I migliori epilatori a luce pulsata 2019: 3 prodotti più efficaci

Sei stanca di combattere con cerette e rasoi e stai cercando un prodotto valido che ti consenta di eliminare una volta per tutte i peli superflui? Allora, dovresti dare un’occhiata ai migliori epilatori a luce pulsata di quest’anno. Questi prodotti, infatti, sfruttano il potere della luce pulsata per eliminare definitivamente i peli, consentendoti così di risparmiare soldi e disagi provocati dai soliti metodi.

D’altra parte la luce pulsata è una tecnica di depilazione ormai molto conosciuta e utilizzata nei principali centri estetici. Si tratta, tuttavia, di un rimedio ancora molto costoso e per questo non accessibile a tutti. Gli epilatori, al contrario, sono strumenti che potrai utilizzare comodamente anche a casa tua e che, rispetto alle sedute in un centro estetico, sono più economici.

Per far sì che la depilazione avvenga in modo corretto e sicuro, però, è bene affidarsi e scegliere solo i prodotti migliori, ovvero che siano in grado di garantire risultati efficaci e duraturi.

I migliori epilatori a luce pulsata: fattori da considerare

E a questo punto arriva il bello. Com’è possibile scegliere e individuare il prodotto migliore sul mercato. Innanzitutto, prima di valutare un acquisto, devi sapere che un buon epilatore a luce pulsata deve rispondere a una serie di qualità e caratteristiche.

Una delle più importanti ha a che fare con le prestazioni della lampada. Questa caratteristica è infatti fondamentale per un buon epilatore e per valutarne le caratteristiche ti consigliamo di dare un’occhiata alla scheda tecnica del prodotto. Le prestazioni della lampada includono aspetti come la fluenza e lo spettro luminoso.

Flawless depilatore manuale: scopri come funziona!

Nel primo caso si tratta della potenza della lampada, ovvero più precisamente dell’intensità luminosa con cui colpirai la zona da trattare. Nel secondo invece parliamo della lunghezza d’onda della luce. A questo proposito, in fase di valutazione, è opportuno ricordare che non sempre un’alta fluenza è indice di efficacia. La scelta che dovrai fare dipenderà infatti anche da altri fattori, come il tipo di colore della pelle e del pelo.

Fra le altre caratteristiche da tenere in considerazione troviamo poi: il numero di impulsi, la superficie della lampada ed alcuni aspetti attinenti alla sicurezza. Dopo aver esaminato e analizzato tutti questi fattori, potrai procedere alla scelta, e quindi all’acquisto.

Post epilazione errori da evitare: scopri i peggiori!

I migliori epilatori a luce pulsata 2019: 3 prodotti più efficaci

Beurer IPL 10000+ SalonPro System

Scheda tecnica

Alimentazione: Cavo
Tipo di batteria: Non presente
Zone del corpo trattabili: Viso, Gambe, Braccia, Ascelle, Zona bikini
Tecnologia: Luce pulsata
Fluenza luminosa: 5 J/cm²
Struttura: A topolino
Con base: Sì

Questo epilatore a luce pulsata ha fra i vari vantaggi e punti di forza una lunga durata della lampada. Il prodotto è inoltre veloce su zone ampie e può essere utilizzato anche sul viso. Potenza e lunghezza d’onda sono altrettanto buone. E’ inoltre possibile utilizzarlo in maniera continua grazie all’alimentazione a rete e presenta anche un sensore di riconoscimento del fototipo.

Philips Lumea Essential

philips lumea essential

Scheda tecnica

Alimentazione: Cavo
Tipo di batteria: Non presente
Zone del corpo trattabili: Viso, Gambe, Braccia, Ascelle, Zona bikini
Tecnologia: Luce pulsata
Fluenza luminosa: 5 J/cm²
Struttura: A topolino
Con base: No

Questo epilatore a luce pulsata della Philips è invece molto semplice da usare, oltre ad essere anche maneggevole e leggero. Fra i vantaggi e punti di forza troviamo anche la rapidità nell’emettere gli impulsi. Come il precedente, inoltre, non sarà mai scarico in quanto usufruisce di alimentazione a rete. Rispetto all’altro modello dispone inoltre di una pratica pochette in dotazione.

Imetec Bellissima Zero 5075

Scheda tecnica

Alimentazione: Cavo
Tipo di batteria: Non presente
Zone del corpo trattabili: Viso, Gambe, Braccia, Ascelle, Zona bikini
Tecnologia: Luce pulsata
Fluenza luminosa: 5 J/cm²
Struttura: A topolino
Con base: No

Questo epilatore della Imetec, invece, appartiene a una fascia di prezzo molto differente rispetto ai primi due modelli. In questo caso, infatti, siamo di fronte a un prodotto molto più economico, intorno agli 80 euro, e dalle prestazioni più che discrete. Insomma, fra i tre è sicuramente quello con il miglior rapporto qualità-prezzo. Fra i suoi punti di forza troviamo leggerezza e maneggevolezza. Come gli altri modelli, inoltre non si scarica mai in quanto è alimentato a rete. Fra i punti di debolezza del modello segnaliamo invece una superficie della lampada non molto ampia e l’incapacità di agire anche su peli biondi, rossi e bianchi.

 

 

 

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 1 =