eyeliner waterproof migliore, lista di matite che non coleranno mai

Finalmente il mercato della cosmesi ha capito cosa cercano le donne da una matita per occhi: RESISTENZA E LINEA PERFETTA.

Non è scontato infatti riuscire a trovare dopo decine di prove quella matita che delinea con decisione una linea leggermente marcata che rende l’occhio più profondo e definito per l’intera giornata.

Tutti i grandi marchi ci hanno proposto soluzioni dal tratto preciso a lunga durata ma la vera rivoluzione si chiama WATERPROOF. La matita waterproof è una matita eyeliner, ha cioè la fattezza di una matita kajal per occhi ma la precisione e l’intensità di colore sono quelle del classico pennellino dell’eyeliner.

La matita waterproof è duratura e resistente all’acqua proprio come dice la parola stessa mantiene cioè inalterate le sue caratteristiche al contatto con l’acqua. La sua texture è setosa ed è resa ancora più morbida e scorrevole dal fatto che si tratta di una matita che non si tempera, ovvero che possiede la punta automatica che le permette, ruotandola come il rossetto, di avere la lunghezza della punta necessaria per truccare l’occhio.

La consistenza della matita eyeliner è molto più morbida sia perché non si tempera e sia perché possiede la proprietà di resistenza grazie alla presenza di olii innovativi e cere vegetali che permettono anche la sua perfetta sfumabilità.

[call_to_action color=”9932CC” button_text=”Diventiamo amici” button_url=”https://www.facebook.com/VivoConBenessere/”]
Ti piace l’articolo? Entra nella nostra pagina facebook per offerte e consigli solo per te!
[/call_to_action]

I colori sono tantissimi e sono tra i più intensi della categoria, si può scegliere i classici nero intenso o blu o i trendy colori finish metallico che spaziano dall’azzurro al viola.

Tutte le grandi maison di prodotti cosmetici si sono adeguate ad offrire sul mercato matite molto valide proviamo ad indicarne e raccomandarne qualcuna: matita eyeliner 24 ore waterproof della Deborah, matita waterproof della Pupa a lunga tenuta ancora matita waterproof eyeliner della Prestige e la khol express waterproof della Maybelline ed essence. Queste che abbiamo elencato sono le marche più commerciali ad un costo contenuto ma affidabili al pari delle grandi e costose linee di make up.

Non vi resta che scegliere la matita dal colore giusto per voi e potrete dire addio all’effetto panda a causa della matita che cola a fine serata!

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + venti =