Seno come piace agli uomini: sodo o da maggiorata?

Un bel seno è sicuramente un’arma di seduzione in più per le donne, è inutile negarlo. Ecco perché spesso molto donne che hanno un seno piccolo e poco prosperoso cercano di trovare degli espedienti per ingrandirlo e valorizzarlo.

C’è chi ricorre a rimedi naturali, come esercizi fisici o diete per aumentare il seno, e chi addirittura decide di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. L’obiettivo è quasi sempre solo uno: avere un seno più grande e bello, insomma un seno come piace agli uomini. Ma quali sono i tipi di seno preferiti dal pubblico maschile?

Sicuramente alcuni tipi di seno riscontrano un favore maggiore rispetto ad altri, anche se poi il gusto resta sempre molto personale. In ogni caso, se ti sei sempre chiesta se ci sono tipologie di seno più apprezzate dagli uomini, la risposta è affermativa. In realtà le tipologie che attraggono maggiormente il pubblico maschile sono fondamentalmente due. Il fatto che alcuni uomini prediligano una tipologia rispetto all’altra, al di là dei gusti personali, potrebbe nascondere motivi di natura psicologica.

  1. Uno dei seni più apprezzati è sicuramente quello abbondante, diciamo dalla quarta misura in su. Di certo non è una sorpresa. Da sempre infatti le donne formose piacciono agli uomini. Probabilmente anche perché questo tipo di seno conferisce alla donna una forte femminilità e sensualità. Sembra inoltre che un seno abbondante attiri una certa tipologia di uomini, fra cui quelli desiderosi di affermare la propria virilità, ma anche quelli bisognosi di protezione e affetto materno.
  2. A fare concorrenza al seno abbondante e da maggiorata è invece il seno “a coppa di champagne”, più piccolo e sodo. In questo caso non parliamo di un seno molto piccolo, che gli uomini invece non apprezzano assolutamente, ma di un seno che si aggira fra le seconda e la terza misura. Questo seno viene percepito come più proporzionato e raffinato rispetto al primo. Tuttavia, secondo alcune ricerche, sembra che a preferire un seno più piccolo siano gli uomini che non vogliamo metter su famiglia, così come quelli che non vogliono avere rivali in amore.

Il seno che non piace agli uomini

Accanto a queste tipologie di seno ve ne sono tantissime altre che invece rientrano fra i seni meno apprezzati dal pubblico maschile. Una di queste è il classico seno cadente.

Si tratta di una tipologia di seno che a volte si presenta tale sin dall’età dello sviluppo di una donna. Nella maggior parte dei casi, però, un seno cadente è semplicemente il frutto di gravidanza e allattamento, e sopraggiunge quindi in seguito a questi eventi.

Anche l’età incide molto ed è facile che una donna di una certa età abbia un seno meno sodo e attraente di una donna più giovane. In tutti questi casi è possibile rimediare, utilizzando per il proprio seno creme appositamente formulate.

Fra queste ve ne sono alcune che hanno principalmente l’obiettivo rassodante e sono quindi particolarmente indicate in caso di seno cadente. Altre, invece, sono anche in grado di aumentare il volume del seno.

Senomax è proprio una di queste. Questa crema gel è innanzitutto molto sicura in quanto contiene esclusivamente ingredienti naturali ed è priva di sostanze pericolose e dannose per la pelle. Inoltre, grazie all’azione dei fitoestrogeni in essa contenuti, questa crema è in grado di aumentare il seno, proprio come potrebbe accadere assumendo estrogeni.

I risultati sono evidenti e visibili: in poco meno di due mesi il seno aumenterà di ben due taglie. Insomma una vera rivoluzione nell’ambito dei rimedi per far crescere il seno. Non è infatti facile trovare una crema in grado di aumentare anche le dimensioni del seno, e soprattutto in così poco tempo.

Eppure Senomax lo fa davvero, senza fatica e soprattutto senza il rischio di provocare effetti collaterali. Questa crema è una vera alternativa alla chirurgia estetica, considerando che si tratta di un rimedio decisamente meno invasivo e pericoloso, ma soprattutto molto meno costoso.

Un intervento di mastoplastica, infatti, potrebbe costare molto di più in termini economici ma anche di salute. Spesso questi interventi comportano diversi rischi, sia durante l’operazione che nei giorni immediatamente successivi, in cui la possibilità di contrarre infezioni è molto elevata. Senza contare poi i dolori che spesso seguono questo genere di intervento e che con l’utilizzo di Senomax invece potranno essere completamente evitati.

 

 

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =