Le creme per aumento seno funzionano?

creme per aumento seno funzionano

In commercio esistono diverse soluzioni per ingrandire il décolleté, ma ad andare per la maggiore sono le creme per aumento seno. Funzionano? Oppure non sono altro che delle truffe per spillare i soldi alle persone? Cerchiamo di capirlo.

Quali creme per aumento seno funzionano?

creme per aumentare senoQuando si parla di creme per aumento seno è importante distinguere tra creme che funzionano e creme che non funzionano. Iniziamo con le prime.

Per essere efficace una crema deve contenere al suo interno una certa concentrazione di fitoestrogeni, sostanze vegetali che imitano il ruolo degli estrogeni. Sono proprio gli estrogeni (ormoni femminili), infatti, a determinare la misura del seno. Per capire in che modo questo accade, leggi il nostro articolo sugli ormoni per aumentare il seno.

Quando gli estrogeni sono carenti, i fitoestrogeni possono prendere il loro posto stimolando la crescita del seno, ma anche attenuando diversi disturbi causati dagli ormoni come i dolori mestruali, le irregolarità del ciclo e i sintomi della menopausa. I fitoestrogeni si dividono in tre classi principali: gli isoflavoni, i cumestani e i lignani. Una crema per aumento seno, per funzionare, deve contenere al suo interno queste sostanze.

Quali creme per ingrandire il seno non funzionano?

Non tutti i prodotti in commercio funzionano, ma questa affermazione non vale solo per per le creme che fanno crescere il seno. Alcune aziende cosmetiche cercano di attirare l’attenzione mantenendo prezzi molto bassi, ma vendono praticamente il nulla. Spesso, quando i prezzi sono irrisori, si tratta di una semplice crema idratante che, tutt’al più, ammorbidisce la pelle e la rinfresca, ma non ha nessun effetto sul volume delle mammelle.

Quando le creme per aumento seno non funzionano è sempre per l’assenza di principi attivi, soprattutto dei già nominati fitoestrogeni. E’ meglio, allora, spendere qualche euro in più, ma acquistare un prodotto efficace e privo di controindicazioni.

Le migliori creme per aumento di due taglie del seno

Ecco un elenco di prodotti validi: formule ricche di fitoestrogeni naturali e altri principi attivi in grado di far crescere il seno in modo naturale. Ma prima dà un’occhiata a qual è il modo più efficace di massaggiarle sulla pelle.

Breast Cream

breast cream funzionaBreast Cream è una delle migliori creme per ingrandire il seno. Si tratta di una formula nutriente ma delicata, da spalmare fino al completo assorbimento. I suoi ingredienti sono completamente naturali e ricchi di proprietà: estratto di radice di pueraria montana, deoximiroestrol e olio etereo di rosa. I primi due sono estratti vegetali ricchissimi di fitoestrogeni, il terzo è un olio che ammorbidisce e nutre la pelle, evitando l’insorgere di smagliature (che altrimenti potrebbero comparire a causa del repentino mutamento di volume del seno). Leggi la nostra recensione completa.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE

 

Senomax

crema per aumento seno funzionaForse ne avrai già sentito parlare: si tratta della famosa crema per aumento seno di Natural Fit, in grado di fare aumentare di 1 o 2 taglie il décolleté e, allo stesso tempo, di renderlo più sodo e tonico. Bastano 1 o 2 mesi di utilizzo per vedere i risultati. Gli ingredienti, 100% naturali, sono olio di germe di grano (ricco di fitoestrogeni e di vitamina E) ed estratto di liquirizia (uno degli estratti più validi ed efficaci per far crescere il seno). Se non ne hai ancora sentito parlare leggi la nostra recensione completa.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE

Big Bust

creme per aumentare pettoBig Bust è la crema che solleva il seno, donando alla pelle e alla forma delle mammelle un aspetto più giovane ed eliminando eventuali rughe. Il tempo e la forza di gravità sono infatti i peggiori nemici del seno, così come il sole e le gravidanze. Anche questa crema è in grado di regalarti 1 taglia in più in appena un mese di utilizzo. Va massaggiata sul petto per 5-10 minuti, con un delicato movimento circolare. Per saperne di più leggi la nostra recensione completa.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE

 

 

Senup

lozione per ingrandire senoUna miscela di ingredienti studiata per dare al seno lo stimolo necessario a crescere e a tonificarsi. L’aumento del seno è graduale e non comporta controindicazioni. Gli ingredienti contenuti nella formula sono tra i più ricchi di fitoestrogeni in natura: semi d’anice, semi di finocchio, pueraria mirifica, fieno greco, olio di jojoba, olio di germe di grano, vitamina E, vitamina K. Il 95% delle donne che ha provato Senup si è dichiarata soddisfatta dei risultati. Leggi la nostra recensione

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE

Bust Size crema

funzionano le creme per il seno?

Bust Size è un’altra crema volumizzante e rimodellante seno che mantiene le promesse. Contiene le sostanze naturali più efficaci per innescare l’ingrandimento del petto e vanta una texture morbida e delicata. Inoltre, previene la formazione delle smagliature e rallenta l’invecchiamento della pelle. Leggi la nostra recensione sul prodotto.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE

Creme aumento del seno in farmacia e su Amazon

Fiori di cipria

A base di echinacea (che idrata la pelle e previene le smagliature), frutti si serenoa (che riequilibrano la pelle) e cellule staminali di gardenia (che, stimolando la produzione di collagene, tonificano e ringiovaniscono la pelle). Questo mix di ingredienti provoca un leggero effetto lifting che dà al seno un aspetto più grande.

Puoi acquistarlo su Amazon:

Fanghi Alga Guam INTHENSO

Inthenso è la crema volumizzante Guam studiata per donare tono e volume al décolleté. Contiene l’esclusivo principio attivo GezhimuTM, un mix di estratti vegetali (alga rossa, radice di “Zhi Mu”, Gelidium Sesquipedale e Sorghum Bicolor) in grado di donare un effetto tensore al seno.

Puoi acquistarlo su Amazon:

Altri rimedi naturali che funzionano per far crescere il seno

Le creme per aumento seno sono un valido aiuto per chi ha il seno piccolo o svuotato. Tuttavia, per risultati ottimali, si può combinare l’utilizzo di queste lozioni con altre strategie e rimedi naturali.

Alimentazione

Ci sono alimenti che ti aiutano ad ingrandire il seno. Anche qui il merito è del contenuto di fitoestrogeni: le sostanze vegetali simili agli estrogeni femminili che agiscono direttamente sul volume del petto. L’alimento da prediligere, in questo caso, è la soia e i suoi derivati (latte di soia, tofu, miso, ecc): scopri come e perché la soia fa crescere il seno.

Anche gli altri legumi sono alimenti utili allo scopo: inserisci fagioli, ceci e lenticchie nella tua dieta preparando contorni e zuppe sfiziose. Ma non finisce qui: se vuoi scoprire tutti gli alimenti ricchi di fitostrogeni leggi cosa mangiare per aumentare il seno.

Sport

Anche lo sport può essere d’aiuto: rafforzando la muscolatura del petto, provoca indirettamente una crescita del seno. Un esercizio molto utile può essere praticato anche alla scrivania. Unisci i palmi delle mani, alza i gomiti e spingili verso l’esterno, poi premi i due palmi uno contro l’altro. Mantieni la pressione qualche istante e rilascia. Senti lavorare i muscoli pettorali? Bene, è quello che ci vuole per tonificare il décolleté. Ripeti l’esercizio almeno 20 volte tutti i giorni. Se vuoi conoscere altri esercizi utili leggi il nostro articolo sui rimedi naturali per aumentare il seno.

Pillola anticoncezionale

Questo metodo non funziona su tutte le donne, ma in alcuni casi la pillola anticoncezionale ha come “effetto collaterale” proprio l’aumento del seno. Merito degli ormoni contenuti nella ricetta, che tuttavia possono portare anche qualche conseguenza negativa, come tensione e dolore alle mammelle. Per saperne di più leggi “La pillola fa crescere il seno?

Integratori per aumento seno

Ma il décolleté può guadagnare 1 o 2 taglie anche con gli integratori: pillole contenenti fitoestrogeni e altri prodotti naturali in grado di innescare la trasformazione. Scopri quali integratori assumere per aumentare il seno.

Ti potrebbe interessare :

Lascia un Commento

due × 5 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.