Migliori massaggiatori viso antirughe

La tecnologia può fornirci un valido aiuto contro l’invecchiamento cutaneo. Basti pensare ai massaggiatori viso antirughe, efficaci contro i segni dell’età e della stanchezza. La parola chiave è “costanza”: i massaggiatori viso elettrici vanno usati regolarmente sulla pelle per rigenerare i tessuti e distendere le rughe in modo visibile. Ma vediamo a cosa servono e quali sono i migliori.

Massaggio facciale: a cosa serve?

Praticare regolarmente un massaggio viso antirughe è un buon metodo per ottimizzare i benefici dei cosmetici e delle creme antiage. Attraverso la stimolazione degli adipociti, le cellule di grasso sottocutaneo, il massaggio al viso aiuta a rimpolpare la pelle e a riempire i contorni del volto. Inoltre favorisce la circolazione sanguigna, donando una pelle sana e luminosa.

Il massaggio facciale può essere praticato manualmente o attraverso l’uso di appositi massaggiatori viso antirughe, dispositivi creati per stimolare in modo efficace il ringiovanimento della pelle. Sono utili per tutti i tipi di rughe: da quelle naso labiali ai segni del contorno occhi. Senza dimenticare l’area del collo (scopri come rassodare il collo con rimedi naturali ed esercizi).

Leggi anche come ringiovanire la pelle dl viso

Massaggiatori viso antirughe: quali sono i migliori?

massaggiatore imetec face fxQuesto massaggiatore, ideale sia per uomo che per donna, si basa sull’innovativa tecnologia Thermo Optical Sinergy (TOS), sfruttata anche nei centri estetici e dermatologici per contrastare i segni dell’età. L’attività cellulare viene stimolata dalla combinazione di due energie:

  • Phototherapy, che attraverso l’energia ottica dei led rossi, frazionata in diversi punti, agisce in tutti i strati della pelle
  • Infrared Heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata

Attraverso queste azioni, Imetec Bellissima Face Fx stimola la naturale produzione di collagene e di elastina, favorendo la scomparsa delle rughe e rassodando la pelle del viso. Face Fx può essere usata su diverse parti del volto: contorno occhi, guance, fronte e collo. E’ un dispositivo cordless e vanta una forma ergonomica, con una testina triangolare che permette di raggiungere anche le zone più piccole.

Il thermo control system mantiene la temperatura della superficie di contatto a 40-41 gradi. L’efficacia è dimostrata: il 91% dei soggetti (uomini e donne) sottoposti ai test ha constatato un miglioramento della texture della pelle; il 69% ha constatato una riduzione delle rughe e delle linee sottili.

[scrapeazon asin=”B00A6B4RW0″]

massaggiatore viso imetec

Tra i migliori massaggiatori viso antirughe c’è un altro dispositivo creato da Imetec per la bellezza e la salute della pelle. Sfrutta la Sonic Vibration Tecnology, che induce una vibrazione delicata ma costante pr tutta la durata del trattamento. Il suo scopo è quello di pulire il viso in profondità, eliminando punti neri, brufoli e altri segni che caratterizzano la pelle impura. Una cute purificata è meno predisposta a rughe, macchie e altri segni dell’età. E’ sufficiente un minuto al giorno per curare la pelle e ottenere risultati 7 volte migliori rispetto alla pulizia manuale. Un segnale sonoro guiderà il trattamento, indicando il tempo da dedicare a ciascuna zona del volto.

La spazzola per il viso Imetec è dotata di 5 diverse testine:

  • Per la detersione del viso si può usare la testina Normal, oppure la Sensitive, in base alle proprie esigenze.
  • Per migliorare l’assorbimento di prodotti di bellezza e creme antirughe, si applicherà sulla pelle la testina Attivazione con spugnetta bianca in lattice
  • La testina Esfoliazione, con setole di media durezza, pratica un leggero scrub in modo da eliminare le cellule morte, le tossine e le impurità
  •  La testina Micromassage, dotata di 3 soffici microdita, riattiva la circolazione e rende la pelle più elastica e compatta

I test clinici dimostrano che, dopo appena 3 giorni di utilizzo, la pelle appare più levigata e luminosa, con pori meno visibili e con una evidentissima riduzione delle impurità. Essendo waterproof, il massaggiatore viso Imetec può essere usato sotto la doccia o nella vasca da bagno. Il dispositivo è cordless, con un’autonomia fino a 90 minuti, 2 intensità di vibrazione, una cover salvatestina e una beauty bag da viaggio.

[scrapeazon asin=”B00VJSOZE4″]

migliori massaggiatori facciali

Con 7000 vibrazioni al minuto, questo massaggiatore antirughe elimina le zampe di gallina e contrasta il cedimento della pelle intorno agli occhi. Il trattamento con calore e il massaggio viso stimolano le cellule epidermiche e la circolazione sanguigna, rassodando la pelle ed eliminando borse, occhiaie e zampe di gallina.

Ideale anche per stimolare l’assorbimento dei principi attivi di creme, sieri antiage e altri prodotti per la cura del contorno occhi, questo dispositivo vanta una tecnologia brevettata avanzata per rimuovere i segni dell’età e della stanchezza. All’interno della confezione si trovano: 1 massaggiatore per la bellezza degli occhi; 1 cavo USB per la ricarica; 1 base multiuso e 1 astuccio da marsupio.

Scopri tutti i modi per attenuare le rughe degli occhi

[scrapeazon asin=”B018Z2RZ2K”]

 

Scopri anche come combattere le rughe con la maschera CollaMask!

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + dodici =