Collistar bagno detossinante d’alghe: la recensione

Il momento del bagno corpo è per te un vero e proprio rituale e vorresti accompagnarlo con un prodotto in grado di depurare la pelle? Allora non farti sfuggire il nuovo detergente bagno della Collistar, un prodotto detossinante e purificante a base di alghe marine, che ti permetterà di levigare e tonificare il corpo, regalandoti una piacevole sensazione di relax e benessere.

Collistar bagno detossinante d’alghe: caratteristiche e come funziona

Questo detergente infatti è preparato a base di acqua termale ed alghe marine, offrendoti la stessa esperienza della balneoterapia, fitoterapia e cromoterapia insieme. Un vero e proprio elisir di benessere e bellezza per la tua pelle, che potrà rigenerarsi disintossicandosi e depurandosi completamente. Essendo un prodotto non schiumogeno, il suo utilizzo ideale è sicuramente all’interno di una vasca idromassaggio, dove potrai godere dei profumi e del relax che solo le alghe marine sono in grado di regalare al tuo corpo.

Oltre all’odore molto piacevole che questo bagno sprigionerà, potrai inoltre sfruttare tutti i vantaggi delle cromoterapia ed avere diversi benefici anche sulla salute della tua pelle. Utilizzando regolarmente il detergente bagno noterai un miglioramento complessivo della circolazione sanguigna e quindi un aumento del drenaggio dei liquidi dalle zone gonfie. Potrai così contrastare anche alcuni inestetismi della pelle causati da un’eccessiva ritenzione idrica, come vene varicose e cellulite. In questo modo, oltre ad avere una pelle più liscia e levigata, potrai migliorare anche la salute delle tue gambe.

Le alghe inoltre ti consentiranno di aumentare l’idratazione cutanea e ottimizzare il metabolismo cellulare. Ricche di vitamine, queste piante sono anche in grado di svolgere un’azione antinfiammatoria e anti-età. Insomma un bagno di salute e giovinezza per la tua pelle, che sarà più sana, morbida e bella.

All’efficacia delle alghe marine, si unisce poi l’esperienza di Collistar in fatto di pelle e bellezza. Uno dei marchi cosmetici più apprezzati dalle donne, da sempre simbolo e garanzia di qualità. Con questo bagno detossinante, l’azienda ha voluto offrire un prodotto a base di ingredienti naturali, dall’alto potere disintossicante e drenante: un vero e proprio rituale di bellezza, con il quale la tua pelle ritroverà rigenerarsi prevenendo inestetismi e invecchiamento causati da agenti inquinanti e tossine in eccesso.

Crema volumizzante seno Collistar: scopri come funziona!

Per utilizzarlo dovrai semplicemente far sciogliere in acqua il contenuto di un tappo. Evita invece di applicarlo direttamente sulla pelle. Il prodotto non è schiumogeno e non presenta additivi chimici o ingredienti pericolosi per la salute.

Collistar bagno detossinante d’alghe: opinioni e prezzo

L’efficacia di questo bagno detossinante della Collistar è provato inoltre dalle numerose recensioni presenti sul web e nei forum dedicati alla bellezza, in cui diverse donne che hanno provato il prodotto, hanno lasciato anche la loro positiva testimonianza. Eccone alcune:

Maria Cristina di Cosimo:

“la vasca si colora di verde smeraldo, si sprigiona un profumo intenso e piacevole… non ti resta altro che immergerti nell’acqua e rilassarti…”

Bina:

“Buonissimo detergente. Profumazione fantastica, adatto per vasche idromassaggio in quanto non schiumogeno. Lascia la pelle piacevolmente morbida e profumata. Lo consiglio.”

Patrizia:

“Di solito evito i prodotti “detossinanti” che sembrano promettere qualcosa di “miracoloso”. Non sono mai troppo convinta della loro efficacia. Così sono rimasta davvero sorpresa avendo trovato questo bagno detossinante. Ogni raffreddore, ogni brutta giornata la concludo riempendo la vasca di acqua calda e aggiungendo due tappi di questo prodotto. Esco rinata, rilassata e, chiunque mi incontra la mattina dopo trova il mio viso (che neanche si trova a contatto diretto con il prodotto) £riposato, luminoso e pieno di gioia.” Mi è capitato più e più volte ricevere complimenti dai miei amici o colleghi che non sapevano cosa fosse cambiato ma mi trovavano più bella del solito. Anche il mio fidanzato, pur essendo un uomo molto pratico, seppure curato, si è innamorato di questo prodotto.”

Cliente Amazon:

“ho la vasca idromassaggio e questo è l’unico prodotto che posso usare dato che non fa schiuma.
lo acquisterò nuovamente.”

Il bagno detossinante della Collistar può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale, nelle migliori profumerie, farmacie o anche su Amazon. Qui è disponibile ad un prezzo scontato di 20,50 € e con la possibilità di essere consegnato in un solo giorno grazie ad Amazon Prime.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =