Migliori elettrostimolatori viso: la guida 2018

Tra le migliori armi a nostra disposizione per combattere i segni del tempo ci sono gli elettrostimolatori viso, apparecchi che stimolano i muscoli del viso tramite pulsazioni elettriche.

In inglese si parla di micrucurrent facial, una tecnica di bellezza che sta spopolando tra le più famose: ma come scegliere i migliori elettrostimolatori viso? Ecco una pratica guida per capire come funzionano questi nuovi alleati di giovinezza.

Microcurrent facial: come funzionano gli elettrostimolatori facciali?

Gli anni che passano si incidono impietosamente sul volto, e così le notti insonni, i momenti di stanchezza, le delusioni, il lavoro indefesso… se le rughe possono essere il simbolo delle esperienze vissute, però, il più delle volte esse risaltano come un vero e proprio inestetismo sul volto.

Occhi stanchi, borse, zampe di gallina, guance “cascanti”, solchi naso labiali, doppio mento… il nostro volto può apparire come un caotico campo di battaglia. Ma la chirurgia è davvero l’unica soluzione?

Fortunatamente, alcuni rivoluzionari apparecchi ci vengono incontro nella nostra lotta contro le rughe: si tratta degli elettrostimolatori estetici per il viso. Proprio come gli elettrostimolatori addominali fanno con la pancia, gli elettrostimolatori facciali agiscono sui muscoli del volto, sottoponendoli ad un lavoro passivo.

Il risultato? La struttura muscolare viene risollevata e l’aumento di volume del muscolo riempie le aree vuote e cascanti della faccia. Contemporaneamente, gli impulsi elettrici favoriscono la microcircolazione, migliorando l’elasticità della pelle, che appare più tesa e giovane.

Leggi anche come ringiovanire la pelle del viso

Benefici dell’elettrostimolatore viso

Ecco i principali benefici di questi incredibili apparecchi:

Oltre a rassodare direttamente il viso, l’elettrostimolatore facciale agisce sulla produzione e sullo stoccaggio di collagene ed elastina, due sostanze che favoriscono la giovinezza della pelle.

L’elettrostimolazione viso può essere effettuata dall’estetista, ma chi preferisce farla a casa (risparmiando non poco) può scegliere tra diversi modelli di elettrostimolatori estetici.

Scopri anche i migliori elettrostimolatori 2017/2018 per tonificare il corpo e rilassare la muscolatura

Migliori elettrostimolatori viso 2018

Ecco una lista dei migliori elettrostimolatori viso su Amazon: grazie all’emissione di impulsi, questi apparecchi stimolano la contrazione e il rilassamento dei muscoli facciali, favorendone la tonicità.

Quelli che ti proponiamo sono elettrostimolatori professionali, molto simili a quelli che utilizza lo stesso estetista.

Rio Lift Plus 60 Second Face Lift

elettrostimolatore facciale Rio Lift Plus 60 Second

E’ uno dei più efficaci elettrostimolatori facciali in commercio. Funziona attraverso 4 programmi:

  1. Rassodante: con contrazioni muscolari ritmiche di 2 secondi e un intervallo di 3 secondi tra ciascuna pulsazione
  2. Rassodante estesa: attiva contrazioni muscolari più intense
  3. Stimolazione rassodante: con azione “picchiettio rapido”: pulsazioni di 5 secondi alternate a 3 secondi di pausa
  4. Utilizzo combinato: un programma che favorisce l’assorbimento dei principi attivi delle creme antirughe e dei patch presenti nella confezione

Leggi la nostra recensione di Rio Lift Plus 60 Second!

Opinioni

[scrapeazon asin=”B00LIX8IE8″]

Acquistalo su Amazon ad un prezzo incredibile!

Tua viso: l’elettrostimolatore facciale di Vupiesse

Questo elettrostimolatore professionale per il viso è ideale per rassodare guance cascanti, borse sotto agli occhi e doppio mento. Usarlo è facilissimo: basta riempire di acqua i due serbatoi, attivare l’apparecchio e appoggiarlo sulla zona da trattare. La pratica manopola graduata ti permetterà di controllare l’intensità degli impulsi.

Leggi la nostra recensione di Tua Viso!

Opinioni

[scrapeazon asin=”B01N8R3BB9″]

Acquistalo su Amazon ad un prezzo incredibile!

Elettrostimolatore viso Drakefor 480 Plus

elettrostimolatore viso Drakefor 480 Plus

Questo apparecchio è idoneo ad un doppio uso: elettrostimolazione viso e drenaggio corpo. Drakefor 480 Plus, infatti, è anche un ottimo anticellulite. Ultrasuoni a 1 milione di hertz che riparano la pelle, chiudono i pori e stimolano la proteina del collagene. L’ultrasuono riesce a penetrare nella struttura più profonda della pelle, fino a giungere agli strati muscolari e a quelli grassi. L’azione rassodante e antirughe avviene grazie al calore, alle microvibrazioni e alla cavitazione. Utilizzando la funzione ionica si riesce a migliorare l’assorbimento dei principi attivi delle creme.

Opinioni

[scrapeazon asin=”B01CD0HR6E”]

Acquistalo su Amazon ad un prezzo incredibile!

Scopri anche i migliori massaggiatori viso antirughe!

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 13 =