I corsetti Waist Trainer per stringere la vita sono il fulcro di una tendenza che arriva direttamente dagli Stati Uniti. A lanciarla è stata Kim Kardashian, icona di stile e regina del pettegolezzo d’oltreoceano, che per ridurre le dimensioni del girovita ha dichiarato di ricorrere al corsetto. Ma i corsetti Waist trainer funzionano? Cerchiamo di saperne di più.
Waist Trainer funziona?
L’allenamento del corsetto affonda le sue origini in tradizioni di bellezza antichissime, ma con i mutamenti della moda sembrava essere stato accantonato. C’è voluta Kim Kardashian, con i suoi corsetti stringivita rimodellanti, per dare nuovo impulso a questa pratica. Oggi ha un nome inglese, Waist Trainer, ma si tratta pur sempre dell’antica maniera di rimodellare il corpo con i corsetti per stringere la vita.
Ma funziona davvero? La risposta sembrerebbe essere sì. I corsetti Waist Trainer per stringere la vita agiscono sul fisico rimodellandolo. Il corpo infatti è più malleabile di ciò che pensiamo: avete presente le donne giraffa, quelle che allungano il collo indossando una spirale? La logica è la stessa: l’uso dei corsetti rimodellanti, nel tempo, plasma vita e fianchi donando splendore alla silhouette.
Corsetti Waist Trainer Prima e Dopo
Il Waist Trainer apporta diversi benefici alla figura. Vediamo alcune foto di ragazze che lo usano:
I benefici dei corsetti Waist Trainer per stringere la vita sono evidenti:
- Rimodellano la vita e i fianchi, facendovi apparire immediatamente più magre sotto i vestiti
- Stimolano la termogenesi e la circolazione, favorendo l’eliminazione del grasso in eccesso
- Armonizzano il portamento
- Migliorano la postura
- La pressione sulla pancia vi farà sentire meno i morsi della fame e i vostri pasti saranno molto meno abbondanti
- Con il tempo portano a una riduzione dei centimetri di girovita e a un’armonizzazione della figura
Opinioni e recensioni
Abbiamo raccolto diverse opinioni e recensioni sui corsetti Waist Trainer. Ecco quelle di alcuni clienti:
“Oggi ho provato la nuova cinta WAIST TRAINER, la volevo da tempo, l’avevo vista ai professionisti. Sa il fato suo! All’interno cotone, e sopra uno strato di polietilene, quindi non si sporca, ottimo effetto sauna! La raccomando!.”
Marta,23 anni
“Ho due bambini, eppure ora ho i fianchi ancora più magri di quando non ero mai stata incinta! 58 centimetri, grazie al corsetto! Lo raccomando! ”
Giulia, 29 anni
“Finalmente ho ricevuto il tanto atteso corsetto:) ci siamo, inizia la strada verso i fianchi che ho sempre sognato! Grazie per la consegna rapida!”
Maria, 21 anni
Ma i corsetti Waist Trainer hanno anche testimonial celebri come la già citata Kim Kardashian, ma anche Jessica Alba, Anna Sedokova e Amber Rose.
LO VOGLIO! ACQUISTA ADESSO A META’ PREZZO
Waist Trainer fa male?
Qualcuno teme che la compressione effettuata dal corsetto possa fare male all’organismo. Rassicuratevi: non è così. Basta pensare al fatto che le donne hanno fatto uso del corsetto per centinaia di anni senza conseguenze. Per essere certi che non ci siano controindicazioni, tuttavia, è opportuno scegliere busti adatti. L’elevata qualità dei corsetti Waist Training per stringere la vita, in morbido lattice e senza ferro all’interno, garantisce il risultato senza intaccare il benessere di chi li usa. Anzi, apportano benefici per la salute, eliminando tutti i problemi e gli squilibri corporei derivanti da una cattiva postura.
Corsetti Waist Trainer per stringere la vita dove comprarli
Non fatevi trarre in inganno dalle cineserie di certi negozi: un corsetto di bassa qualità, specialmente se munito di ferretti, può irritare la pelle e causare disturbi alla schiena e alla cassa toracica. Per comprare i veri corsetti Waist Trainer per stringere la vita dovete ordinarli sul sito del produttore: cliccate sul bottone sottostante per arrivare direttamente alla pagina ufficiale del prodotto e acquistare il corsetto rimodellante. In questo periodo è scontato del 50% e lo pagherete solo 119 euro invece di 238. Se volete rimodellare il corpo e acquistare un portamento da regina vi consiglio di affrettarvi, lo sconto è ancora per poco tempo!