Filler labbra prezzi e dove trovarlo

filler labbra prezzi

E’ uno dei trattamenti più richiesti del momento, permette di avere labbra morbide e sensuali. Ma quali sono i prezzi del filler labbra? Come sempre, quando si parla di costi di trattamenti estetici, c’è un po’ di confusione. Cerchiamo di fare chiarezza, distinguendo tra l’intervento dal medico estetico e il filler labbra fai da te, molto in voga negli ultimi tempi perché permette di ottenere labbra carnose senza spendere grosse cifre. Infine, scopriamo se ci sono trattamenti alternativi per gonfiare le labbra.

Cos’è il filler labbra

Si tratta di un trattamento estetico che aumenta il volume delle labbra. Per ottenere questo risultato, si utilizza una sostanza riempitiva, in genere acido ialuronico, che viene fatta penetrare all’interno dei tessuti cutanei per rimpolpare le labbra o riempire le microrughe che si trovano sulla loro superficie.

Per saperne di più leggi Filler labbra all’acido ialuronico

Filler labbra all’acido ialuronico

In genere, i filler labbra sono eseguiti con acido ialuronico, una sostanza prodotta naturalmente dall’organismo, i cui livelli si riducono con l’avanzare dell’età. E’ a causa di questo fenomeno che compaiono le rughe sul volto e sulle labbra. Queste ultime, con il tempo, perdono volume e turgore, tendono ad appiattirsi e si circondano di rughette (dette periorali).

Filler labbra prezzi

I prezzi dei filler labbra all’acido ialuronico variano dai 250 agli 800 euro, a seconda del tipo di filler utilizzato e dalla quantità di sostanza iniettata. Non hanno una durata permanente. In media, gli effetti permangono per 6-9 mesi. Dopo questo periodo, l’acido ialuronico viene progressivamente assorbito dal corpo, sgonfiando le labbra. La durata del trattamento dipende anche da alcuni fattori esterni: il fumo e l’esposizione prolungata al sole, ad esempio, la riducono, mentre l’utilizzo costante di creme a base di acido ialuronico l’aumentano.

Il filler labbra all’acido ialuronico fa male?

Beh, un po’ sì. Stiamo parlando di iniezioni, quindi un po’ di dolore c’è. Tuttavia, prima dell’intervento il medico stende una pomata anestetica che riduce la sensazione dolorosa. Dopo le iniezioni, potrebbero comparire leggeri arrossamenti a livello della mucosa labiale, che tendono a risolversi in modo spontaneo in 24-48 ore. Raramente, possono comparire piccoli lividi in corrispondenza dei fori di penetrazione dell’ago. Si consiglia di evitare di fumare, e di consumare cibi e bevande calde per alcune ore dopo il trattamento.

Scopri il make up per valorizzare le labbra

Prezzi dei filler labbra senza ago

Ultimamente sta prendendo piede il fenomeno dei filler labbra senza ago, prodotti da applicare sulle labbra senza l’ausilio di aghi e senza bisogno dell’intervento medico. In questo caso, quali sono i prezzi dei filler labbra?

Fillerina Volume Labbra di Labo

Contiene 6 acidi ialuronici ad uso domiciliare, che penetrano negli strati più profondi e rimpolpano le labbra. L’applicatore è dotato di contenitore air-less e di stantuffo per la corretta penetrazione del preparato. Va applicato 5 volte al giorno sulle labbra pulite e asciutte per un mese; il trattamento può essere poi ripetuto a intervalli di 3 mesi. Scopri il prezzo su Amazon.

Nubyen Nude volumizzante labbra

Un prodotto molto apprezzato da chi lo ha provato. Si tratta di un filler labbra senza ago della durata di poche ore, ma molto efficace. Nella sua formula sono presenti collagene e acido ialuronico.

Opinioni Amazon di chi l’ha usato

Scrivo questa recensione dopo una settimana che utilizzo il gloss in modo da poter dare un parere basato sulla concreta esperienza.
Detto ciò il mio giudizio è più che positivo! Ottimo gloss!l’effetto volumizzante si vede e dura qualche ora.
Subito dopo l’applicazione le labbra bruciano un pochino ma dopo qualche minuto il bruciore passa e rimane l’effetto rimpolpante, volumizzante e lucido.
Un po’ caro rispetto anche alla quantità contenuta nel tubetto ma è davvero un buon prodotto e credo che lo ricomprero’!

Chicca

Questo lipgloss è assolutamente quello che ho sempre cercato! Non solo il suo effetto sulle labbra è super glam e già perfetto per uscire, ma le labbra sembrano davvero rimpolpate, grandi, carnose. Inoltre dopo vari utilizzi sembra che l’effetto sia davvero duraturo anche senza indossare il prodotto! Le mie amiche mi hanno fatto tutte i complimenti. Lo consiglio a tutte le donne che vogliono un prodotto efficace e rimpolpante, ma senza chirurgia.

Martina

L’alternativa al filler labbra

CandyLipz è uno strumento innovativo, in grado di gonfiare le labbra attraverso il risucchio. L’effetto volumizzante, che dura circa 4 ore, è dovuto alla maggiore circolazione del sangue nella zona.

candylipz come funziona

SCOPRI DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE

I prezzi dei filler labbra sono proibitivi? Prova i filler labbra fai da te

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare :

1 Commento

  1. Io uso Nubyen Nude e anke se dura poco ha un bell’effetto sulle labbra… ok che poi quando lo togli svanisce ma per un po’ sembra proprio un filler… cmq mi piacerebbe provare candylipz, dui ho già sentito parlare bene

Lascia un Commento

dieci − 9 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.