Mamme vip rifatte: ecco le star che hanno detto sì alla chirurgia

Al fascino della chirurgia estetica è davvero difficile resistere. Ne sanno qualcosa le donne del mondo dello spettacolo. Attrici, cantanti e presentatrici: chi prima, chi dopo decide di ricorrere ad interventi di chirurgia estetica magari per cancellare le rughe di troppo, sistemare il naso o aumentare il seno. Fatto sta che le differenze si vedono, eccome. Basta dare un’occhiata alle foto degli esordi per notare questi cambiamenti. Molte di loro sono anche mamme e, spesso, hanno deciso di sottoporsi a questi interventi proprio dopo le varie gravidanze.

Mamme vip rifatte: da Ilary Blasi a Meg Ryan

In alcuni casi i ritocchi si sono limitati al naso, come ad esempio per Angelina Jolie, in altri invece le mamme hanno esagerato un po’ troppo con il botox, ritrovandosi un viso molto più gonfio e tirato che in passato. E’ il caso ad esempio di Meg Ryan, ormai quasi irriconoscibile, o Nicole Kidman.

Ultimamente anche Uma Thurman ha fatto molto parlare di sé, mostrando un viso molto tirato e radicalmente cambiato. La bellissima attrice è stata travolta dalle polemiche e, al momento, non è chiaro se il suo nuovo viso sia frutto della chirurgia estetica. Sta di fatto però che, dando un’occhiata alle foto recenti, sembrerebbe difficile credere il contrario.

Fra le mamme vip rifatte italiane troviamo invece Ilary Blasi, che è ricorsa sicuramente a qualche ritocco per gonfiare le labbra e sollevare gli zigomi. La cantante Anna Tatangelo ammette invece di essersi rifatta il seno, ma guardando le foto del prima e del dopo è evidente che qualcosa sia accaduto anche alle labbra. Una delle mamme vip più rifatte in assoluto è poi Alba Parietti.

L’attrice e showgirl italiana è nota per i suoi ripetuti interventi chirurgici che le avrebbero portato un incremento del seno e delle labbra. Tra le mamme vip più rovinate dalla chirurgia estetica troviamo invece Nina Moric. La bellissima modella croata ha infatti letteralmente esagerato con i ritocchi, di cui tra l’altro non aveva affatto bisogno. Fra le star di Hollywood, l’elenco delle mamme vip rifatte si estende anche a Megan Fox e Tori Spelling, più conosciuta come “Donna” di Beverly Hills. Nel primo caso, però, il chirurgo estetico ha fatto davvero un bel lavoro, in quanto Megan appare davvero più bella e sexy che in passato. Tori invece ha forse esagerato un po’, mostrando un naso dalla punta più stretta e gli zigomi più gonfi.

Mamme vip rifatte: come riconoscerle

Insomma, basta dare un’occhiata alle foto dei prima e dopo ed ecco che gran parte delle mamme vip mostrano almeno qualche ritocco. Per quanto possa essere bravo il chirurgo, infatti, riconoscere gli interventi di chirurgia estetica non è poi così difficile. Basta fare attenzione ad alcuni particolari, come ad esempio zigomi molto gonfi e labbra eccessivamente carnose. Non solo, anche i seni rifatti presentano aspetti singolari, che uno sguardo attento può facilmente notare.

In un décolleté frutto della chirurgia estetica ad esempio i seni sono spesso molto vicini o eccessivamente alti. Anche la forma, perfettamente sferica può insospettire. Un seno naturale ha infatti tutt’altra forma, generalmente a pera o a goccia. Anche i nasi possono avere dimensioni e lunghezze diverse, ma nel caso in cui sembrino eccessivamente perfetti, è possibile che dietro si nasconda la mano del chirurgo estetico.

Insomma, per quanto la chirurgia possa fare miracoli, è davvero difficile non notare i cambiamenti, in quanto questi interventi mirano a costruire corpi perfetti e proprio per questo poco naturali. La stessa mastoplastica consente di aumentare il seno di diverse taglie, ma lo fa attraverso l’inserimento di protesi, che purtroppo non saranno mai in grado di restituire un effetto davvero naturale. Proprio per questo, molte donne si rivolgono a trattamenti estetici alternativi, come il lipofilling, oppure decidono di optare per creme volumizzanti e rassodanti.

Bust Cream ad esempio è una crema completamente naturale che ti permetterà di incrementare il seno fino a due taglie senza il bisogno di ricorrere alla chirurgia e spendere una fortuna. Il tutto grazie ad una formulazione davvero speciale e ricca di fitoestrogeni, sostanze che imitano il comportamento degli ormoni femminili, stimolando la crescita del décolleté. La crema, inoltre, essendo priva di sostanze chimiche, non presenta controindicazioni né effetti collaterali e può essere utilizzata da chiunque.

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =