Le migliori creme Collistar: la top 5 delle creme antirughe

Quando si parla di cosmetica e bellezza, Collistar è sicuramente uno dei primi marchi che vengono in mente. Specializzata da anni nella produzione di creme e trattamenti per viso, corpo e capelli, quest’azienda è riconosciuta come una delle migliori anche in fatto di prodotti anti-età. E proprio a proposito di creme antirughe, oggi vogliamo segnalare le migliori creme Collistar, individuando una vera e propria classifica delle prime cinque.

Le migliori creme Collistar: la classifica

  1. Collistar Crema Viso Nero Sublime

    Si tratta di una preziosa crema dalla sorprendente texture nera che, una volta stesa sulla pelle, svanisce e si trasforma in un vero e proprio attivatore di luminosità e giovinezza. La crema viso agisce subito sublimando lo splendore del volto con uno spettacolare effetto luce, che risveglia la vitalità della pelle e conferisce radiosità e perfezione all’incarnato.La sua potente azione rigenerante e riparatrice è merito di una formulazione straordinaria e ricca di principi attivi e ingredienti naturali: dall’estratto di Orchidea nera alle cellule staminali di Gardenia bianca, idrolizzato di Perla nera e Carnosina.Pur essendo più indicata per un tipo di pelle più matura, la crema Nero Sublime può essere utilizzata a qualsiasi età ed è perfetta in ogni stagione. Anche applicarla risulta molto facile e piacevole. Basta eseguire delicati massaggi dal centro verso l’esterno sul viso e dal basso verso l’alto sul collo. Per migliorarne l’assorbimento, si consiglia di concludere effettuando leggere pressioni su viso e collo con entrambe le mani.

    Hydroface: scopri il segreto di bellezza delle star di Hollywood!

  2. Collistar Crema Lifting Supernutriente

    Altrettanto apprezzata è la crema Lifiting Supernutriente, un vero e proprio elisir di bellezza, che oltre a nutrire la tua pelle in profondità, ti consentirà di ottenere un immediato effetto lifiting. Il merito va alla sua formula particolarmente innovativa, risultato di biotecnologie di assoluta avanguardia.Si tratta quindi di un tipo di crema più adatta alle pelli mature, in quanto svolge un’azione mirata su rughe e segni di stanchezza. Il suo segreto sta in un innovativo principio tensore che distende i tratti e minimizza inestetismi e segni del tempo. Il Complesso Nucleosidico, un mix di fitocomplessi ceramidici e proteici, vitamine e sostanze supernutrienti e dermorestitutive energizzano e nutrono in profondità i tessuti donando al tuo volto nuovo splendore e una eccezionale levigatezza sin dalle prime applicazioni.

    Crema antirughe fai da te: scopri le ricette più facili e veloci!

  3. Crema Trattamento seboequilibrante anti-età

    Questa crema rientra fra i trattamenti antirughe più efficaci della linea Collistar e riservati alle donne che, oltre a combattere rughe e segni del tempo, devono affrontare anche tutte le problematiche delle pelli miste e grasse.Si tratta perciò di un trattamento viso con una doppia azione. Da un lato riequilibra l’attività delle ghiandole sebacee, purificando l’epidermide ed eliminando gli inestetismi tipici delle pelli miste e grasse. Il risultato è un immediato effetto anti-lucido che dura per l’intera giornata. Dall’altro, invece, svolge un’intensa azione rigenerante e anti-età che combatte le rughe e i cedimenti cutanei, potenzia il turn-over cellulare, rinforza i tessuti, dona compattezza alla pelle e rende i tessuti cutanei più resistenti nei confronti degli attacchi del tempo.

  4. Collistar Magnifica Plus

    La crema Collistar Magnifica Plus, invece, è un trattamento rimpolpante e rigenerante, da usare quotidianamente per ristrutturare l’architettura del viso e contrastare gli inestetismi tipici di una pelle non più giovane.Oltre a combattere e ridurre le rughe, questa crema agisce quindi anche sulla perdita di volume e compattezza e sul cedimento del contorno viso. Inoltre, poiché con gli anni l’idratazione cutanea si riduce drasticamente, la sua formula è arricchita con acido ialuronico, sostanza capace di idratare in profondità. Il consiglio è di applicarla quotidianamente, mattino e sera, su viso e collo con un leggero massaggio.

    Migliore crema antirughe a 50 anni: scopri la più efficace!

  5. Collistar Crema soffice della felicità

    Al quinto posto troviamo, invece, una crema viso che non ha una specifica vocazione a antirughe, ma può comunque essere utilizzata come base trucco ed è caratterizzata da una texture veramente particolare.Una crema incredibilmente soffice, voluttuosa e deliziosamente profumata. Una morbida tentazione che coinvolge tutti i sensi in un vero e proprio rituale di benessere per il corpo e lo spirito. Nel cuore della formula, oli essenziali ed estratti mediterranei regalano energia e vitalità, mentre l’olio di germe di grano e gli estratti di pesca e albicocca contribuiscono a nutrire e idratare la pelle in profondità, lasciandola luminosa, morbida e meravigliosamente vellutata.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 12 =