Piastra che toglie le doppie punte

La piastra che toglie le doppie punte è uno strumento innovativo, che permette di eliminare le doppie punte senza tagliare i capelli. In questo modo sarà facile prendersi cura dei capelli e migliorare il loro aspetto senza toccare la lunghezza.

è la piastra togli doppie punte per eccellenza. Tra i suoi punti di forza c’è quello di essere un accessorio cordless dotato di batteria ricaricabile e di essere semplicissima da usare.

Doppie punte: perché si formano?

Le cause delle doppie punte possono essere diverse. Esporsi ai raggi UV senza protezione, il sale presente nell’acqua di mare, il cloro in piscina, sono tutti fattori che provocano questo fenomeno. Ma anche il modo in cui laviamo e asciughiamo i capelli è responsabile dell’insorgere delle doppie punte: prodotti scadenti o non adatti al nostro tipo di capello, il calore del phon, la piastra, trattamenti aggressivi quali tinte, permanenti e colpi di sole rovinano e sfibrano il capello. Infine, anche il modo in cui ci pettiniamo ha la sua importanza: meglio prediligere spazzole di qualità e procedere dal basso verso l’alto, evitando di strattonare i nodi.

Leggete anche Come eliminare le doppie punte

La piastra che toglie le doppie punte funziona?

La funziona grazie ad una speciale tecnologia brevettata, la New Surgy-Trim, che guida le ciocche facendole scorrere attraverso giunture prestabilite e costringendo le punte dei capelli a stare dritte. In questo modo lo strumento è in grado di tagliare con precisione assoluta solo la seconda punta, lasciando invariata la lunghezza del capello.

La piastra Split Ender Pro è in grado di tagliare le estremità di 150.000 ciocche in circa 30 minuti. Il taglio è di un quarto di pollice di lunghezza, ossia 6 mm. La precisione è garantita, grazie alle guide e ad un complesso sistema di lame interne . La piastra che taglia le doppie punte è un dispositivo professionale, creato da Victor Talavera appositamente per parrucchieri: tuttavia, è semplice anche da usare a casa.

Come si usa?

La piastra Talavera Split va passata sui capelli puliti e perfettamente asciutti. Il kit contiene una spazzola elettrica, un mollettone, un pettine, una spazzola tradizionale, un pennello per la manutenzione dell’apparecchio, un caricabatterie, un adattatore input da 5V1 e un adattatore da 110-240V. Tutti gli strumenti sono inseriti in una pratica borsa per trasportare la piastra dove volete.

piastra doppie punte come si usa

Per usare la piastra doppie punte:

  1. accendete l’apparecchio premendo l’interruttore sul lato
  2. passate la piastra sui capelli, ciocca per ciocca. Talavera Split Ender riesce a spazzolare e contemporaneamente trattare un’unica ciocca per volta (fino a 150.000 capelli in un colpo solo!)
  3. ripulite la piastra dopo ogni uso, utilizzando l’apposito pennello per liberare le testine dai capelli

Piastra togli doppie punte opinioni

Sul web sono presenti diverse opinioni sulla piastra Talavera Split. Vediamone alcune tratte da forum e social:

Ho acquistato Talavera dopo aver fatto un trattamento anti doppie punte dal parrucchiere che mi è costato quasi 60 euro ed è durato davvero pochissimo: dopo un mese ero già piena di doppie punte! Con la piastra posso trattare da sola i capelli ogni volta che voglio. Io lo faccio circa una volta al mese e i capelli sono visibilmente più forti e sani!

Cristina

Finora ho fatto solo due trattamenti a distanza di tre settimane ma le doppie punte sono completamente scomparse… la consiglio a tutte quelle che non ne possono più di vedere i capelli crespi e rovinati ma non ne vogliono sapere di tagliarseli

Valeria

Piastra che toglie le doppie punte recensioni

Sono state scritte diverse recensioni della piastra in tutto il mondo. Puoi trovarne molte anche su Amazon: gli utenti che l’hanno provata si dichiarano soddisfatti e la consigliano ad altri utenti con capelli rovinati. Per molti è addirittura meglio del trattamento dal parrucchiere, troppo costosi vista la durata effimera dell’effetto. La piastra che taglia le doppie punte risolve i crucci di tante donne che, pur desiderando punte perfette e rimpolpate, non vogliono tagliare i capelli.

piastra che toglie le doppie punte recensioni

Dove si compra la piastra che toglie le doppie punte e prezzo

Potete acquistare la piastra che toglie le doppie punte comodamente su Amazon ad un prezzo vantaggioso, cliccando qui sotto

 

Prodotti in offerta

2 Commenti

  1. Io la uso una volta al mese da dieci mesi e i miei capelli sono molto più belli e forti, non ho più bisogno di tagliarli ogni tre mesi come prima…. consiglio a tutti di comprarla perché con il trattamento dal parrucchiere ogni tot alla fine si spende molto di piu

  2. Arrivata ieri e già testata, direi che funziona perfettamente, senza le punte rovinate i miei capelli si sono subito ripresi. Un bel risparmio visto che andavo ogni 3 mesi dal parrucchiere per farmeli spuntare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 18 =