Isy Riccio: la spazzola che liscia i capelli funziona davvero?

Ogni riccio è un capriccio. Una frase che la dice lunga su quanto possa essere difficoltoso gestire un chioma riccia e indomabile. Il capello riccio, infatti, a differenza di quello liscio, è molto più difficile da pettinare e non si presta a facili acconciature. Proprio per questo motivo, molte donne ricce decidono di optare per la piastra, uno strumento che è in grado di lisciare il capello, ma che però ha anche i suoi svantaggi.

Isy Riccio: come funziona?

La piastra, infatti, a lungo andare può rovinare il capello, rischiando anche di bruciarlo. Non solo il suo utilizzo richiede sempre un certo tempo, cosa che spesso manca alle donne che vanno sempre di corsa. E proprio dall’esigenza di avere un prodotto efficace, ma al tempo stesso sicuro e veloce, è nata Isy Riccio, la spazzola in grado di lisciare il capello proprio come una piastra ma in poco tempo e senza effetti indesiderati.

Si tratta di una vera e propria spazzola rivoluzionaria in grado di regalarti risultati professionali e capace di domare anche i capelli più spessi e difficili da controllare. A differenza della piastra, Isy Riccio non brucia il capello e non necessita di prodotti chimici o creme idratanti per proteggerlo.

Dal design fashion e compatto è inoltre molto pratica e facile da portare con sé in qualsiasi occasione. Potrai utilizzarla prima di un appuntamento e portarla con te nella borsa, magari per aggiustare l’acconciatura nel corso della serata.

Il suo segreto sta nelle setole ricoperte da ceramica, che sono in grado di sollevare i capelli alla radice. La spazzola è inoltre in grado di distribuire un calore delicato e uniforme intorno ad ogni ciocca. Potrai così finalmente domare i tuoi ricci e lisciare anche i capelli più crespi.

Oltre ad essere molto efficace e in grado di garantire risultati davvero professionali, Isy Riccio Dritto è anche uno strumento molto veloce e sicuro. Questa spazzola combina infatti la potenza di un ferro da stiro con quello di una normale spazzola per modellare i capelli. Isy Riccio Dritto si riscalda inoltre molto rapidamente fino a 230° ma, a differenza di altre piastre, non brucerà i tuoi capelli.

Isy Riccio: opinioni e recensioni

La sua efficacia è testimoniata anche dalle numerose recensioni che è possibile trovare sul web e nei forum di settore rilasciate proprio dalle utenti che hanno deciso di provare questa rivoluzionaria spazzola lisciante.

Lucia Senatore, 24 anni:

“Ho i capelli un po particolari, in quanto non sono nè ricci nè lisci, ed ogni volta per me la piega era un incubo. Ho comprato migliaia di piastre costosissime e le creme poi non vi dico; tutto inutile. I capelli ritornavano di nuovo crespi e l’umidità era mia nemica. Una mia amica mi parlò della spazzola Isy Riccio Dritto e vi dico che mi ha salvata. Adesso ho i capelli liscissimi, morbidissimi al tatto e adoro questa spazzola ogni giorno sempre id più. Consiglio assolutamente!”

Flavia Migliaccio, 43 anni:

“Io non sono molto pratica con i capelli e ciò vuol dire che fare la piega per me è sempre un problema. Per questo ho acquistato Isy Riccio Dritto, per facilitare la cosa. Devo dire che tutte le cose lette in rete sono reali. E’ molto comoda come spazzola, però non riesco ancora a tenerli lisci lisci come vorrei. Mi sa che devo impratichirmi di più.”

Mia Fiore, 33 anni:

“Ho acquistato questa piastra lisciante in rete per me e mia figlia; fare lo shampoo è sempre un casino. Ci stiamo trovando molto bene perché velocizza i tempi per fare l’acconciatura. Si pettinano i capelli e via, problema risolto. Per me è molto funzionante, e credo anche per mia figlia lo sia.”

Isy Riccio: prezzo e dove trovarla

Isy Riccio Dritto è un prodotto acquistabile unicamente presso il sito ufficiale del venditore. Qui potrai trovarla al prezzo di 57,00€, invece di 114,00€, beneficiando così del 50% di sconto. Il consiglio è di evitare di rivolgersi ad altri canali non ufficiali, in cui si potrebbe correre il rischio di imbattersi in pericolose truffe.

Diffida quindi di prodotti simili disponibili in negozi di elettrodomestici, parrucchieri o siti come Amazon, Ebay o portali cinesi. Ordinare Isy Riccio è inoltre molto semplice. Ti basterà compilare il modulo di ordinazione, inserire i tuoi dati personali e attendere la chiamata dell’operatore per finalizzare l’ordine. Il prodotto può essere pagato alla consegna, che  gratuita in tutta Italia.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + tre =