Come non apparire stanca dopo le vacanze

0
24
come non apparire stanca dopo le vacanze

Le vacanze sono finite, e con esse sono scomparsi i benefici del dolce far niente dal tuo volto: la pelle rosea, l’aspetto riposato, le rughe levigate sono ormai solo un vago ricordo. Ma esistono dei segreti per non apparire stanca dopo le vacanze?

Il segreto per non apparire stanca dopo le vacanze

La stanchezza ha di nuovo fatto capolino sul tuo volto. Le occhiaie, che in vacanza si erano come per incanto stirate, sono di nuovo al loro posto, più gonfie e scure che mai. La pelle illuminata dal sole, dal riposo e dall’aria fresca è stata sostituita da una pelle secca e opaca. Ma è proprio impossibile apparire belle anche dopo le vacanze?

Sembrerebbe che un segreto ci sia, una novità in campo cosmetico, qualcosa di diverso dalla solita crema antirughe: si tratta di Energy Beauty Bar, un massaggiatore agli ioni d’oro che leviga completamente le rughe e rimuove tutti i segni dell’età. Uno strumento rivoluzionario per le donne che vogliono riacquistare l’aspetto riposato delle vacanze.

Fai un trattamento agli ioni d’oro

energy beauty bar massaggiatore

Le proprietà degli ioni d’oro sono una novità relativa. Le donne dell’antico Egitto li utilizzavano già all’interno dei loro prodotti di bellezza quotidiani. Ma perché ringiovaniscono la pelle?

Il segreto sta tutto nella loro elevata conducibilità termica e nella bassa resistenza elettrica, caratteristiche che favoriscono il rinnovo delle cellule. Il massaggiatore agli ioni d’oro Energy Beauty Bar genera delle microvibrazioni che attraversano lo strato del derma, migliorando la microcircolazione e rimuovendo le tossine dalla pelle. Pochi giorni di utilizzo ti basteranno a non apparire stanca dopo le vacanze: le rughe appariranno levigate, i segni di stanchezza, come borse e occhiaie, attenuati, e la pelle perderà il tono opaco per risplendere come nei periodi di maggior relax.

Come si usa il massaggiatore?

Il ciclo di trattamento per eliminare completamente le rughe e i segni di stanchezza dura 1-2 mesi. Ecco cosa devi fare ogni giorno per non apparire stanca dopo le vacanze:

  1. Premi il pulsante in fondo al manico per accendere il dispositivo
  2. Massaggia ogni zona del volto per circa 3 secondi
  3. Ripeti il massaggio quotidianamente

Un massaggio di 3-10 minuti al giorno sarà sufficiente a ridare luminosità e giovinezza al tuo volto.

rimedio per non sembrare stanca

CLICCA QUI PER ORDINARE IL PRODOTTO

Fai una maschera rivitalizzante naturale

Se i rimedi della nonna ti appassionano, puoi abbinare all’uso del massaggiatore agli ioni d’oro l’applicazione di maschere fai da te per eliminare la stanchezza dal volto. Noi ti proponiamo questa ricetta rivitalizzante:

  • 100 ml di caffè liquido
  • 2 cucchiai di caffè macinato
  • 2 cucchiai di cacao puro in polvere
  • 2 cucchiai di miele

Sapevi che il caffè stimola il rinnovamento cellulare e protegge la pelle dai radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento? Inoltre, il suo effetto antinfiammatorio e astringente purifica i pori e favorisce la circolazione del volto. Al caffè va aggiunto il cacao, ricchissimo di antiossidanti, e il miele, efficace contro le rughe.

Mescola gli ingredienti in una ciotola e stendi il composto sul viso. Lascia in posa 15 minuti e risciacqua. Applica la maschera 1 volta a settimana per non apparire stanca dopo le vacanze!

Scopri anche cosa mangiare per avere una pelle luminosa come le star!

Detossina l’organismo

aloe vera contro la stanchezza

La pelle spenta e i segni di stanchezza possono essere dovuti anche alle troppe tossine accumulate nell’organismo. Dopo le vacanze è facile ritrovarsi afflitte da problemi quali ritenzione idrica, chili di troppo e pelle opaca e segnata. Le abbuffate e lo stress degli spostamenti, unito allo stress lavorativo a cui siamo sottoposti al rientro, possono favorire l’accumulo di tossine. In questo caso, il piano d’azione non deve solo riguardare la pelle, ma anche l’organismo al suo interno.

Recentemente, si sono scoperte le eccezionali proprietà dell’Aloe Vera per depurare l’organismo: bere il gel contenuto nelle foglie di questa pianta praticherebbe un vero e proprio lavaggio dell’organismo che porta via scorie e tossine, liberando la pelle e gli organi dalle impurità. Il risultato è uno stato di benessere immediato. Vuoi provare? Prova  Aloe Vera gel da bere!

SCOPRI IL PROGRAMMA DETOX DI 9 GIORNI A BASE DI ALOE

 

 

LASCIA UN COMMENTO

11 + 9 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.