Come apparire più snelli senza dieta: i rimedi più efficaci

Avere un fisico snello e asciutto è il sogno di molti. Chi però è predisposto a ingrassare fa più fatica degli altri a mantenere la linea ed è spesso costretto a ricorrere a diete molto restrittive. In questo caso dimagrire diventa sinonimo di rinunce e non sempre i risultati arrivano in breve tempo.

Ed è proprio in questi momenti di sconforto che molti si chiedono se sia possibile apparire più snelli senza dover ricorrere alla dieta. Ebbene la risposta è affermativa. Per sembrare più magri e assottigliare il girovita non è obbligatorio ricorrere a diete restrittive e piene di rinunce, ma è possibile provare anche altre strade.

Come apparire più snelli senza dieta: i corsetti

Se infatti il desiderio non è tanto quello di perdere peso quanto di assottigliare il girovita, allora si potrebbe ricorrere a un rimedio le cui origini risalgono a molto tempo fa. Stiamo parlando del corsetto, uno strumento che nei secoli scorsi veniva utilizzato per rendere la vita delle donne più sottile ed aggraziata e che, per merito di Kim Kardashian, sembrerebbe essere tornato di moda.

Negli Stati Uniti, in particolare, sono ormai di gran tendenza, un vero e proprio must per le donne di tutte le età desiderose di ridurre il proprio girovita. I corsetti Waist Trainer, questo il loro nome, promettono di rimodellare vita e fianchi, consentendoti di apparire realmente più snella senza dover ricorrere a nessuna dieta.

E non solo utilizzando Waist Trainer avrai anche altri benefici indiretti. Potrai infatti armonizzare il portamento, migliorare la postura e avvertire meno i morsi della fame grazie alla pressione fornita dal corsetto sulla pancia.

Con il tempo potrai quindi riscontrare una reale riduzione del girovita e ottenere una silhouette molto più snella e armoniosa. Il tutto senza correre alcun rischio per la tua salute. Spesso infatti il corsetto è associato a dolore e fatica, ma con Wais Trainer non avvertirai alcun fastidio o disagio.

I corsetti Waist Trainer infatti sono costruiti con materiali di alta qualità che non irritano la pelle e al loro interno presentano solo morbido lattice, senza alcun ferro che potrebbe arrecare dolore. L’unica avvertenza è di scegliere il busto più adatto alla propria corporatura. Insomma una soluzione comoda ed efficace per avere in poco tempo un girovita da urlo.

Come apparire più snelli senza dieta: gli integratori più efficaci

E se i corsetti sono un’ottima soluzione per assottigliare il proprio girovita, un aiuto può arrivare anche dalla natura. Alcune spezie, in particolare, oltre ad avere numerosi benefici sulla salute e il benessere del nostro corpo, hanno anche proprietà dimagranti.

Stiamo parlando della curcuma e dello zenzero, entrambe molto utilizzate in cucina soprattutto nella preparazione di piatti orientali e che, se usate con regolarità, aiutano a migliorare i processi digestivi e accelerare il metabolismo. Entrambe hanno anche proprietà antinfiammatorie e antibatteriche e sono in grado di agevolare il transito intestinale, riducendo il gonfiore addominale.

Come usare lo zenzero per dimagrire: scopri di più!

E’ possibile assumerle come condimento negli alimenti oppure tramite integratori disponibili in erboristeria o in farmacia. A questo elenco, però, bisogna aggiungere anche la garcinia. In particolare stiamo parlando di Garcinia Optima, un integratore a base di estratto di Garcinia Cambogia, il frutto dell’omonima pianta.

Nello specifico questo integratore sfrutta i poteri dell’acido idrossicitrico, principio attivo che aiuta a bruciare i grassi e si trova nella buccia del frutto. I suoi benefici, inoltre, non si limitano al dimagrimento e alla perdita di peso, ma si estendono anche all’umore oltre che al controllo del colesterolo.

Assumendo Garcinia Optima, quindi, sarà possibile: stimolare e riattivare il metabolismo, ridurre l’appetito e il senso di fame, ridurre il colesterolo cattivo e incrementare quello buono, aumentare i livelli di serotonina e diminuire quelli di cortisolo, l’ormone dello stress.

L’integratore in questione, inoltre, è preparato esclusivamente con sostanze e ingredienti naturali e non presenta quindi alcun rischio per la salute. Esistono tuttavia alcune condizioni fisiologiche o patologiche per cui la garcinia non dovrebbe essere assunta.

In particolare questo integratore è sconsigliato in gravidanza, durante l’allattamento, in caso di malattie del fegato, nelle persone affette da diabete mellito, o ancora nell’eventualità di allergia specifica ad uno degli ingredienti. In tutti gli altri casi, l’integratore può essere assunto senza alcun tipo di problema.

 

Prodotti in offerta
Articolo precedenteBirra e crescita seno: è davvero possibile?
Articolo successivoProdotti anti cellulite sotto la doccia: i più efficaci sul mercato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =