Oenobiol Anti-Age: ingredienti, caratteristiche e prezzo

L’invecchiamento cutaneo è un processo a cui prima o poi è inevitabile andare incontro. Tuttavia, prevenire la formazione delle rughe, cominciando ad idratare la pelle sin dalla giovane età, è sicuramente un ottimo rimedio. L’errore più grande che si possa fare in questi casi infatti è proprio quello di trascurare il problema e considerarlo tale solo quando ormai è troppo tardi. A questo proposito il mondo della cosmetica offre da sempre trattamenti e creme anti-età di ogni genere, adatte a tutti i tipi di pelle.

Oenobiol Anti-Age: caratteristiche

Per contrastare l’invecchiamento della pelle, però, potrebbe essere utile integrare la propria beauty routine con l’assunzione di integratori alimentari specifici. E’ il caso di Oenobiol Anti Age, un prodotto francese formulato con l’obiettivo di rallentare il decadimento cutaneo, riducendo le rughe e il rilassamento della pelle attraverso una selezione di principi attivi antiossidanti.

Si tratta perciò di un prodotto pensato e studiato proprio per agire in sinergia con altri trattamenti anti-età, Un ulteriore valido strumento per contrastare la formazione dei segni del tempo e mantenere la pelle giovane ed elastica il più a lungo possibile. Tutto questo grazie a una formulazione ricca di principi attivi, ingredienti naturali molto potenti ma al tempo stesso privo di additivi chimici e sostanze potenzialmente pericolose per la salute.

Vitaldermax: scopri come ridurre le rughe in modo naturale!

Oenobiol Anti-Age: gli ingredienti

  • Lievito arricchito in Selenio
  • Bioretinol (al 30% di alfa e beta caroteni)
  • Luteina (15%)
  • Licopene (10%)
  • Coenzima Q10

Fra gli ingredienti presenti all’interno delle capsule Oenobiol troviamo il lievito naturale, una sostanza ricca di vitamine, proteine ed amminoacidi, particolarmente consigliata in caso di stress ed esaurimento psicofisico. Il lievito stimola il sistema immunitario grazie all’alto contenuto di vitamine del gruppo B e favorisce anche la crescita cellulare. Non a caso può essere utilizzato sia in caso di pelle secca che in caso di acne o unghie molto fragili.

Il Bioretinol, invece, rappresenta una miscela brevettata di carotenoidi e beta carotene, ovvero provitamine il cui effetto è simile a quello della vitamina A. Queste sostanze sono quindi particolarmente utili per la vista, ma avendo anche un’importante azione antiossidanti, sono anche in grado di favorire la rigenerazione cellulare.

Non solo, anche la luteina agisce sul miglioramento della vista, prevenendo la degenerazione della retina, che è un fenomeno tipico dell’invecchiamento. Il licopene, invece, è  uno dei carotenoidi presenti soprattutto nei pomodori. Ha proprietà antiossidanti ed è quindi un vero e proprio toccasana per la pelle, oltre a prevenire patologie e malattie degenerative, così come l’insorgenza di tumori.

Infine, il coenzima Q10 è un benzochinone molto utilizzato nei prodotti antirughe. Questa sostanza è infatti in grado di intervenire nelle reazioni ossido riduttive, e in particolar modo a livello epiteliale. Questo gli consente di prevenire la formazione delle rughe, catturando i perossidi che sono responsabili dei danni al collagene e all’elastina. Insomma un mix molto interessante e davvero potente, con cui potrai prevenire l’invecchiamento della pelle e, al tempo stesso, mantenere il tuo corpo in salute.

Oenobiol Anti-Age: controindicazioni e dove trovarlo

La sua formulazione lo rende inoltre privo di effetti collaterali particolari, anche se il suo utilizzo è sconsigliato in alcune circostanze particolari. E’ il caso della gravidanza o dell’allattamento, oppure nei soggetti allergici ad uno degli ingredienti indicati o affetti da patologie per cui sia controindicato uno o più dei principi attivi contenuti.

Il prodotto può essere assunto quotidianamente. In particolare si consiglia di prendere una pillola al giorno, in concomitanza con uno dei pasti principai. L’integratore alimentare Oenobiol Anti-Age è disponibile in farmacia ma può essere acquistato anche su siti di e-commerce come Amazon. Qui è in vendita con un’offerta speciale, che dà la possibilità di acquistare due confezioni al prezzo di soli 49,99 euro. Ogni confezione contiene 30 capsule ed è quindi in grado di coprire un mese di trattamento.

Per far sì che funzioni il prodotto dovrebbe essere assunto per un periodo di almeno tre mesi. L’integratore rappresenta un ottimo strumento di prevenzione delle rughe e dei segni del tempo e può essere utilizzato già a partire dai 30 anni. Si consiglia inoltre di abbinarlo a trattamenti e creme anti-età, in modo da rafforzarne e potenziarne gli effetti, svolgendo un’azione di contrasto ancora più forte.

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − diciassette =