Massaggio al seno per ingrandirlo. Oli, creme e tecnica efficace

Praticare un massaggio al seno per ingrandirlo è il rituale quotidiano di molte donne. La stimolazione manuale, unita ad una alimentazione adeguata, a esercizi mirati e a creme rimodellanti e volumizzanti, può davvero aiutare chi desidera ottenere un seno più prosperoso in modo naturale. Scopriamo quali prodotti scegliere e qual è la tecnica più efficace.

Olio per massaggiare il seno

olio per massaggio al senoPrima di scoprire come si fa il massaggio al seno per ingrandirlo, apriamo una doverosa parentesi sui prodotti da utilizzare. Una semplice crema idratante o un mix di oli per massaggi possono bastare ad agevolare lo scorrimento delle mani sulla pelle e ad idratarla, ma non hanno alcun effetto sulla crescita del seno.

Per ottimizzare l’efficacia del massaggio e ottenere realmente un décolleté più prosperoso, è opportuno orientarsi su prodotti specifici, ad esempio oli e creme ricche di fitoestrogeni, sostanze che si comportano in modo simile agli ormoni femminili deputati all’aumento del petto. Gli oli migliori a questo scopo sono l’olio essenziale di finocchio, quello di carota e quello di germe di grano. Quest’ultimo, ricchissimo di acidi grassi e vitamina E, è uno degli ingredienti chiave di Senomax, un gel volumizzante per il seno che aiuta ad ottenere una taglia di reggiseno in più in un mese.

Crema per ingrandire il seno

crema per aumentare senoLa crema Senomax può essere utilizzata al posto degli oli essenziali puri per stimolare la crescita mammaria e rassodare le rotondità del décolleté durante il massaggio. La crema, infatti, è un concentrato di principi attivi che penetrano in profondità e agiscono rapidamente.

Senomax stimola la circolazione capillare, promuove il nutrimento e l’ossigenazione dei tessuti e favorisce l’aumento del seno, che in un mese crescerà di circa una taglia. L’olio di germe di grano e l’estratto di liquirizia agiscono anche sul turgore del petto, rendendolo più giovane e sodo. Per saperne di più leggi la recensione completa di Senomax

Massaggio al seno per ingrandirlo: la tecnica più efficace

Per ingrandire il seno non basta un normale massaggio, c’è bisogno di una tecnica efficace che stimoli la circolazione e favorisca l’ossigenazione dei tessuti. Tuttavia, il massaggio al seno per ingrandirlo non è monopolio dei massaggiatori di professione, ma può essere praticato da chiunque e persino autopraticato, basta tenere a mente alcune semplici regole.

  1. Prima del massaggio al seno, le mani vanno riscaldate bene sfregando i palmi tra di loro. Versa una noce di Senomax gel sulle dita e disribuisci il prodotto sulle mani
  2. Appoggia i palmi in corrispondenza di ciascun seno, sopra i capezzoli, e massaggia in senso circolare. Massaggia allo stesso modo la parte inferiore del seno e i lati per un totale di 15 minuti, poi passa a strofinare le dita sui contorni delle mammelle in senso circolare per 3 minuti.
  3. Ripeti il trattamento mattina e sera per 1 o 2 mesi

massaggio per ingrandire il seno

Quando fare il massaggio

I momenti migliori per praticare questo massaggio efficace sono la mattina e la sera. Per far penetrare bene i principi attivi contenuti nella crema è consigliabile fare prima una doccia calda, che apra i pori e prepari la pelle a ricevere le sostanze rimpolpanti. Per eseguire la stimolazione manuale mettiti in posizione comoda, meglio se davanti allo specchio, per controllare meglio il movimento delle mani. La quantità di crema da prelevare deve essere adeguata a idratare la pelle e a far scivolare bene le mani per tutta la durata della stimolazione.

Ricorda che il massaggio al seno per ingrandirlo è solo una delle tante strategie che si possono mettere in atto per aumentare il décolleté: per avere un quadro completo scopri come aumentare il seno in modo naturale con esercizi, alimentazione, yoga, prodotti naturali e farmaci.

Prova Bust Size per ingrandire il seno!

Altri modi efficaci per aumentare il petto

Un seno più grande si può ottenere anche tramite l’alimentazione, scegliendo cibi ricchi di fitoestrogeni, come la soia, i legumi e i semi. La soia, in particolare, è ricca di isoflavoni, speciali sostanze che contribuiscono a regalare un décolleté prosperoso. Leggi in che modo la soia fa crescere il seno e quali sono gli alimenti che hanno un effetto simile. Lo stesso effetto può essere raggiunto assumendo particolari integratori, oppure prendendo la pillola anticoncenzionale, che però, essendo un farmaco, ha delle controindicazioni. Meglio allora un metodo innocuo e privo di effetti collaterali, ma altrettanto efficace, come il massaggio al seno per ingrandirlo con l’ausilio di una crema specifica.

 

Suggeeriti per te

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 6 =