Crema lifiting super nutriente Collistar: effetto lifting immediato

La tua pelle ha perso elasticità e stai cercando un rimedio rapido ed efficace per combattere le rughe? Collistar ha creato per te una crema supernutriente con un effetto lifiting immediato ed efficace.

La Crema Lifiting super nutriente Collistar è infatti in grado di esercitare un’intensiva azione di nutrimento e rigenerazione della pelle. Adatta a tutti i tipi di pelle questa crema è quindi un ottimo trattamento anti-rughe, capace anche di contrastare rilassamento e perdita di tono.

La Collistar lifiting agisce grazie a un esclusivo sistema tensore che distende i tratti e minimizza piccole rughe e segni di stanchezza. D’altro canto il complesso nucleosidico unito a un mix di fitocomplessi ceramidici e proteici è in grado di energizzare e nutrire in profondità i tessuti. Il risultato è una pelle compatta ai contorni, più liscia e levigata.

collistar lifiting

La vera forza di questa crema sta però nella sua capacità di avere un vero e proprio effetto lifting immediato. E non solo, al tempo stesso è in grado di garantire un’idratazione profonda, rivitalizzando e nutrendo a fondo la pelle.

Crema Lifiting super nutriente Collistar: le alternative

Nel caso in cui, però, la tua pelle fosse molto secca, allora potresti provare un’altra crema idratante studiata e formulata per combattere rughe e segni del tempo. Stiamo parlando di Vitaldermax, una crema antiage pensata per la cute molto secca.

Applicata tutti i giorni, è in grado di stimolare la  naturale produzione di collagene ed elastina da parte dell’organismo. In questo modo potrai combattere efficacemente le rughe già presenti e prevenire quelle future. Con Vitaldermax la pelle del tuo viso sarà di nuovo morbida e levigata. Occhiaie, borse e segni di stanchezza appariranno visibilmente attenutati sin dalle prime applicazioni.

La crema ha inoltre una composizione 100% naturale ed è priva di parabeni e sostanze chimiche che potrebbero danneggiare la tua pelle. E i risultati non tardano ad arrivare: nove donne su dieci, dopo aver applicato la crema per 4 settimane hanno potuto notare miglioramenti molto evidenti.

Insomma un trattamento anti-rughe molto valido, ma che può essere utilizzato anche come semplice crema idratante in caso di pelle molto secca.

Nata con uno scopo diverso, invece, ma utilizzata come rimedio per combattere l’invecchiamento cutaneo è anche la connettivina. Si tratta di una crema che in realtà dovrebbe curare ustioni, ferite ed ulcere. Tuttavia proprio la presenza di acido ialuronico ha fatto sì che si cominciasse ad usare la connettivina come antirughe.

Tra l’altro la quantità di acido ialuronico presente è molto più alta rispetto a qualsiasi altra crema antiage in commercio. Ma perché è così importante la presenza di questa sostanza? L’acido ialuronico ha la funzione di sostenere la sintesi del collagene, che a sua volta aiuta la pelle a mantenersi elastica e soda. Non solo grazie all’acido ialuronico è possibile agire anche su altri segni del tempo, come macchie, e segni di stanchezza, come borse e occhiaie.

Infine, l’acido ialuronico è utilissimo anche per riparare i danni procurati dal sole, e quindi la connettivina può essere utilizzata anche come crema doposole. Insomma anche in questo caso, un prodotto versatile e adatto a più tipi di necessità.

Crema super nutriente Collistar: i rimedi da associare

L’utilizzo di creme e prodotti cosmetici è sicuramente uno degli step fondamentali per combattere le rughe. Tuttavia, se vogliamo potenziare l’efficacia di questi strumenti, possiamo aiutarci affiancando all’uso delle creme altri rimedi naturali, che passano anche dalla nostra alimentazione.

Utilizzare l’aloe, ad esempio, sia come cosmetico sia come bevanda, può sicuramente aiutare a combattere l’invecchiamento della pelle. Questa pianta è infatti una vera e propria alleata di bellezza, essendo in grado di combattere le infiammazioni da un lato, e di favorire il rinnovamento delle cellule dall’altro.

Non a caso, il gel di aloe vera viene utilizzato sia per combattere l’acne che le rughe e i segni del tempo. L’aloe, però, può essere assunta anche come bevanda. A questo proposito ti segnaliamo la ricetta di una gustosa bevanda che potrebbe aiutarti a contrastare le rughe: il frullato di aloe vera.

Prepararlo è molto semplice e i benefici saranno notevoli. Potrai infatti purificare la pelle e l’intero organismo, grazie all’azione combinata del gel di aloe vera Forever Living e del melograno, frutto dalle proprietà depuranti e ricco di antiossidanti.

 

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 5 =