Farsi una maschera viso con fanghi del Mar Morto è sempre una buona idea! Di solito se ne parla per le loro proprietà snellenti e anticellulite, ma i fanghi sono anche un ottimo rimedio per curare acne, punti neri, rughe e pori dilatati.
Proprietà dei fanghi del Mar Morto
I fanghi del Mar Morto sono un vero e proprio concentrato di sostanze saline e di oligoelementi. Contengono un 60% di minerali solidi solubili (quarzo, dolomite, aragonite) e un 37% di acqua interstiziale ricca di calcio, magnesio, potassio e sodio. Queste caratteristiche appartengono solo a questi fanghi, grazie alle condizioni uniche del Mar Morto: qui, infatti, il grande caldo favorisce l’evaporazione dell’acqua dando luogo ad un’alta concentrazione di sali. I fanghi assorbono tutte queste sostanze, che poi risultano preziose a livello cosmetico.
Benefici della maschera viso con fanghi del Mar Morto
Purifica la pelle
Applicare una maschera viso con fanghi del Mar Morto è la soluzione ideale per purificare la pelle. I fanghi svolgono un’azione di pulizia profonda, liberando i pori ostruiti ed eliminando brufoletti e punti neri. I benefici della maschera sono dovuti ad un processo di osmosi inversa: una volta applicata, la maschera ai fanghi assorbe gli elementi di scarto dalla pelle e rilascia i sali minerali.
Leviga le rughe
I fanghi del Mar Morto contrastano l’insorgere di rughe ed attenuano quelle già presenti. Hanno infatti un’azione positiva sulla circolazione sanguigna e un effetto distensivo sulla pelle. Dopo aver trattato la pelle con la maschera la pelle appare liscia e tonica.
[amazon_textlink asin=’B0147LDPRM’ text=’Maschera viso con fanghi del Mar Morto Art Naturals’ template=’ProductLink’ store=’wwwvivoconben-21′ marketplace=’IT’ link_id=’507700dd-aab8-11e7-a728-bb5ab672b73f’]
Questa maschera a base di autentici fanghi del Mar Morto provenienti da Israele è in grado di estrarre le tossine dalla pelle, migliorando i pori, i punti neri e l’acne. Si tratta di un prodotto 100% biologico, senza agenti chimici o dannosi. Ideale sia per il viso che per il corpo, è in grado di attenuare i sintomi di psoriasi, eczemi, acne, dermatite e cellulite. Garanzia soddisfatti o rimborsati.
[amazon_textlink asin=’B0147LDPRM’ text=’ACQUISTA SU AMAZON’ template=’ProductLink’ store=’wwwvivoconben-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0de1de06-aab8-11e7-83c3-1d6e95b98e44′]
Recensioni Amazon
Incredibile vedere come pulisce i pori: puoi vedere il sebo in eccesso eliminato durante l’applicazione.
La stesura è facilissima grazie alla sua corposità e anche eliminarla, io lo faccio sotto la doccia, è facile e non lascia la pelle che tira e non è nemmeno arrossata.
Elimina facilmente i punti neri e io, da quando la faccio con frequenza bisettimanale, mi ritrovo con una pelle più pulita, più luminosa e che regge meglio il trucco. Consigliatissima
Fran
l’ho comprata, ma ero scettica. Io e mia mamma l’abbiamo provata assieme. La pelle risulta subito più luminosa e morbida, veramente favolosa, per toglierla ci ho messo un po’, essendo fangosa è ovvio. Consigliatissima e la ricomprerò di sicuro.
Diana
[amazon_textlink asin=’B06XSKNBND’ text=’Maschera di fango del Mar Morto LuckyFine’ template=’ProductLink’ store=’wwwvivoconben-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf79ee3a-aab9-11e7-a82f-4b1c60da1b8e’]
La maschera viso con fanghi del Mar Morto LuckyFine è ideale per rimuovere i punti neri e chiudere i pori. La formula 100% naturale assorbe il sebo in eccesso e purifica la pelle del viso. Contiene acqua deionizzata, fango del Mar Morto, burro di karité, olio di vinaccioli, olio di girasole, glicerina vegetale, olio di jojoba, estratto di corteccia di noce, calendula, estratto di fiori di arancio dolce, fenossietanolo, gomma xantano, DETA due di sodio.
[amazon_link asins=’B06XSKNBND’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’wwwvivoconben-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cda120cf-aab9-11e7-a37f-47dc4b21a4d7′]
Opinioni dei clienti Amazon
Arrivata nei giorni previsti anche a cavallo di Pasqua.
La maschera si presenta compatta e realizzata bene con ingredienti naturali e per questo l’ho scelta.
La sensazione che lascia è di una pelle liscia, al contrario di alcune maschere non secca la pelle e non mi ha arrossato la cute, cosa che di solito mi capita con maschere più aggressive. La consiglio
Cliente Amazon
Pulisce la pelle e la rende molto morbida dalla prima applicazione! Personalmente non sento bruciore e non mi si arrossa la pelle, la maschera resta morbida e non si secca anche se la si lascia in posa a lungo.
Light
CollaMask maschera antirughe
CollaMask è una potente maschera antirughe completamente naturale, a base di fango blu, collagene, amminoacidi, oli essenziali e alginato di sodio. Oltre ad avere un effetto purificante sui pori, questo prodotto è efficace per levigare le rughe e per tonificare la pelle.
Scopri le opinioni di chi l’ha provata
Uso CollaMask da 30 giorni a questa parte e la mia pelle si è completamente rinnovata. Vedendomi così cambiata amici e parenti hanno ipotizzato di tutto: che fossi incinta, che avessi trovato l’amore della mia vita, che mi fossi fatta un lifting… Io sorrido e mantengo il segreto: penso che tutte le donne debbano avere il proprio segreto di bellezza.
Federica
E’ la prima volta che un antirughe è davvero efficace sul mio volto. Ho 40 anni ma alcuni miei errori passati (fumavo e trascorrevo ore ed ore a prendere il sole senza protezione) avevano reso la mia pelle sgradevole alla vista e al tatto. Ero letteralmente piena di rughe e di macchie. CollaMask ha trasformato la mia pelle, cancellando tutti quei segni sgraditi. Non sarò mai abbastanza grata a mia cognata che me l’ha consigliata!
Antonella
ORDINA IL PRODOTTO SUL SITO UFFICIALE
Come si applica la maschera ai fanghi del Mar Morto
In genere, l’applicazione di una maschera viso con fanghi del Mar Morto non è molto dissimile a quella di qualsiasi maschera viso.
- Distribuisci il prodotto su tutto il volto
- Lascialo in posa 20-30 minuti
- Quando la maschera si sarà seccata, rimuovila con abbondante acqua fresca (che aiuterà a richiudere i pori appena ripuliti)
- Tampona il viso con un asciugamano morbido
Il trattamento per depurare la pelle ed attenuare le rughe va ripetuto 1-2 volte a settimana.