Labo Fillerina volume seno filler crema livello 3: recensione del prodotto

Aumentare il seno senza la chirurgia estetica è ormai possibile utilizzando diversi metodi e strumenti. Oltre al lipofilling, che consente di riempire il décolleté con la tecnica dell’autotrapianto di grasso, esistono infatti diversi prodotti cosmetici e integratori capaci di far crescere il seno in modo naturale. Gran parte di essi sono formulati a base di sostanze e ingredienti naturali, capaci di stimolare la crescita del décolleté senza alcun rischio per la salute. Molte creme volumizzanti ad esempio contengono fitoestrogeni, ovvero sostanze che imitano il comportamento degli ormoni femminili per favorire la crescita del décolleté. Altre ancora, invece, sono preparate a base di acido ialuronico, un ingredienti rimpolpante molto potente, già utilizzato nei trattamenti anti-età.

E’ il caso di Labo Fillerina Volume Seno Filler + Crema Livello 3, un kit cosmetico della Labo pensato e ideato per aumentare il seno in modo naturale di una o due taglie. Il tutto risparmiando tutti i costi e disagi della chirurgia estetica. Utilizzando questo prodotto potrai infatti incrementare il volume del tuo décolleté, rendendolo più pieno e sodo.

Labo Fillerina Volume Seno Filler Crema Livello 3: ingredienti e caratteristiche

Il merito va all’azione combinata di filler e crema rimpolpante, capaci di agire in sinergia garantendo risultati efficaci e duraturi nel tempo. In particolare, i laboratori di ricerca Labo Cosprophar, basandosi sul brevetto Fillerina e sui risultati di riempimento ottenuti, hanno studiato e realizzato un mix sapientemente modulato di sei acidi ialuronici, un ingrediente particolarmente in grado di svolgere un’azione volumizzante sui tessuti del seno, in modo tale da favorirne l’aumento.

Le dimensioni del décolleté generalmente dipendono da caratteristiche fisiche individuali anche se, in alcuni casi, può verificarsi una riduzione del seno a causa di bruschi dimagrimenti, allattamento, invecchiamento. In queste circostanze il seno si presenta svuotato e cadente e quindi decisamente meno attraente. Il décolleté perde sia in tono che volume e, proprio per questo, è necessario intervenire con un trattamento che sia rassodante dei tessuti ma anche rimpolpante, proprio come Fillerina Seno.

È infatti proprio sui tessuti connettivi e cutanei che questo kit è in grado di intervenire, aumentandone gradualmente lo spessore, e perciò il volume esterno. Ciò è dovuto principalmente all’azione degli acidi ialuronici e alla loro grande capacità di penetrazione. A differenza di altri prodotti simili della Labo, inoltre, questa Fillerina permette di scegliere fra tre livelli di intervento volumizzante. Una confezione contiene 15 dosi di fillerina da 3 mm e può essere utilizzata per due settimane.

Labo Fillerina Volume Seno Filler Crema livello 3: come si usa

Per utilizzare il kit in maniera adeguata dovrai seguire attentamente le istruzioni. Dopo aver aperto il flacone di gel, potrai applicare il contenuto su ciascun seno con l’apposito dosatore. Il gel dovrà essere steso con l’apposita spatola presente all’interno della confezione su tutta la superficie del décolleté. A questo punto dovrai lasciar agire il gel per 10 minuti, in modo tale da favorire la penetrazione dei sei acidi ialuronici.

Nel caso in cui dovessero esservi dei residui, potrai lasciarli assorbire effettuando dei leggeri tamponamenti con il palmo della mano. Dopo aver applicato il gel, sarà la volta della crema. Anche questa dovrà essere distribuita su entrambi i seni e, nel farlo, potrai aiutarti con la spatola. Il consiglio è di prelevare una quantità di prodotto pari ad una nocciola. Lascia agire la crema per qualche minuto e, successivamente, procedi con un leggero massaggio in modo tale da favorire l’assorbimento. L’applicazione della crema dovrà essere effettuata quotidianamente per 15 giorni.

Labo Fillerina Volume Seno Filler Crema livello 3 può essere acquistata presso qualunque farmacia o parafarmacia, ma anche on line e nei principali siti di e-commerce. Il prodotto è disponibile anche su Amazon, con la possibilità di usufruire della spedizione Prime, al prezzo di 99 euro.

In alternativa, puoi sempre provare Senomax, la crema volumizzante seno preparata a base di ingredienti naturali, che ti permetterà di acquisire fino a due taglie in poche settimane. A differenza di Fillerina Seno, questo prodotto agisce grazie all’azione dei fitoestrogeni che, imitando il comportamento degli ormoni femminili, stimolano la naturale crescita del seno. Questa crema, oltre ad accrescere il volume del tuo décolleté, ti aiuterà anche a migliorare la pelle del seno, rendendola più morbida ed elastica, rassodando e rimpolpando i tessuti. Essendo un prodotto completamente naturale, Senomax è privo di effetti collaterali e controindicazioni per la salute.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − 4 =