10 migliori creme antirughe

Non è facile orientarsi tra i tanti prodotti antiage sul mercato. Quali sono le 10 migliori creme antirughe? Quali caratteristiche deve avere una crema efficace? In mezzo a tante informazioni superficiali propinate dalla pubblicità, non possiamo che affidarci ai consigli degli esperti e alle opinioni di chi ha provato i prodotti. Tenendo conto di questi parametri, abbiamo stilato un elenco delle 10 creme antirughe che funzionano.

Crema LeJeune Line

Le rughe e i segni di stanchezza si concentrano intorno agli occhi? Allora la soluzione per te è LeJeune, una crema defaticante che nutre la pelle, eliminando borse e occhiaie. Aiuta a proteggere la cute dai segni del tempo, ma anche dall’inquinamento, dai fenomeni climatici e dallo stress. I test hanno rivelato risultati sorprendenti: la pelle appare subito più elastica, l’incarnato luminoso.

Come si usa

  1. Pulisci il viso eliminando i residui di trucco e le impurità
  2. Stendi LeJeune Line sulla pelle, massaggiando leggermente
  3. I primi risultati in termini di tonicità e luminosità sono subito visibili
  4. L’effetto defaticante della crema dura 24h.

L’opinione di chi l’ha provata

Sono rimasta davvero soddisfatta da questa crema. Non avevo mai usato una crema antirughe, solo prodotti idratanti, ma ultimamente a causa della stanchezza (lavoro in un supermercato e ho due bambine piccole) mi erano comparsi due rigonfiamenti scuri sotto gli occhi e due brutte rughe agli angoli della bocca. Ero disperata, finché una mia amica che lavora in farmacia non mi ha consigliato questa crema; devo dire che LeJeune Line mi ha davvero fatta rinascere! Le occhiaie sono scomparse e la pelle sotto gli occhi è liscia e luminosa. Anche le rughe intorno alla bocca, che mi facevano sentire vecchissima, non ci sono più. La consiglio a tutti!”.

Marina (42 anni)

Per saperne di più, leggi la nostra recensione di LeJeune!

ORDINA LEJEUNE SUL SITO UFFICIALE!

Crema antirughe Hydroface

crema antiage hydroface

E’ il segreto di bellezza di moltissime star di Hollywood e si compone di due creme: Hydroface AM/PM Anti Wrinkle Complex, creata per attenuare le rughe del viso, e Hydroface Advanced Under Eye Formula, specifica per il contorno occhi. Grazie alla combinazione di questi due prodotti è possibile effettuare un trattamento completo, stimolando la produzione di collagene e di elastina da un lato, ed eliminando rughe e gonfiori dall’altro.

Come si usa

Le due creme Hydroface sono davvero semplici da usare e funzionano su qualsiasi pelle e a qualunque età.

  • Hydroface AM/PM Anti Wrinkle Complex si stende su tutto il viso ad eccezione del contorno occhi. E’ sufficiente una piccola quantità di prodotto da applicare con un lieve massaggio. Va usata 2 volte al giorno, mattina e sera
  • Hydroface Unfer Eye Formula, invece, si stende sul contorno occhi, esercitando un lieve massaggio per favorire l’assorbimento dei principi attivi e stimolare la circolazione. Va applicata 2 volte al giorno

L’opinione di chi l’ha provata

Non avrei mai pensato di ottenere un cambiamento simile. Il mio viso era stanco, avevo rughe ovunque, sul contorno occhi, intorno alla bocca, ai lati del naso. Hydroface ha fatto il miracolo! Borse e occhiaie appaiono finalmente ridotte e le rughe sono quasi scomparse!

Valentina 52 anni

Per avere più informazioni, leggi la nostra recensione di Hydroface|

ORDINA HYDROFACE SUL SITO UFFICIALE!

Goji Cream

goji cream

Le bacche di Goji sono un frutto asiatico dalle mille proprietà terapeutiche, note soprattutto come frutto della giovinezza, per la loro capacità di ritardare l’invecchiamento cellulare. La crema Goji mantiene l’idratazione inalterata per 24 ore: gli aminoacidi racchiusi nella sua formula, infatti, si comportano come spugne e trattengono l’acqua per tutto il giorno.

Come si usa

Per usare al meglio la crema antirughe, si consiglia di applicarla in questo modo:

  1. Pulisci la pelle del viso rimuovendo trucco e sporcizia
  2. Versa una noce di crema sulle mani
  3. Stendi la crema con movimenti circolari, evitando il contorno occhi
  4. In caso di contatto con gli occhi, risciacqua immediatamente con acqua
  5. Applica mattina e sera per almeno un mese

L’opinione di chi l’ha provata:

Mia sorella è andata in Giappone in viaggio d’affari e ha detto che là le donne di 35 anni ne dimostrano 16! Stupefacente! Mi ha portato esattamente questa crema in regalo, e sono molto soddisfatta dei risultati. Ormai mi sono scordata dell’estetista e non faccio più la pulizia del viso!
Angelica
Non mi riesco ancora ad abituare al mio “nuovo” viso. Questa crema fa miracoli, non ho altro da dire. La uso da 2 settimane e le occhiaie sono scomparse, così come anche le rughe intorno alla bocca. I cosmetici giapponesi sono i migliori.

Sara

Per saperne di più, leggi la nostra recensione di Goji Cream!

ORDINA ORA CON SCONTO 50%

MaxLift Night

Cerchi una crema da usare durante la notte, quando la pelle è più pronta ad assorbire i principi attivi? Allora la migliore crema antirughe è MaxLift Night, a base di collagene idrolizzato, vitamine, oligoelementi, olio di eucalipto, Macrocystis Pyrifera, argirelina e acido ialuronico. Elimina le rughe, rassodando la pelle ed illuminando l’incarnato.

Come si usa

  1. Strucca e detergi perfettamente la pelle, in modo da non lasciare nessuna traccia di impurità
  2. Stendi la crema sul viso e sul collo, con un massaggio circolare verso l’alto ch ne favorisca l’assorbimento
  3. Ripeti il trattamento quotidianamente

L’opinione di chi l’ha usata

La Uso Ormai Da Un Anno, Dopo Averla Scoperta Per Caso Nell’armadietto Di Mia Madre. Premetto Che Su Di Lei Ha Avuto Un Effetto Ringiovanente Meraviglioso, Ma Anche Su Di Me, Che Ho 25 Anni, Ha Funzionato: La Mia Pelle È Liscissima, Non Ho Più Né Occhiaie Né Brufoli Sottopelle, La Adoro!

Valentina, 25 anni, studentessa

Per avere più informazioni, leggi la nostra recensione di MaxLift!

ACQUISTA CON UNO SCONTO DEL 50%%!

Maschera antietà CollaMask

Una maschera antirughe efficace non si limita a prevenire le rughe, ma attenua i solchi già presenti. E’ proprio questo che fa Collamask, grazie ad un mix di ingredienti naturali molto potenti: collagene, che idrata la pelle e la aiuta a rigenerarsi; amminoacidi, che levigano le rughe e tonificano la cute; fango blu, che purifica la pelle e chiude i pori. Non contiene ingredienti sintetici, prodotti chimici, parabeni o additivi, e può essere applicata anche sulle pelli più sensibili, senza temere effetti collaterali.

Come si usa

  • Preleva una porzione di prodotto
  • Applicala sulla pelle con movimenti circolari per facilitare l’assorbimento
  • Ripeti il trattamento ogni giorno

L’opinione di chi l’ha usata

Uso CollaMask Da 30 Giorni A Questa Parte E La Mia Pelle Si È Completamente Rinnovata. Vedendomi Così Cambiata Amici E Parenti Hanno Ipotizzato Di Tutto: Che Fossi Incinta, Che Avessi Trovato L’amore Della Mia Vita, Che Mi Fossi Fatta Un Lifting… Io Sorrido E Mantengo Il Segreto: Penso Che Tutte Le Donne Debbano Avere Il Proprio Segreto Di Bellezza.

Federica

Leggi la nostra recensione di Collamask!

CLICCA QUI PER ORDINARE SUBITO LA MASCHERA!

Uvarò Antiage

E’ sicuramente una delle migliori creme antirughe in commercio. Si tratta di un siero viso molto efficace contro l’invecchiamento cutaneo, da utilizzare su qualsiasi tipo di pelle per eliminare tutti i segni dell’età. Esercita un effetto filler che riempie la pelle sottile e vuota del viso, e un lifting naturale che risolleva la cute, facendo apparire il volto più giovane e armonioso. Il segreto della sua efficacia sono i semi di uva rossa, protagonisti di questa formula insieme all’acido ialuronico.

Come si usa

Uvarò Anti Age si applica ogni giorno sul viso pulito e struccato.

  1. Lava accuratamente la pelle, eliminando ogni traccia di trucco
  2. Applica la crema sul volto con un lieve massaggio
  3. Continua a massaggiare fino ad ottenere una distribuzione uniforme e un completo assorbimento
  4. Ripeti il trattamento per 4/8 settimane

L’opinione di chi l’ha usata

a Crema È Davvero Ottima, In Solo Un Mese Ha Eliminato Le Rughe Sul Viso E Sul Collo. La Mia Pelle Adesso È Compatta E Luminosa Senza Bisogno Di Trucco.

Valentina

Leggi la nostra recensione di Uvarò Antiage!

ACQUISTA ORA SUL SITO UFFICIALE

Crema per le rughe Jellyfish

crema antietà

Questa crema creata da Venome Essence deve la sua efficacia ad un ingrediente molto particolare: il veleno di medusa, ricco di fibrillina, una glicoproteina che costituisce il tessuto elastico della pelle. Arricchita con una miscela di ingredienti marini in grado di riempire le rughe di viso e collo, JellyFish opera un vero e proprio ringiovanimento del volto.

Come si usa

  1. Preleva una noce di prodotto
  2. applica l’antirughe su viso, collo e contorno occhi massaggiando lievemente
  3. Ripeti l’operazione mattino e sera ogni giorno

L’opinione di chi l’ha usata

Io non so cosa ci sia dentro questa crema… è davvero solo il veleno di medusa che fa questo effetto? Sono scioccata. E’ la prima volta che le rughe se ne vanno davvero. Dimostro 10 anni in meno, non scherzo.

Grazia, Torino

Per saperne di più, leggi la nostra recensione della crema JellyFish!

LA VOGLIO!

Siero Antiage Viper Tripeptide

Il trattamento antirughe di Eco Bio assicura un effetto lifting straordinario sulla pelle del viso, grazie all’azione del veleno di vipera, o, meglio, di una sostanza sintetica molto simile al veleno vero e proprio. Lascia la pelle liscia, giovane, soda e luminosa. La sua efficacia è dovuta anche alla capacità di alcuni ingredienti, come l’olio di cocco e l’olio di jojoba, di rivitalizzare le cellule inattive o rovinate, e di rigenerare le cellule sane.

Come si usa

  1. Pulisci la pelle eliminando ogni traccia di trucco o di sporcizia
  2. Agita il flacone per uniformare il prodotto
  3. Applica una noce di siero sulle mani
  4. Stendi il prodotto sul viso e sul collo con movimenti circolari delicati
  5. Massaggia fino al completo assorbimento
  6. Ripeti il trattamento 2 volte al giorno per almeno 30 giorni

L’opinione di chi l’ha provato

E’ uno dei pochi prodotti antirughe realmente efficaci… appena steso sulla pelle la tende, cancellando i segni e i cedimenti. L’effetto è stato visibile fin da subito, ma è meglio usarla per almeno un mese per vedere risultati eccellenti

Sabrina

Scopri di più leggendo il nostro articolo su Viper Tripeptide!

ORDINA ADESSO SUL SITO UFFICIALE

Leggi il nostro articolo dedicato alle migliori creme al veleno di vipera!

Barò Wine Pearls

crema antirughe barò wine pearls

Questa rivoluzionaria formula antietà è contraddistinta da un sistema di ioni interattivi brevettato, un esclusivo mix di siero e perle opalescenti in 3D. Aiuta a ripristinare il film idrolipidico, impedendo alla cute di disidratarsi.

Barò Wine Pearls protegge da:

  • raggi UV e danni del sole
  • inquinamento atmosferico: smog,metalli pesanti, particelle di carbonio, particolato, ecc.
  • inquinamento in ambienti chiusi: sostanze chimiche, fumo, radiazioni elettromagnetiche, ecc.

L’acido ialuronico, l’estratto d’uva e gli altri potenti antiossidanti presenti nel gel combattono la formazione dei radicali liberi, responsabili di circa il 90% delle rughe.

Come si usa

  • detergi la pelle del viso per eliminare eventuali tracce di sporcizia o di make up
  • preleva un po’ di gel e massaggialo sulla pelle, distribuendolo in modo uniforme su viso e collo
  • ripeti il trattamento ogni mattina, prima del make up

Può essere usato in associazione ad altri trattamenti, come Wine Mask Barò.

L’opinione di chi l’ha provata

Vivendo a Roma e lavorando in centro, in una strada trafficata piena di smog, avevo sempre la pelle secca e grigiastra. La mia dermatologa mi ha consigliato Wine Pearls, che forma come una barriera sulla pelle e la protegge dal fumo, dai motori delle macchine, dal caldo e dal vento. Adesso la mia pelle è morbida e idratata!

Valentina, 38 anni

Per saperne di più, leggi la nostra recensione completa di Barò Wine Pearls

ACQUISTA ADESSO SUL SITO UFFICIALE!

Trattamento antirughe Infinite Forever

In questo caso si tratta di un trattamento antiage completo, formato da 4 prodotti a base di aloe vera. Forever Living, azienda leader nei prodotti per il benessere e nella lavorazione dell’aloe vera, ha messo a punto questo sistema per combattere le rughe a qualsiasi età, composto da 4 prodotti unici:

  • un detergente idratante
  • un integratore di bellezza
  • un siero rassodante
  • una crema ripristino

Come si usa

Per scoprire come si usano i 4 prodotti leggi la recensione completa di Infinite Forever!

L’opinione di chi l’ha provato

A 47 anni e con 2 figli da crescere la mia pelle aveva proprio bisogno di una bella rinfrescata… Infinite è stato questo, una ventata di freschezza sulla mia pelle… Da quando lo uso quotidianamente le mie rughe si sono ridotte in modo visibile (abito in un piccolo centro e capita che alcune conoscenti mi fermino per strada per chiedermi a quali trattamenti estetici sono ricorsa, speranzose di conoscere la chiave della giovinezza)… io mi tengo il mio segreto, non per cattiveria ma perché è bello avere i proprio segreti di bellezza

Vane71

CLICCA QUI PER REGISTRATI AL SITO UFFICIALE E ACQUISTARE I PRODOTTI FOREVER

Per avere più informazioni, leggi la nostra recensione di Infinite Forever. Hai anche la possibilità di consultare gratuitamente un’esperta di bellezza Forever Living: ti basterà inviarci un messaggio con scritto info forever, e sarai presto ricontattata.

Vuoi aggiungere alle 10 migliori creme antirughe un prodotto che ritieni efficace? Scrivicelo in un commento!

 

 

 

Suggeeriti per te

2 Commenti

    • Io la sto usando da circa due mesi, te la consiglio! Non è troppo spessa, è delicata e i benefici sono visibili già dopo poco, mi pare che dopo una settimana si vedesse già qualcosa, soprattutto nella zona del contorno occhi e sugli zigomi. Tra le creme antirughe provate finora è la migliore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + sei =