7 migliori creme per vene varicose

7 migliori creme per vene varicose
Valuta l\'articolo

Scopriamo insieme i sette migliori prodotti contro le vene varicose e vediamo di risolvere una volta per tutte questo fastidioso problema : ) Dolori, gonfiore, senso di pesantezza, pruriti, per non parlare della voglia di indossare gonne e pantaloncini in estate, quando diventa impossibile nascondere le vene sotto calze coprenti. Ma è davvero così difficile cancellare le vene varicose?

Abbiamo scovato per voi i sei migliori prodotti contro le vene varicose: se non risolveranno del tutto il problema, almeno ne attenueranno i danni estetici e i sintomi dolorosi, come gonfiori, bruciori e stanchezza alle gambe. Pronti?

Sette migliori prodotti contro le vene varicose: Varikostan Crema

varikostan crema vene varicose

Varikostan crema a base di ingredienti naturali quali estratto di castagne, rosa canina e mirtillo, che stimolano la circolazione sanguigna e rafforzano la struttura di vene e capillari, è un valido rimedio contro le vene varicose. Si consiglia di applicare la crema ogni sera prima di andare a dormire, favorendone la penetrazione con un leggero massaggio circolare (dal basso verso l’alto). In questo modo stimoleremo maggiormente la circolazione e permetteremo alla crema di agire in profondità. Varikostan Crema agisce ripristinando il naturale flusso sanguigno e riducendo il gonfiore e il senso di pesantezza legati alle vene varicose, per gambe finalmente più leggere e sane. Assolutamente uno dei sei migliori prodotti contro le vene varicose!

Acquista direttamente dal sito del produttore

Ecco un opinione piuttosto eloquente su questa crema:

“Dopo la gravidanza e la nascita di mio figlio, ho avuto dei problemi alle gambe. Non solo sentivo sempre dolore, ma le mie vene stavano cominciando a “venire fuori”. Le mie gambe erano ricoperte di protuberanze blu alla fine della giornata! Era orribile! Sono andata dal medico, e proprio lui mi ha consigliato di usare questo balsamo contro le vene varicose. Mi ha detto di applicarlo quotidianamente, due volte al giorno. Ho visto i primi effetti dopo 5 giorni: le vene non erano più gonfie e sembravano quasi normali. Dopo un mese di utilizzo, ho notato che il dolore era sparito, che le gambe non mi davano più problemi e che anche il gonfiore era quasi del tutto andato via. Continuerò di certo questo trattamento!”

Marzia Loretti, 29 anni

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE COMPLETA

VariconutCream

variconut crema vene varicose

Non può non figurare nella top seven dei migliori prodotti contro le vene varicose. VariconutCream aiuta a combattere i segni delle infiammazioni legate ai problemi di circolazione, riduce il gonfiore delle gambe e attenua il dolore. Si consiglia di applicarla due volte al giorno, ma l’importante è ricordarsi di farlo la sera prima di mettersi a letto, quando le gambe sono più gonfie e stanche. La formula è molto simile a quella della crema Varikostan, così come gli effetti risananti sulle gambe.

Ero al secondo stadio di vene varicose. Le vene sulle mie gambe erano ben visibili e la pelle era secca; le gambe erano gonfie e facevano male quasi sempre. Mia figlia mi ha comprato questo gel, ma non speravo che potesse realmente aiutarmi.

“Lo sto usando da quasi un anno ormai, quotidianamente, più volte al giorno. I risultati mi hanno sorpresa. La prima cosa che noti è che la pelle torna sana e idratata; successivamente, il dolore e il gonfiore iniziano gradualmente a scomparire e, dopo circa un mese di utilizzo, le vene varicose iniziano a ridursi. Continuo a usare questo gel perchè i risultati sono visibili e mi rendono felice!”

Maria Serretta 58 anni

ACQUISTA A UN PREZZO SCONTATISSIMO

 

Vene Varicose Covermark Leg Magic correttore per gambe

cinque migliori prodotti vene varicose

In questo caso non si tratta di una crema contro i sintomi delle vene varicose ma di un correttore per mascherare le vene varicose ingrossate. Lo consigliamo in combinazione alla crema, perché coprire gli effetti della cattiva circolazione senza curare le cause non è il modo migliore per affrontare il problema. Detto queste, Covermark è davvero ottimo per mascherare le vene, uniformando il colorito delle gambe. È efficace anche per nascondere cicatrici e ustioni ed è disponibile in varie tonalità. Si usa come il correttore per occhi: stendetene una piccola quantità sulla zona da trattare e massaggiate delicatamente fino ad ottenere una perfetta copertura delle vene.

Ecco le recensioni Amazon su Covermark correttore vene:

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

Dr Organic Bioactive Royal Jelly crema per gambe alla crema per varici pappa realePappa Reale

E’ una crema a base soprattutto di pappa reale biologica, ma contiene altri ingredienti come il burro di karitè, l’ippocastano e l’aloe vera. È molto profumata e delicata ed è un piacere da stendere. Come le altre due creme contro le vene varicose citate, è un toccasana contro gonfiori, dolori e pesantezza legate a problemi circolatori. Si consiglia di usarla dopo la doccia o il bagno e prima di andare a letto, per un effetto relax assicurato.

Cosa ne pensano le persone? Ecco le opinioni Amazon:

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

Varyforte

varyforte

E’ uno dei migliori rimedi contro le vene varicose. La sua formula a base di arnica, mentolo, agrumi e ginestra spinosa è completamente naturale e priva di parabeni, coloranti e sostanze dannose. Applicata tutti i giorni con un leggero massaggio, rafforza le pareti venose, migliora la circolazione ed elimina gonfiore e formicolii alle gambe. Inoltre la sua composizione fresca e leggera dona un immediato sollievo alle gambe stanche e pesanti. Leggete la nostra recensione completa

 

Herbal Skin Doctor Vein Vanish per la scomparsa delle Vanish prodotto vene varicosevene varicose

Non male questo prodotto a base di vitamina E, aloe vera e altri ingredienti naturali, efficace anche contro lividi e capillari. Herbal Skin Doctor Vein Vanish anche un ottimo profumo grazie alla presenza di olio essenziale di lavanda. Da applicare due volte al giorno, meglio dopo la doccia o il bagno, quando la pelle è ancora calda. Una volta raggiunti i risultati desiderati, se ne può limitare l’uso a 3 volte la settimana per idratare e illuminare la pelle e prevenire la formazione di altre vene.

Ecco le recensioni di chi lo ha ordinato su Amazon:

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

Varicobooster

E’ una delle creme più consigliate dai medici per la cura delle vene varicose. Il mix di sostanze vegetali con la quale è formulata, rafforza le pareti delle vene e dei capillari, ripara la pelle ed elimina il gonfiore e la sensazione di pesantezza in appena 1 settimana e mezzo/due.

varicobooster confezione

ACQUISTA CON IL 55% DI SCONTO

Speriamo che la nostra rassegna dei sette migliori prodotti contro le vene varicose vi sia stata utile! Lasciateci un commento per indicarci quale prodotto vi è piaciuto di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =