Reggiseno invisibile opinioni: i modelli più apprezzati

Il reggiseno invisibile è un accessorio molto ricercato dalle donne, in quanto permette di sostenere e coprire il seno anche in caso di vestiti molto scollati sulla schiena. Capita infatti, soprattutto in occasione di grandi eventi e cerimonie, di indossare abiti molto eleganti, che talvolta però presentano vertiginose scollature. In questi casi si pone il problema dell’intimo, in quanto i reggiseni tradizionali non possono essere assolutamente indossati.

Reggiseno invisibile opinioni: chi può indossarlo

Ecco allora che si va alla ricerca di modelli pratici ma al tempo stesso in grado di garantire sostegno e alta coprenza. In commercio è possibile trovarne di diversi tipi e marche, anche se non sempre le opinioni a riguardo sono molto allineate. Questo dipende dal fatto che non tutti i seni sono uguali e la vestibilità dell’indumento può variare da donna a donna. Alcune riescono ad utilizzarlo e si dichiarano molto soddisfatte del prodotto. Altre invece lamentano difetti soprattutto in termini di sostegno.

Quasi sempre infatti i reggiseni invisibili sono costituiti da coppe adesive, che in caso di seno troppo grande ad esempio, potrebbero staccarsi facilmente. Altrettanto complicata è la situazione di chi ha un seno asimmetrico e non riesce quindi a sostenere adeguatamente entrambe le mammelle. Insomma, a quanto pare il reggiseno invisibile è un accessorio riservato a poche donne, ovvero quelle che in realtà potrebbero anche non averne bisogno. Non a caso questo indumento si sposa perfettamente con décolleté non troppo grandi e piuttosto sodi e che non necessitano perciò di un grande sostegno. Al di là della marca quindi il problema sembra essere legato piuttosto alla struttura del reggiseno stesso.

Bust Size Crema: scopri come aumentare il seno in modo naturale!

Reggiseno invisibile opinioni: pregi e difetti

Il reggiseno invisibile Pulchram ad esempio è uno dei più venduti su Amazon e presenta recensioni molto discordanti. Realizzato in nylon e spandex, questo reggiseno offre internamente un adesivo in silicone al 100% naturale, ipoallergenico, comodo e che non lascia nessuna traccia sulla pelle dopo la rimozione.
Facile da indossare, il reggiseno invisibile a sagoma di farfalla può essere adoperato con abiti scollati lungo la schiena e aiuta a comprimere il grasso in eccesso dall’ascella al petto. Insomma un buon prodotto che in alcuni casi è stato molto apprezzato. Ecco alcune testimonianze positive:

Clamazon:

“Ho comprato questi reggiseni per un matrimonio dato il mio vestito con le spalle scoperte. Ho preso una DD e una DDD io porto la 4 abbandante e il mio seno e abbastanza pesante lo indossato dalle 7 di mattina alle 23 della sera e ha tenuto tutto su in maniera impeccabile. non ho sudato ed e stato facile toglierlo. per chi non e abituata i primi momenti sembra che sta per staccarsi ma non e cosi basta abituarsi. lo consiglio. tra le due taglie ce poca differenza in realta pero magari se ce una apertura sulle ascelle piu aperta e bene prendere la taglia piu piccina cosi non sporge poi ai lati.”

Trudy_GHB:

“É fantastico!!! Ideale per avere una schiena scoperta e sexy però lo consiglio per chi porta una taglia piccola. Spedizione veloce!”

Marta:

“ho una quarta di reggiseno e ho preso una coppa D che mi va bene. L’unica piccola pecca nel mio caso è che non rimane perfettamente aderente, nel senso che ogni tanto va data qualche piccola “aggiustatina”

In altri casi invece il prodotto ha ricevuto pareri negativi, evidenziandone la scarsa efficacia. in termini di sostegno.

Sabribecky:

“Pessimo prodotto. Ho una terza, non regge per nulla e fa sudare da morire. Se avete bisogno di un reggiseno che lascia la schiena scoperta ce ne sono tanti in commercio con gli incroci in basso, non comprate questo. L’avevo acquistato perché avevo fatto un tatuaggio sul costato e non potevo far aderire il reggiseno sul tatuaggio. Ho provato questo è dopo un ora di sudore e scomodità ho preferito stare senza. Personalmente pessimo acquisto. Lo sconsiglio.”

Esse:

“Prodotto arrivato nei tempi previsti e della giusta taglia (porto una seconda e ho seguito la tabella).
Di dubbia qualità il materiale in generale sicuramente scarso quello mantenitivo, la colla del silicone messo alla base delle coppe ha retto per pochissimi minuti fin dal primo utilizzo (che è stato di conseguenza anche l’unico). Lo sconsiglio a chi porta una II come me, figuriamoci a chi porta taglie superiori. Mi rimane il dubbio che possa aiutare chi porta una prima ma nel dubbio e vista l’esperienza fatta in prima persona non consiglierei l’acquisto nemmeno in questo caso. Mi serviva per una sola occasione e quindi ho ceduto all’acquisto visto il prezzo davvero contenuto rispetto alla concorrenza. Se però, non viene assicurato anche un solo utilizzo, diventa inutile pensare di acquistarlo.”

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + sedici =