rassodare il petto, donare nuova elasticità alla pelle ed aumentare le dimensioni del tuo décolleté anche di due taglie. In questo modo otterrai un seno più pieno e voluminoso, ma al tempo stesso naturale e armonioso. Per far sì che funzioni dovrai applicarla tutti i giorni, preferibilmente due volte al giorno, sia al mattino che alla sera. Ti basterà prelevare solo una noce di prodotto e spalmarla su entrambi i seni, massaggiando in senso circolare fino al completo assorbimento.

Non solo, all’utilizzo di questo prodotto, ti consigliamo di abbinare anche alcuni esercizi per rafforzare e rassodare i pettorali, oltre che un’alimentazione specifica. In particolare, dovresti preferire cibi ricchi di fitoestrogeni, come la soia e altri legumi, fra cui fagioli, piselli e ceci, ma anche latte, latticini ed alcuni semi, fra cui semi di finocchio, zucca, lino e girasole. In questo modo potrai preparare il tuo seno al meglio e sfoggiare una scollatura perfetta anche nel giorno delle tue nozze.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + uno =