Cerave crema viso funziona? Caratteristiche e opinioni

Stai cercando una crema idratante che sia davvero efficace e sicura per la tua pelle? Allora dovresti provare la crema viso della Cerave. Si tratta di un prodotto che negli USA ha già riscosso molto successo, sia per la particolare formulazione innovativa che per il prezzo, assolutamente conveniente.

Cerave crema viso: come funziona?

La crema viso Cerave è particolarmente indicata per le pelli secche e fragili e agisce penetrando in profondità, ripristinando la barriera protettiva di viso e collo. La sua formulazione a rilascio graduato consente inoltre un’idratazione più duratura, fino a 24 ore.

In particolare la forza di questa crema sta nei suoi ingredienti. La crema viso contiene in particolare 3 ceramidi essenziali di cui la pelle ha bisogno per ripristinare la sua naturale barriera protettiva.

E sono proprio queste sostanze a rendere la crema viso Cerave un prodotto assolutamente efficace e di successo. Le ceramidi, infatti, sono una delle componenti principali dello strato corneo. Insieme a colesterolo e acidi grassi, formano un pool di attivi che è in grado di prevenire un’eccessiva evaporazione dell’acqua attraverso gli strati più esterni della pelle. In questo modo contribuiscono a mantenere una cute idratata e protetta, impedendo tutti i danni tipici da aggressioni fisiche e ambientali.

Non solo la tecnologia MVE consente un rilascio temporizzato dei principi attivi, il che permette di ottimizzare l’efficacia dei singoli ingredienti. In questo modo è sufficiente anche una sola applicazione per avere un’idratazione profonda e in grado di durare tutto il giorno.

La presenza di niacinamide contribuisce inoltre a lenire e donare sollievo alla pelle. Il prodotto è anche non comedogenico e quindi non ostruisce i pori, mentre La sua texture è molto leggera e per nulla untuosa. La crema può essere applicata anche più volte al giorno, ogni qualvolta se ne avverta la necessità.

Cerave crema viso: le opinioni

Si tratta di un prodotto molto sicuro ed efficace, che può persino essere utilizzato anche sui più piccoli. Non a caso, fra le opinioni delle donne che hanno già acquistato e provato la crema viso Cerave c’è anche quella di una mamma, che si è dichiarata entusiasta del prodotto.

Non solo molte altre donne sono rimaste sorprese dall’efficacia della crema Cerave. D’altra parte, se così non fosse, non sarebbe comprensibile il grande successo ottenuto negli USA. Non solo accanto alla crema viso sono disponibili anche altri prodotti acquistabili in farmacia, come detergenti e schiume detergenti adatte anche a pelli più problematiche, come quelle grasse.

Connettivina come crema antirughe: scopri come funziona!

Cerave crema viso: le alternative per combattere le rughe

Se stai cercando un prodotto più specifico, o meglio che ti aiuti a combattere e contrastare le rughe, il consiglio è invece di provare con un’altra crema altrettanto efficace. Stiamo parlando della Collagena Lumiskin, un prodotto pensato e studiato soprattutto per combattere segni e inestetismi legati all’età.

Questa crema, in particolare, è stata formulata per contrastare l’iperpigmentazione cutanea, un inestetismo tipico delle pelli mature e che è legato all’invecchiamento della pelle. Utilizzando la Lumiskin potrai così finalmente dire addio alle macchie sulla pelle, prevenendone anche la ricomparsa e, al tempo stesso, bloccare la formazione delle rughe e attenuare quelle già esistenti.

Luminiskin: scopri come funziona!

Applicando regolarmente la crema potrai schiarire le macchie, derivate da un’eccessiva produzione di melanina, e riuscirai finalmente ad avere un incarnato uniforme e luminoso. Non solo, la presenza di collagene e olio di gelsomino e jojoba fra gli ingredienti la rende ottima anche per donare elasticità alla pelle e ridurre la formazione di rughe e segni del tempo. Insomma un prodotto completo e adatto alle pelli che con l’età vanno inevitabilmente incontro a imperfezioni e inestetismi più evidenti.

La crema presenta inoltre una formulazione completamente naturale e quindi priva di parabeni e sostanze chimiche potenzialmente pericolose per la pelle. In sole quattro settimane, il tuo volto ritroverà lucentezza e tonicità e avrà un aspetto più radioso. Non solo la crema Collagena Lumiskin può essere utilizzata anche su altre parti del corpo, come collo e scollatura, ma anche braccia e gambe.

Affinché sia davvero efficace, la crema deve essere applicata sia al mattino che alla sera, su parti del corpo che siano accuratamente lavate.

Creme antirughe che funzionano: scopri le più efficaci!

 

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + quindici =