Reggiseno schiena scoperta: i 5 migliori modelli

Che sia per una cerimonia o una cena importante, indossare un abito lungo e magari anche scollato sulla schiena è un’occasione che prima o poi capita a tutte. In questi casi, una delle prime preoccupazioni riguarda proprio il reggiseno da indossare. Avendo la schiena scoperta, difficilmente sarà possibile utilizzare quello tradizionale ma si dovrà optare per modelli invisibili.

In commercio è possibile trovarne di diversi tipi. Alcuni sono disponibili anche in negozi specializzati, mentre altri sono facilmente reperibili anche su Amazon, spesso con la possibilità di essere recapitati nell’arco di un giono e a prezzo scontato. Questi reggiseni si dividono principalmente in due tipologie. Da un lato infatti ci sono i modelli con coppe adesive, totalmente privi di bretelle e gancetti, che consentono di avere la schiena totalmente scoperta. Dall’altro, è possibile acquistare anche reggiseni che presentano un allacciatura posta molto più in basso, in modo tale da consentire di avere una parte della schiena totalmente libera.

Reggiseno schiena scoperta: 5 modelli da non perdere

Fra i modelli più venduti e apprezzati su Amazon troviamo ad esempio il reggiseno invisibile della Pulchram. Si tratta di un modello senza spalline e con adesivo in silicone 100% naturale. Realizzato in nylon e spandex, il reggiseno regala anche un naturale effetto push-up e consente di sostenere il décolleté senza lasciare tracce sulla pelle.

Questo modello può essere utilizzato per le taglie più diverse anche se risulta maggiormente consigliata in caso di seno non molto grande e ben sodo. Facile da indossare, il reggiseno a sagoma di farfalla permette inoltre di comprimere il grasso in eccesso dall’ascella al petto. Lavabile e riutilizzabile, può essere indossato on abiti con scollatura senza spalline e a taglio basso, vestiti e magliette con profonda scollatura sulla schiena.

Altrettanto apprezzato è il reggiseno invisibile Aibrou, un modello molto simile al precedente con effetto push-up e privo di spalline. Anch’esso riutilizzabile, si attacca direttamente alla pelle ma senza lasciare alcuna traccia. Il prodotto è disponibile in varie colorazioni e per coppe che vanno dalla A alla E.

Alla stessa categoria appartiene anche Fly Bra, un reggiseno invisibile che a differenza dei modelli precedenti non è disponibile su Amazon ma può essere acquistato solo sul sito ufficiale del prodotto. Si tratta di un reggiseno a forma di farfalla, anch’esso privo di ganci e spalline. Un modello quindi molto comodo e che ti permetterà di sostenere comodamente il seno sollevandolo.

Facile da indossare, il reggiseno può essere tenuto anche tutta la giornata. Non lascerà alcun segno ma rimarrà leggero e molto morbido sulla pelle. L’unica accortezza è di indossarlo sulla cute perfettamente pulita e priva di creme o saponi che potrebbe impedire al reggiseno di aderire. Dopo aver allentato i laccetti e sistemato le coppe in modo da farle attaccare alla pelle del seno, potrai tirarli ottenendo così il massimo sostegno e un naturale effetto push-up. Quando dovrai rimuoverlo potrai applicare invece una crema idratante massaggiando delicatamente.

Reggiseno schiena scoperta con le bretelle

Fra i migliori modelli di reggiseno invisibile troviamo anche il Pixnor. In questo caso si tratta di un modello molto diverso da quelli esaminati fino ad ora e appartenente ad una diversa tipologia. Il reggiseno Pixnor presenta infatti bretelle e gancetti. Non si tratta quindi di coppe autoadesive ma di un tradizionale reggiseno in cui il cinturino è posto molto in basso. Disponibile in tre colori, il modello è perfettamente regolabile e può essere indossato quotidianamente così come con abiti e maglie con la schiena scoperta.

In questo modo è possibile conservare tutto il comfort e i vantaggi di un reggiseno tradizionale, trasformandolo all’occorrenza in un modello utilizzabile anche con abiti molto scollati. Si tratta perciò di un modello adatto alle donne molto prosperose e che potrebbero incontrare qualche difficoltà con i reggiseni autoadesivi. Spesso infatti le coppe con adesivo in silicone non aderiscono perfettamente e, soprattutto in caso di seni cadenti e poco sodi, si rivelano completamente inefficaci.

Infine, menzioniamo un modello molto simile: il Vivisence Kate. Anche questo reggiseno presenta ganci e spalline e offre perciò tutta la comodità di un modello classico insieme alla versatilità delle bretelle, regolabili in base alla scollatura e all’abito indossato. La coppa imbottita consente di sostenere efficacemente il seno sollevandolo e offre anche dei cuscinetti push-up rimovibili.

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − tre =