Kerastase anticaduta kit funziona: caratteristiche e opinioni

La tua chioma si è indebolita e hai notato un aumento nella caduta dei capelli? Allora potrebbe essere il momento giusto per intervenire con un apposito kit anticaduta, studiato proprio per rafforzare il capello e rallentarne l’invecchiamento precoce.

Kerastase anticaduta kit: caratteristiche

Stiamo parlando del kit della Kerastase, che include uno shampoo specifico e 30 fiale per un trattamento intensivo del capello, che ti permetterà di avere nuovamente una chioma forte e lucente.

La forza di questo kit sta proprio nell’aver unito due prodotti dalla formula innovativa, che grazie all’azione di Aminexil, Rhamnose e AOX Complex, sono in grado di contrastare l’irrigidimento del collagene aiutando a rallentare la caduta temporanea e l’invecchiamento precoce del capello.

In questo modo i tuoi capelli acquisteranno una nuova elasticità e potranno resistere più facilmente alle aggressioni esterne. Già dalle prime settimane di applicazione, noterai una fibra è più forte e vigorosa, mentre i capelli appariranno più docili alla piega.

Per essere realmente efficace però, il trattamento dovrà essere ripetuto per sei settimane. I risultati saranno stupefacenti e la tua chioma rinata. Nello specifico con l’aiuto del kit anticaduta Kerastase otterrai:

  • una minore caduta dei capelli dopo il passaggio del pettine o in seguito allo shampoo;
  • la possibilità di realizzare più facilmente la messa in piega;
  • capelli sublimati, più spessi e rinforzati, dotati di maggior volume, lucentezza ed elasticità;
  • capelli dal tocco setoso e naturale;
  • capelli meno grassi alla radice.

Revita Shampoo anticaduta: opinioni e prezzo!

Lo shampoo Kerastase Specifique Bain Prevention, in particolare, grazie agli agenti calmanti, antibatterici e regolatori, ti aiuterà a riequilibrare il cuoio capelluto, in modo da favorire una migliore crescita dei capelli. La sua formulazione estremamente innovativa è inoltre in grado di donarti risultati efficaci e immediati.

Il gluco lipide donerà energia al bulbo aumentando la materia del capello, mentre gli agenti stimolanti ti aiuteranno ad attivare la micro-circolazione e, di conseguenza, stimolare il metabolismo. Gli agenti di texture, invece, donerano corpo e volume al capello.
Infine, grazie agli agenti anti-batterici e refrigeranti, potrai lenire il cuoio capelluto ottenendo sin da subito capelli morbidi e corposi.

Capelli bruciati dalla piastra: i rimedi più efficaci!

Naturalmente, affinché il trattamento sia completo, è necessario abbinare all’uso dello shampoo anche quello delle fiale, che varierà in base alla necessità. Queste fiale rappresentano il complemento ideale per un kit anticaduta in quanto sono ricche di principi attivi straordinari e ultraconcentrati.

Fra questi gli ingredienti troviamo infatti:

  • Aox Complex, un mix di L-Carnosina, Vitamina E e Moringa, che costituisce un vero scudo di protezione cutanea, in grado di proteggere i capelli dallo stress ossidativo.
  • Aminexil GL M, ovvero un mix prezioso di Aminexil, di Gluco-Lipide GL e di Madecassoside.
  • Rhamnose, uno zucchero vegetale molto efficace nei trattamenti anti-età.

Kerastase anticaduta kit: come si applica e opinioni

A questo punto vediamo come utilizzare in maniera efficace il kit anticaduta. Prima di tutto dovrai lavare i capelli con lo shampoo Specifiche Bain Prevention, avendo cura di massaggiare per 2 minuti circa in modo da stimolare la micro-circolazione.

Successivamente potrai procedere con il risciacquo, che dovrà essere abbondante, in modo da liberare i capelli da eventuali residui, e procedere con l’applicazione delle fiale anticaduta. In particolare bisognerà applicare 3 fiale a settimana per circa un mese. Il contenuto della fiala dovrà essere steso sul cuoio capelluto tamponato o asciutto, sezione per sezione.

Rimedi capelli diradati: cause e rimedi!

Dopo l’applicazione potrai massaggiare la cute con le dita e procedere direttamente con la piega, senza risciacquare. Naturalmente il consiglio è di utilizzarlo in quei periodi dell’anno in cui la perdita dei capelli è più forte, come la primavera o l’autunno. In questo caso l’utilizzo è piuttosto a scopo preventivo e di mantenimento.

Laddove invece fosse necessario un trattamento più intensivo, bisognerà aumentare l’applicazione delle fiale. In particolare dovrai utilizzare una fiala al giorno per un periodo di circa 3 mesi. Il metodo di applicazione, invece, resta lo stesso. Ricorda inoltre che, in caso di cute irritata, sarebbe preferibile evitare l’applicazione.

Al di là di questa specifica controindicazione, il kit anticaduta della Kerastase resta comunque un prodotto molto efficace. D’altra parte le opinioni sul web sono molto positive a riguardo. Gli utenti infatti sostengono di aver ottenuto molti benefici dall’utilizzo dello shampoo e delle fiale. In alcuni casi, addirittura, la caduta sarebbe stata completamente interrotta.

 

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =