Martina Colombari beve un bicchiere di acqua e limone. Ecco il suo segreto di bellezza

0
37
martina colombari segreto di bellezza

Se vi è capitato di vedere le foto di Martina Colombari a Ibiza su Instagram, avrete di certo notato il suo fisico strepitoso, con tanto di addominali scolpiti. La showgirl sta festeggiando i suoi 42 anni: ma come fa ad essere ancora così in forma? Qual è il suo segreto di bellezza?

Martina Colombari 42 anni d’età e un fisico perfetto

Martina Colombari ha dimostrato più volte di avere un fisico perfetto, nonostante la gravidanza. Anzi, per lei sembrano valere leggi diverse rispetto a quelle che governano l’aspetto fisico delle altre donne: la showgirl sembra, infatti, migliorare con l’età.

Nonostante i 40 anni suonati, la Colombari non si tira indietro quando si tratta di sfoggiare un bikini succinto o un topless. E perché dovrebbe, visto che i suoi addominali sono perfettamente scolpiti e il suo seno non ha nulla da invidiare a quello di una trentenne?

Il segreto di bellezza di Martina Colombari

E’ lei stessa a raccontarci come si mantiene in forma. A noi povere mortali non resta che prendere carta e penna e segnarci i suoi segreti di bellezza:

  • pratica un’ora di attività fisica al giorno, mescolando esercizi aerobici, come la corsa, ad altri di allungamento e postura, come yoga e pilates
  • integra nell’alimentazione le proteine vegetali, mangia molta frutta e verdura e, se deve lavorare il mattino presto, a cena non mangia la pizza
  • Alterna giornate di detox a base di centrifughe
  • Ogni mattina, a digiuno, beve un bicchiere di acqua e limone per depurarsi

Più che di “segreto”, dunque, è meglio parlare di segreti di bellezza: un insieme di sane abitudini che fanno la differenza, soprattutto quando si passano i 40 anni e si vuole continuare a sedurre.

Attività fisica e alimentazione

Martina Colombari 42 anniLa showgirl ha detto di mangiare bene e di praticare attività fisica tutti i giorni: “Sono noti i benefici che porta l’allenamento quotidiano al nostro corpo a livello di articolazioni, ossigenazione della pelle. Io poi adesso ho quasi 42 anni e non è più come a 20 o 30, l’investimento sul futuro comincia a essere importante e comunque i risultati si vedono” ha raccontato.

A Martina Colombari piace soprattutto praticare la corsa e la camminata, anche all’aria aperta. Tre anni fa aveva dichiarato di non seguire una dieta specifica, se non pochissime volte, ad esempio per depurarsi al ritorno dalle vacanze. Preferisce comunque frutta, verdura e proteine. Mangia i carboidrati, ma solo ogni tanto.

Acqua e limone tutte le mattine

Questo è un rimedio naturale molto comune tra le vip, e sembra realmente donare giovamento alla salute e alla bellezza del corpo.

Un bicchiere di acqua tiepida e limone  bevuto ogni mattina appena svegli, prima di fare colazione, agisce come una specie di doccia interna. In particolare, purifica il fegato, stimola il transito intestinale, migliora la digestione e migliora la salute della pelle.

In poche parole, questo rimedio svolge un’azione disintossicante completa sull’organismo. E’ anche un ottimo modo per risvegliare il metabolismo ed un toccasana contro l’alitosi.

Alternare giornate detox come Martina Colombari

martina colombari fisicoMartina Colombari alterna all’alimentazione normale giornate detox a base di centrifughe per disintossicare l’organismo. Chi cerca di rimediare alle abbuffate con faticosi digiuni si dovrà ricredere: i nutrizionisti ammoniscono che è sbagliatissimo saltare i pasti.

Il modo più sano per depurarsi è concedersi delle giornate detox, proprio come fa Martina. In questo modo è possibile eliminare scorie e tossine, contrastare la ritenzione idrica ed allontanare il senso di gonfiore e pesantezza che segue le vacanze (e gli altri periodi in cui ci si lascia più andare).

Provate anche voi: una volta ogni tanto fate colazione con tè verde e 2 fette biscottate con miele; a pranzo scegliete pesce al cartoccio e verdure; a cena optate per zuppe e minestre (fredde in estate). E non fatevi mancare i centrifugati Detox: qui trovate tante ricette gustose e detossinanti.

 

 

 

 

Lascia un Commento

18 − otto =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.