Cosmetici al veleno di vipera e veleno di conchiglia

La lotta contro le rughe ha dato il via ad una serie di ricerche scientifiche, con lo scopo di trovare formule sempre più avanzate per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Ultimamente si parla molto di cosmetici al veleno di vipera: questi prodotti contengono una sostanza speciale, identica a quella contenuta nel siero dei serpenti.

Un’altra sostanza di recente utilizzo negli antiage è il veleno di conchiglia, sfruttato anche nei famosi prodotti di Diego della Palma.

Insomma, gli antirughe al veleno di vipera e al veleno di conchiglia sono l’ultima frontiera della cosmesi, insieme alle creme alla bava di lumaca. Ma quali sono i prodotti migliori sul mercato e come si utilizzano?

Veleno di Giovinezza Diego della Palma

veleno di giovinezza diego della palma

Diego della Palma ha ideato una linea di prodotti potenzialmente letali contro le rughe: i cosmetici “Veleno di Giovinezza“, a base del potente veleno prodotto dalla conchiglia marina Conus.

Questi trattamenti cosmetici sono il frutto di una ricerca scientifica avanzata volta a trovare un principio attivo in grado di eliminare davvero le rughe. Il risultato è µ-Conotoxin III, uno dei veleni più terribili al modo, prodotto dalla consiglia marina Conus.

Il siero è stato ricreato in laboratorio e privato della sua azione tossica paralizzante. I test hanno rivelato la sua straordinaria e immediata capacità distensiva sulle rughe.

Il siero

Il siero antirughe è un vero e proprio concentrato di µ-Conotoxin III,  levigante ultrapotente. Con la sua 3D relaxing action aiuta a rilassare le microcontrazioni cutanee e a ridurre le rughe. La sensazione di tonicità e levigatezza è immediata.

Modo d’uso: stendi sul viso perfettamente pulito mattina e sera, picchiettando il prodotto con i polpastrelli dal centro del volto fino al contorno. E’ efficace anche sul collo e sul décolleté. Applica una maggiore quantità di siero sulle rughe più profonde. Passa all’applicazione della crema Veleno di Giovinezza.

La crema

A base di µ-Conotoxin III, il nuovissimo neuropeptide brevettato che riproduce il veleno di conchiglia, ma senza effetti collaterali, la crema Veleno di Giovinezza di Diego della Palma distende le rughe sottili e profonde, ricompattando la pelle.

Modo d’uso: stendi mattina e sera sul viso deterso, massaggiando dal centro del viso al contorno. Applica anche sul collo, sul mento e sul décolleté. Per un risultato ottimale, prima della crema stendi il siero Veleno di Giovinezza.

Scopri anche Le Reel!

Cosmetici al veleno di vipera

Altrettanto efficaci sono i cosmetici al veleno di vipera, grazie all’aggiunta di una sostanza sintetica che imita alla perfezione gli effetti rilassanti sui muscoli del veleno di serpente, ma senza rischi o effetti collaterali che possano compromettere la salute.

Viper Tripeptide di Eco Bio Maschera

crema al veleno di vipera

Una maschera antiage che si prende cura della pelle, nutrendola e distendendo le rughe. L’effetto lifting, visibile in 10 minuti, è simile a quello del botox, ma più naturale.

Modo d’uso: strucca e pulisci la pelle, in modo da rimuovere tutte le impurità. Applica una dose generosa di prodotto su viso e collo, e lascia agire 10 minuti. Risciacqua bene.

Leggi la recensione di Viper Tripeptide di Eco Bio Maschera

ORDINA LA CREMA SUL SITO UFFICIALE CON IL 50% DI SCONTO!

Scopri anche la maschera viso al veleno d’api!

Viper Tripeptide di Eco Bio Siero Contorno Occhi e Labbra

siero veleno vipera

 

Questo siero al veleno di vipera specifico per contorno occhi e bocca aiuta a mantenere la pelle giovane e levigata, riducendo occhiaie, borse, zampe di gallina, rughe naso labiali e rughette codice a barre tipiche delle donne fumatrici.

Modo d’uso: Stendi il siero sulla pelle pulita, picchiettandolo nella zona del contorno occhi e labbra. Massaggia delicatamente fino al completo assorbimento.

Leggi la recensione di Viper Tripeptide di Eco Bio Siero Contorno Occhi e Labbra

ACQUISTA IL SIERO SUL SITO UFFICIALE CON IL 50% DI SCONTO!

Viper Tripeptide di Eco Bio Siero Anti Age

siero anti age

Il siero viso anti age riempie le rughe donando alla pelle una nuova elasticità, grazie all’azione del veleno di vipera e delle sostanze antiossidanti.

Modo d’uso: stendi il siero sulla pelle pulita, massaggiando delicatamente su viso e collo fino al completo assorbimento.

Leggi la recensione di Viper Tripeptide di Eco Bio Siero Anti Age

ORDINA IL SIERO SUL SITO UFFICIALE CON IL 50 % DI SCONTO!

Viper Tripeptide di Eco Bio Crema Viso Day e Night

veleno di vipera cosmesi

La crema al veleno di vipera di Eco Bio Boutique è la formula perfetta per nutrire la pelle nell’arco delle 24 ore. Ideale sia per mantenere la pelle perfettamente idratata sotto il trucco, sia come crema notte, questo prodotto è di facile applicazione.

Modo d’uso: massaggia la crema sulla pelle pulita, fino al completo assorbimento. Non unge e non lascia tracce.

Leggi la recensione di Viper Tripeptide di Eco Bio Crema Viso Day e Night

ORDINA LA CREMA SUL SITO UFFICIALE CON LO SCONTO DEL 50%!

Scopri se è meglio il siero di vipera o la bava di lumaca!

Prodotti in offerta

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =