Adesivi seno: i migliori 5 di Amazon

Gli adesivi seno comprendono diverse tipologie di prodotto che hanno in comune la possibilità di coprire alcune parti del seno o sostenerle, proprio come se si indossasse un reggiseno. Si tratta quindi di soluzioni utili soprattutto in determinate occasioni, quando è necessario indossare abiti o outfit ma senza reggiseno.

E’ il caso degli abiti molto scollati, senza spalline o leggermente trasparenti. In tutte queste situazioni sostituire il reggiseno diventa indispensabile, così come coprire i capezzoli, che potrebbero essere visibili. In commercio è possibile trovarne di diversi tipi, ma se stai cercando i migliori adesivi seno del momento, allora è il caso di dare un’occhiata ai migliori cinque presenti su Amazon.

Adesivi seno: ecco i migliori

Se ad esempio hai bisogno di coprire i capezzoli ed evitare che possano essere visibili a causa delle trasparenze, potresti provare i cerotti della Daisy Formals. Si tratta di copricapezzoli adesivi in silicone dalle forme più svariate. Potrai scegliere infatti fra cerotti circolari, a forma di cuor o floreali.

Questi adesivi sono consigliati in particolar modo in caso di maglie o abiti con scollo a V molto profondo. I cerotti sono inoltre molto facili da applicare in quanto sono autoadesivi e possono anche essere riutilizzati più volte. Per lavarli è sufficiente utilizzare acqua tiepida e del sapone neutro e lasciare che si asciughi all’aria. I costi sono contenuti ed il prodotto è anche ben recensito.

Diversi sono invece i copricapezzoli della Novecasa, che oltre a coprire il seno svolgono anche una funzione di sostegno, agendo come veri e propri push-up. In particolare le coperture presentano delle alette adesive per il sollevamento del seno.

Senomax: scopri la crema che fa aumentare il seno di due taglie!

I petali adesivi sono realizzati in gel di silicone ecologico di grado medicale di alta qualità e sono quindi rispettosi della pelle e ipoallergenici. Dopo averli applicati sui capezzoli, non li sentirai in alcun modo e potrai continuare per ore senza provare fastidio. Anche questi copricapezzoli sono riutilizzabili e impermeabili. E’ possibile lavarli a mano e farli asciugare all’aria.

Molto diversi ma comunque apprezzati dalle utenti di Amazon, sono anche i cerotti autoadesivi della Merry Style. A differenza dei primi, questi adesivi hanno l’unico obiettivo di sostenere ed alzare il seno, regalandoti un meraviglioso effetto push-up.

Sono quindi perfettamente in grado di sostituire un reggiseno ed è per questo che si consiglia di utilizzarli con abiti molto scollati, con le spalle scoperte o la schiena nuda. Realizzati in tessuto morbido e traspirante, offrono piena libertà di movimento e quindi molto comodi da indossare.

Sibilla pillola anticoncezionale fa ingrassare: scopri se è vero!

Restando in tema di copricapezzoli, invece, un altro prodotto è quello della Fasionato. Stiamo parlando dei copricapezzoli più venduti su Amazon, cerotti autoadesivi dalle forme più svariate che ti consentiranno di coprire il seno senza alcun fastidio o disagio.

Questi adesivi, infatti, sono realizzati in morbido tessuto e quindi sono anche molto comodi da indossare. Ogni pacchetto include 10 cerotti della misura di 5 cm al costo di soli 8 euro.

Infine, segnaliamo i cerotti biadesivi della Bye Bra. Si tratta di vere e proprie strisce adesive in taglia unica che hanno lo scopo di evitare che il seno fuoriesca dal vestito, in caso di abiti molto scollati. La soluzione ideale per le donne con un décolleté più abbondante ma che non hanno voglia di rinunciare a scollature vertiginose e provocanti.

Facili e comode da indossare le strisce della Bye Bra possono inoltre essere utilizzate insieme al reggiseno. Aderendo al vestito da un lato e alla pelle dall’altro, evitano che l’abito o la maglia si spostino, cosa che accade spesso con vestiti molto scollati o trasparenze in zona petto.

A differenza dei copricapezzoli, però, questo prodotto non è riutilizzabile e può essere adoperato una sola volta. Prima di indossare le strisce, è inoltre molto importante assicurarsi di non aver applicato creme, o che queste siano completamente assorbite.

Inoltre, in caso di pelle molto grassa, prima dell’applicazione sarebbe opportuno passarvi un po’ di alcool in modo da favorire l’aderenza delle strisce alla cute. Le strisce non irritano la pelle e non rovinano i vestiti, mentre l’adesivo dimostra una lunga tenuta. La confezione disponibile su Amazon contiene 30 pezzi.

 

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 3 =