Elettra Lamborghini seno: naturale o rifatto?

Il suo è un cognome che sicuramente non passa inosservato. Inoltre, la bella Elettra tutto sembra tranne che una persona restia a riflettori e notorietà. D’altra la serie di partecipazioni televisive e il recente successo di Pem Pem l’hanno definitivamente consacrata come la Paris Hilton italiana.

Elettra Lamborghini seno: frutto della chirurgia estetica?

La giovane ereditiera, in realtà, è molto seguita anche sul web e sui suoi canali social, dove conta migliaia di follower, che impazziscono letteralmente per le sue trovate e, perché no, anche per le sue curve mozzafiato.

Elettra Lamborghini ha infatti prima di tutto una presenza fisica importante e molto appariscente e le sue forme generose hanno fatto discutere non poco. In particolare, alcuni haters l’hanno accusata di essere completamente rifatta e di aver fatto ricorso più volte alla chirurgia estetica. In questi anni Elettra si è difesa, ammettendo di aver rifatto il seno, ma non di aver proseguito con la chirurgia.

D’altra parte, la stessa giovane ereditiera sostiene che se queste affermazioni fossero vere e se il suo viso fosse pieno di botox, allora non potrebbe neanche riuscire a muoverlo. Insomma la Lamborghini respinge le accuse, ma solo in parte.

D’altra parte la procace figlia di Tonino Lamborghini non è la prima donna del mondo dello spettacolo ad essere ricorsa ad un intervento di mastoplastica. Sono ben poche infatti le donne in grado di vantare dimensioni del seno naturalmente generose, ma soprattutto décolleté sodi e tonici.

Molto spesso un bel seno è frutto della chirurgia estetica, o in altri casi di soluzioni più naturali e meno invasive. Aumentare il proprio décolleté in modo naturale e senza spendere una fortuna è infatti assolutamente possibile. Da tempo è possibile trovare in commercio creme e integratori in grado di aumentare le dimensioni delle mammelle, grazie all’azione di specifiche sostanze simili agli estrogeni.

Elettra Lamborghini seno: le alternative alla chirurgia

Questi ormoni femminili sono infatti responsabili della crescita del seno e un loro aumento genera un incremento delle dimensioni assolutamente naturale. E’ quello che accade, ad esempio, assumendo la pillola anticoncezionale. Lo stesso effetto si ottiene utilizzando creme e gel preparati con sostanze che agiscono proprio come gli estrogeni.

E’ il caso di Senomax, una crema gel formulata con ingredienti completamente naturali e quindi priva di rischi per la pelle, in grado di aumentare le dimensioni del seno fino a due taglie. Insomma una vera e propria alternativa alla chirurgia estetica, che in pochi mesi di utilizzo ti permetterà di avere un seno più gonfio e sodo.

Tutto questo grazie alla sua particolare formulazioni ricca di fitoestrogeni, sostanze che imitano il comportamento degli estrogeni, e agiscono stimolando la crescita del seno. Non solo, utilizzando Senomax potrai anche: migliorare l’elasticità della pelle, rassodare i tessuti, rafforzare la struttura del seno ed eliminare eventuali smagliature presenti sul seno.

Come far crescere il seno: scopri tutti i rimedi più sicuri!

Essendo un prodotto completamente naturale, Senomax è inoltre privo di particolari effetti collaterali e può perciò essere utilizzato dalle donne di tutte le età. La crema è inoltre molto facile da usare: è sufficiente applicarla due volte al giorno e già dal primo mese di utilizzo potrai notare un seno più sodo e pieno.

Senomax è quindi molto più di una crema rassodante. Questo prodotto rappresenta infatti una valida alternativa alla chirurgia estetica, soprattutto laddove si voglia ottenere un effetto il più possibile naturale.

E per aumentare il seno in modo naturale, un’altra soluzione è anche quella di fare attenzione all’alimentazione. Molti cibi e bevande, infatti, sono più ricchi rispetto ad altri di sostanze in grado di agire proprio come i fitoestrogeni. E’ il caso ad esempio della soia, che contiene gli isoflavoni, particolari fitoestrogeni che sono in grado di favorire e stimolare la crescita del seno.

Aumentare il seno naturale: scopri gli alimenti giusti!

Allo stesso modo, anche la birra sembrerebbe avere un effetto volumizzante. In particolare questo effetto sarebbe da imputare alla presenza all’interno del luppolo di fitosteroli, ovvero sostanze molto simili agli estrogeni e quindi in grado di favorire la crescita e l’aumento naturale del seno. Infine, una buona fonte di estrogeni è anche il latte, per cui salvo intolleranze ed allergie via libera anche al consumo di questa preziosa bevanda.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 4 =