I 5 migliori prodotti per aumentare il seno

Stufe di avere il seno piccolo? Per fortuna esistono molti modi di aumentarlo con prodotti naturali, senza ricorrere a soluzioni invasive come la chirurgia estetica. In questo articolo vi presentiamo i 5 migliori prodotti per aumentare il seno su Amazon.

Perché il seno è piccolo?

Lo sviluppo mammario dipende da differenti fattori, in particolare genetici, ormonali e alimentari. Gli ormoni che intervengono nella crescita del seno sono gli estrogeni, la prolattina, gli ormoni della tiroide e il progesterone. Il seno può anche apparire piccolo perché avvizzito: spesso a determinare lo svuotamento del seno intervengono processi quali un dimagrimento rapido ed eccessivo, la gravidanza, l’allattamento e l’invecchiamento. Per fortuna esistono prodotti per aumentare il seno in modo naturale, tra i quali i più utilizzati sembrano essere creme, integratori e gel.

I 5 migliori prodotti per aumentare il seno su Amazon

Bust Enhancer di Forever Health integratore in capsule per aumentare il seno

Questo prodotto in capsule è formulato sulla base di una ricetta erboristica antichissima, addirittura risalente al Medioevo. Le donne la usavano per aumentare il seno, che già allora era elemento di femminilità e di bellezza, ma anche per stimolare la produzione di latte da dare al proprio bambino. Uno degli ingredienti principali di questa formula è il fieno greco, un prodotto della natura che agisce in modo molto simile agli estrogeni femminili. Entrambi stimolano la prolattina, un ormone che promuove l’aumento dei tessuti e dei depositi di grasso mammario e, così facendo, stimolano la crescita del seno. Altri ingredienti incredibili di questa formula sono il ginkgo biloba e ginseng coreano, che innalzano i livelli di estrogeni nel corpo femminile, oltre a donare un sorprendente effetto afrodisiaco.

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

Crema volumizzante seno di Pupa

Pupa è garanzia di qualità nel campo della cosmetica femminile. Questa crema è pensata per chi ha un seno piccolo e svuotato e desidera aumentarlo e, allo stesso tempo, renderlo più bello e sodo. Le cause di un seno avvizzito sono tante: eccessivo dimagrimento, gravidanza, ma anche il semplice passare degli anni. Con questa crema tornerete ad avere un bel seno florido e giovane. Pupa consiglia di usare la crema con costanza per 8 settimane, senza mai demordere: il cambiamento è progressivo e ogni giorno noterete piccoli cambiamenti. Alla fine del trattamento il seno apparirà più grande e, allo stesso tempo, sarà sodo e tonico.

ì

Prezzo: EUR 27,30
Da: EUR 33,00

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

Fanghi Alga Guam crema volumizzante seno

E’ un trattamento intensivo per dare volume al seno piccolo e avvizzito. Al suo interno c’è l’esclusivo principio attivo Gezhimu™, una miscela di estratti vegetali che stimolano l’accumulo dei lipidi nelle cellule del tessuto adiposo mammario. Oltre a ingrandire il seno, questa crema conferisce morbidezza ed elasticità alla pelle e ha un effetto push up. La crema va massaggiata sul seno ogni giorno con movimento circolare dal basso verso l’alto, fino al suo completo assorbimento.

Queste informazioni provengono direttamente dai clienti amazon

 

Procurves Cream per ingrandire il seno

Rientra di diritto nei 5 migliori prodotti per aumentare il seno la crema Procurves Cream. Il suo ingrediente principale è CellActive®-FORM, un cocktail di erbe che favorisce l’accumulo di lipidi nel seno ed è in grado di rimodellare anche il contorno del collo. Inoltre contiene Homeostatine TM, una particella attiva con effetti rigeneranti sulla pelle, che rende il seno più elastico e sodo. La formula è completata da acido ialuronico, avena e fitoestrogeni, composti vegetali che mimano l’azione degli estrogeni femminili. Procurves garantisce un aumento del seno del 7% (e dell’elasticità del 10%) dopo un mese di trattamento. Chi vuole una crescita del 13% dovrà usarlo per tre mesi.

 

Gel per aumentare il seno Senomax

Senomax è un’incredibile formula in gel a base di olio di germe di grano, estratto di liquirizia e oli essenziali, tutti ingredienti naturali che stimolano l’aumento del seno e ne promuovono l’elasticità. Si propone come un’ottima alternativa alla chirurgia estetica, visto che promette almeno una misura in più entro 4 settimane dall’inizio del trattamento. Se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione completa.

senomax gel per aumento seno

 

Secondo noi sono queste le formule cosmetiche che più meritano di rientrare nella rassegna dei 5 migliori prodotti per aumentare il seno. Quale prodotto preferite?

Suggeeriti per te

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − quindici =