Decorazioni sul seno: cosa sono i glitter boobs

Il seno è una delle parti del corpo di cui le donne vanno più orgogliose. Ecco perché in alcuni casi si preferisce esaltarlo nei modi più originali e differenti possibili. Ci sono donne che ricorrono ai tatuaggi, che possono essere effettuati in diversi punti del seno, e altre che invece preferiscono adornarlo con vere e proprie decorazioni. Stiamo parlando dei glitter boobs, ovvero l’ultima moda in fatto di decorazioni sul seno, una nuova forma di body art che ha conquistato sempre più influencer e Youtuber di tutto il mondo.

Decorazioni sul seno: la moda dei glitter boobs

Negli scatti postati su Instagram le modelle sfoggiano seni ricoperti di mosaici, glitter e gemme colorate, in alcuni casi abbinati anche ai rossetti o al resto del trucco e dell’abbigliamento. Insomma una nuova moda per esaltare ancora una volta quello che è il simbolo della femminilità per eccellenza. Adatto a seni di media e piccola taglia, il glitter boob è diventato una vera e propria mania, almeno negli Stati Uniti e in alcuni paesi europei, come Inghilterra e Danimarca. Qui molti influencer hanno creato veri e propri tutorial per mostrare la loro persona tecnica decorativa, tutta da imitare.

Le più coraggiose hanno sfidato la propria creatività, realizzando dei glitter boobs molto sofisticati, che a stento riescono ad essere riconosciuti come tale. A guardarli sembra infatti di trovarsi di fronte a veri e propri corpetti luminosi. Insomma il seno è nudo ma in realtà appare coperto e tempestato di brillantini e colori, che creano un effetto quasi magico e fatato. Un look che osa e che sicuramente le più giovani cercheranno di imitare. Tuttavia per le donne meno audaci è prevista anche una seconda opzione: applicare i glitter boobs indossando comunque il proprio bikini. Magari si può scegliere un modello più scollato e in grado di abbinarsi a questo mix di brillantini, spry colorati, paillettes e cristalli.

Non solo, anche le meno creative troveranno la loro soluzione. In commercio infatti è possibile trovare stickers già pronti, così come anche decine e decine di idee su Instagram che potranno aiutarti, qualora volessi dare libero sfogo alla tua fantasia.

Questo look è apparso per la prima volta in alcuni festival musicali, come il Coachella negli Usa, il festival di Glastonbury in Inghilterra e quello di Rockslide in Danimarca. Da allora il fenomeno si è diffuso molto rapidamente, diventando una vera e propria moda. Nelle decorazioni si sono cimentate donne di tutti i tipi: dalle più formose alle più magre. C’è però da dire che le decorazioni sul seno sembrerebbero più adatte alle donne con un décolleté meno generoso. In questo caso infatti l’insieme di glitter, brillantini e paillettes crea un effetto ottico dilatante, facendo sembrare il seno più grande e voluminoso.

Decorazioni sul seno e creme per aumentarne il volume

Insomma la tecnica dei glitter boobs è sicuramente un modo efficace per aumentare il seno in modo naturale, o perlomeno crearne l’illusione. A questa nuova forma di body art però, potresti provare ad abbinare anche l’uso di creme volumizzanti, in grado di riempire un seno troppo piccolo o avvizzito, facendolo crescere fino a due taglie.

Una fra queste è proprio Breast Cream, un prodotto completamente naturale e quindi privo di sostanze pericolose per la tua salute, che ti aiuterà a rassodare i tessuti del seno, incrementandone anche il volume, di 1-2 taglie. Il tutto grazie ad una formulazione innovativa, che oltre a migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle, favorisce l’aumento naturale del seno. Il merito in particolare va ad alcune sostanze contenute nella crema, che prendono il nome di fitoestrogeni e si comportano proprio come gli ormoni femminili, stimolando la crescita delle mammelle.

In questo modo potrai avere un seno più sodo e pieno senza il bisogno di ricorrere ad interventi di chirurgia estetica o altri trattamenti invasivi e più costosi. Con la crema, in poche settimane di utilizzo, otterrai risultati notevoli ed un décolleté decisamente più attraente e seducente. Essendo preparata a base di ingredienti naturali, Breast Cream è inoltre priva di effetti collaterali e controindicazioni e può perciò essere utilizzata da chiunque. Per far sì che funzioni dovrai applicarla due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, avendo cura di massaggiare entrambi i seni fino a completo assorbimento.

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 9 =