Birra e crescita seno: è davvero possibile?

Che vi sia una correlazione fra un certo tipo di alimentazione e la crescita del seno è ormai abbastanza noto. Sembra infatti che alcuni cibi così come alcune bevande siano particolarmente in grado di stimolare l’aumento del décolleté.

Fra questi viene spesso citata anche la birra. A quanto pare, infatti, potrebbe esistere davvero un legame fra una maggiore assunzione di questa bevanda e la crescita del seno. Ma da cosa dipende? E soprattutto perché accade?

Birra e crescita seno: bufala o verità?

La crescita del seno in questo caso sarebbe dovuto alla presenza nella birra del luppolo, una sostanza che provocherebbe appunto l’aumento del décolleté. Nello specifico il merito andrebbe ai fitosteroli, sostanze presente all’interno del luppolo molto simili agli estrogeni, ormoni femminili responsabili anche della crescita del seno.

Un forte consumo di birra, quindi, potrebbe contribuire ad avere un décolleté più generoso e questo vale sia per gli uomini che per le donne. Naturalmente la birra da sola non fa miracoli, mentre piuttosto può aiutare a rendere il seno più tonico e pieno.

Birra e crescita seno: come aumentarne gli effetti

Se quindi sei alla ricerca di un rimedio che ti consenta di aumentare il seno anche fino a due taglie potresti provare con Bust Size.

Si tratta di una crema volumizzante davvero efficace, un prodotto che ormai è un vero e proprio must in diverse parti del mondo. Ora è disponibile anche in Italia e, a differenza di altre creme e gel per l’aumento del seno, è in grado di mantenere davvero le promesse.

Questo prodotto, infatti, non si limita a rendere il seno più tonico e pieno, ma è in grado di aumentarne le dimensioni fino a due taglie. Un vero e proprio sogno per chi da sempre combatte con un seno molto piccolo o piuttosto lo ha visto svuotarsi nel tempo a causa di gravidanze e vecchiaia.

Bust Size opinioni: scopri se funziona davvero!

Per questo Bust Size è un prodotto adatto alle donne di tutte le età, dalle più giovani alle più mature. Una crema volumizzante seno facile da usare e assolutamente priva di effetti collaterali. Bust Size agisce rimpolpando il seno proprio come farebbe una mastoplastica additiva, ma senza tutti quei rischi e i costi che un intervento del genere presenta.

Insomma una soluzione più economica e priva di rischi, che ti regalerà un seno più sodo e florido, aumentando gli effetti dovuti all’assunzione della birra.

Bust Size, però, non è l’unico rimedio naturale in grado di favorire la crescita del seno. Accanto a questo prodotto è infatti possibile trovare numerosissime creme volumizzanti che, grazie all’azione dei fitoestrogeni, sono in grado di aumentare le dimensioni del décolleté.

Queste sostanze agiscono proprio come gli estrogeni e, laddove vi sia una carenza di questi ormoni, è possibile compensare proprio utilizzando queste creme. E’ molto importante distinguere quelle realmente efficaci da quelle che invece non funzionano ed uno degli elementi da considerare è proprio la presenza dei fitoestrogeni.

Birra e crescita seno: l’alimentazione da abbinare

E se le creme seno possono contribuire ad aumentare le dimensioni del nostro décolleté, altrettanto importante è anche l’alimentazione. Il consumo di birra, infatti, pur stimolando la crescita del seno, non è sufficiente e va quindi integrato anche con una dieta specifica.

Fra gli alimenti indicati in una dieta per aumentare il seno troviamo la soia. Questo legume infatti è ricco di isoflavoni di soia, particolari fitoestrogeni che agiscono come gli estrogeni favorendo la crescita del décolleté. Queste sostanze in realtà sono presenti anche negli altri legumi, come piselli e fagioli, ma in quantità decisamente inferiori.

Come aumentare il seno in modo naturale: scopri di più!

Anche il latte è una buona fonte di fitoestrogeni e se stai cercando di aumentare le dimensioni del tuo seno, dovresti cercare di consumarlo più spesso. Persino alcune spezie, come curcuma e zenzero sono in grado di favorire un aumento del seno in modo naturale.

Infine un’altra sostanza che, come la soia, rientra fra i cibi maggiormente in grado di far crescere le dimensioni del nostro décolleté è il lievito di birra. Integrando questo alimento nella tua dieta quotidiana potrai riscontrare un aumento di volume in caso di seno piccolo e un décolleté più tonico in caso di seno svuotato.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 2 =