Asciugacapelli a ioni negativi: tutti i buoni motivi per acquistarli

La salute dei nostri capelli è sicuramente influenzata da una serie di fattori. Da un lato l’alimentazione, dall’altro la cura quotidiana fanno sì che una chioma possa essere più bella e fluente di un’altra.

Asciugacapelli: quale scegliere?

Al di là dei prodotti giusti che possiamo acquistare, però, altrettanto importante è anche il momento dell’asciugatura, che invece spesso trascuriamo. Alcune persone preferiscono non utilizzare alcun strumento e far asciugare i capelli naturalmente. Altre invece fanno un uso smodato del phon, senza fare la minima attenzione alle caratteristiche tecniche e al flusso d’aria emesso.

Ed è proprio per questo che spesso ci si ritrova con capelli rovinati, o eccessivamente elettrizzati. Utilizzare un prodotto che sia in grado di asciugare il capello senza rovinarlo è quindi uno dei passi fondamentali per proteggere la salute della nostra chioma.

Non solo, anche il lavaggio fa la sua parte, così come la scelta di shampoo e balsamo adeguati. In particolare, con Waterspa è possibile persino ottenere un’acqua completamente purificata. Si tratta di un soffione doccia con effetto spa, capace di emettere un flusso d’acqua privo di cloro, batteri e impurità.

Locerin: scopri come prevenire la caduta dei capelli!

Tutto questo è possibile grazie alla presenza di pietre minerali al suo interno. Queste piccole sfere ioniche filtrano l’acqua, rendendola più pura e consentendo una detersione migliore di pelle e capelli. Insomma uno strumento che ti consentirà di avere i benefici di una spa direttamente a casa tua.

Questo soffione doccia, inoltre, non presenta controindicazioni e può essere facilmente smontato e assemblato. In questo modo potrai facilmente pulirlo in modo tale da evitare l’accumulo di batteri e impurità e far sì che l’acqua della tua doccia sia sempre più pura. Realizzato in materiali di alta qualità e molto resistenti, Waterspa è anche facilmente installabile e non richiede l’intervento di un tecnico.

Grazie alla presenza di 180 minuscoli fori tagliati con laser, il soffione è in grado di emettere un generoso flusso d’acqua ad alta pressione, che ti consentirà anche di risparmiare fino al 35% d’acqua, con notevoli benefici anche sulle tue bollette.

CBD Oil Forte: scopri i poteri curativi della cannabis!

Asciugacapelli a ioni negativi: perché acquistarli

Su un principio molto simile si basa il funzionamento degli asciugacapelli a ioni negativi. Tuttavia, mentre nel caso di Waterspa l’azione degli ioni si limita a una purificazione dell’acqua, nel caso del phon le molecole vengono rotte in modo tale da essere più facilmente assorbite dal capello.

In questo modo i capelli saranno ben idratati, ma soprattutto potrai asciugarli anche molto velocemente, senza utilizzare troppa aria calda che potrebbe rovinarli. Potrai così risparmiare tempo ed energia e avere anche una chioma sana e forte.

Non solo, l’asciugacapelli a ioni negativi è anche in grado di neutralizzare l’elettricità statica presente nei capelli, rendendoli così meno opachi ed elettrizzati. Insomma i buoni motivi per acquistare un phon di questo genere sono davvero tanti.

Al momento uno dei migliori prodotti sul mercato che vogliamo segnalarti è Cokil Asciugacapelli. Questo phon ad alta potenza possiede infatti anche una funzione anti-crespo che ti consentirà di avere capelli particolarmente lucenti.

Dotato di un filtro di sicurezza rimovibile, questo asciugacapelli fornisce anche una protezione affidabile contro la presa dei capelli nell’ugello, che si verifica spesso in caso di chioma lunga e che potrebbe rischiare di bruciarla.

Non solo, il diffusore volumetrico e l’ugello per lo styling stretto fanno sì che tu possa asciugarli creando un effetto molto simile a quello che avresti andando dal parrucchiere.
Potrai scegliere inoltre fra numerosi stadi di riscaldamento e soffiaggio, in modo da regolare efficacemente la temperatura ed evitare di rovinare il capello. Anche la presenza di ugello per lo styling extra slim ti permetterà di realizzare una piega precisa e professionale.

Infine la presenza di un ulteriore stadio freddo potrà assicurarti una fissazione finale dell’acconciatura. Insomma acquistando questo asciugacapelli potrai ottenere effetti professionali senza essere un parrucchiere. Il phon è anche molto elegante nel design, estremamente maneggevole e adatto a tutti i tipi di capelli.

 

 

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + due =