Come diventare modella curvy: 6 requisiti che non possono mancare

Negli ultimi anni la moda ha cambiato molto i suoi riferimenti e si è aperta a un nuovo e più ampio concetto di bellezza. Le passerelle hanno visto affiancarsi alle solite modelle molto magre anche donne più formose e in carne, le cosiddette “modelle curvy“. Una vera e propria rivoluzione che ha aperto le porte del mondo della moda a tante ragazze e donne non esattamente filiformi, ma altrettanto belle e affascinanti.

Come diventare modella curvy e aumentare il proprio seno

Per diventare modella curvy, però, è necessario possedere dei requisiti ben precisi. Come accade quindi per le modelle molto magre, anche per seguire questa strada bisogna rispettare determinati canoni e standard di bellezza.

Innanzitutto cominciamo dalla taglia del seno. E’ chiaro che, mentre nel caso di modelle androgine ci si aspetterà un seno molto piccolo, una modella curvy dovrà invece avere un bel seno da maggiorata. E se è proprio questo il requisito che ti manca, potresti pensare di aiutarti con alcuni rimedi efficaci.

In particolare se stai pensando a come aumentare il seno in modo naturale, allora potresti pensare di rivolgerti a Breast Fast. Si tratta di vere e proprie pillole volumizzanti del seno che sono in grado di farti guadagnare fino a 2 taglie. Insomma un rimedio alternativo alla più costosa e faticosa chirurgia estetica, che in poco tempo renderà il tuo seno più sodo e gonfio. Nel 92% delle donne, infatti, queste pillole hanno consentito di raggiungere buoni risultati in appena tre settimane, mentre addirittura il 97% ha ottenuto una taglia in più nell’arco di tre mesi.

Questo prodotto, inoltre, è a base di ingredienti naturali e non presenta effetti collaterali. Proprio per questo Breast Fast è particolarmente adatto a chi abbia voglia di aumentare e migliorare l’aspetto del proprio seno, proprio come nel caso delle modelle curvy.

Fra i vari rimedi naturali per aumentare il seno, inoltre, non bisogna dimenticare che ci sono anche alcune creme, come la crema seno pupa.

Come diventare modelle curvy: i requisiti fondamentali

Un seno abbondante, però, non è l’unico requisito necessario per diventare una modella curvy. Una modella curvy è infatti prima di tutto una modella e, di conseguenza, come tale dovrà essere a suo agio di fronte a macchine fotografiche e videocamere.

Non solo, un altro requisito molto importante è l’essere fotogeniche. Una donna potrà anche avere tutte le forme e le misure al posto giusto, ma se la macchina fotografica non è in grado di valorizzarne la bellezza, allora è probabile che le passerelle non siano esattamente la scelta giusta.

Un altro aspetto molto importante e da non sottovalutare è proprio quello della dieta e del regime alimentare. Diventare una modella curvy, infatti, non significa poter mangiare tutto quello che si vuole né lasciarsi andare fisicamente. La modella curvy è infatti una modella più morbida, con forme più generose, ma il cui aspetto fisico deve essere altrettanto curato.

Praticare attività fisica, in modo da mantenere tonicità muscolare e rassodare gambe e glutei, è quindi un altro consiglio da tenere a mente se si vuole intraprendere questa strada.

Come diventare modella curvy: oltre l’aspetto fisico

Infine un ultimo aspetto su cui è necessario porre l’attenzione è la giusta consapevolezza di sè e delle modelle che si intende rappresentare. Intraprendere una carriera di questo tipo, infatti, presuppone innanzitutto una buona dose di energia e forza di volontà, ma soprattutto una notevole autostima.

Sì perché, nonostante il mondo delle modelle curvy sia in crescita, si tratta in ogni caso di una tendenza nuova nel mondo della moda, e che molte persone fanno ancora fatica ad accettare. Ecco perché se intendi diventare una modella curvy, è fondamentale che tu sia molto sicura di te stessa e pronta ad affrontare eventuali critiche e “body shaming“.

Insomma essere una modella di questo tipo rappresenta una vera e propria sfida, non adatta a tutte. Da un lato, infatti, è necessario preparare e curare molto il proprio aspetto, dall’altro si richiede anche un atteggiamento e un carattere molto forte, in grado di promuovere un nuovo e alternativo modello di bellezza senza la paura di ricevere critiche ed eventuali offese da parte del pubblico.

Se, però, tutto questo non ti spaventa e credi di avere i requisiti necessari, allora prova subito a prendere contatto con qualche agenzia di modelle curvy e inviare la tua candidatura.

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 18 =