Seno perché piace agli uomini: ecco il vero motivo

Tra le parti del corpo femminile più apprezzate dagli uomini il seno occupa quasi sempre uno dei primi posti. Immediatamente dopo si colloca il sedere, che a sua volta attira da sempre l’occhio del pubblico maschile. Insomma le forme se abbondanti sono sempre ben gradite, ed è anche per questo che le donne dedicano a queste parti del corpo sempre molta cura e attenzione.

Seno perché piace agli uomini: le tecniche per aumentarlo

Soprattutto le donne con seno piccolo cercando di rimediare utilizzando reggiseni push-up, oppure valorizzando le proprie forme con l’abbigliamento giusto. Tuttavia, questo non sempre basta e, in alcuni casi, si decide di ricorrere a trattamenti più invasivi ma in grado di donare qualche taglia in più.

Calcolo coppa reggiseno: scopri come sapere la misura giusta!

E’ il caso della chirurgia estetica, che resta una delle soluzioni preferite dalle donne, seguita poi dal lipofilling, un trattamento estetico innovativo che consente di riempire un seno svuotato e cadente. Meno conosciute ma altrettanto efficaci sono anche le creme e le pillole volumizzanti.

Si tratta di soluzioni naturali, che favoriscono la crescita del seno in modo graduale e senza il bisogno di trattamenti estetici. Questi prodotti generalmente contengono fitoestrogeni, sostanze che imitano il comportamento degli estrogeni e consentono di far crescere il seno in modo naturale senza rischi.

Fra le pillole volumizzanti le più efficaci sul mercato sono sicuramente le Breastfast. Si tratta di veri e propri integratori, a base di ingredienti naturali, capaci di regolare il funzionamento delle ghiandole femminili e quindi controllare anche il flusso di ormoni che favoriscono la crescita del seno.

Cibo per aumentare il seno: scopri cosa mangiare!

In questo modo è possibile aumentare le dimensioni del proprio décolleté fino a due taglie e non solo. Assumendo regolarmente queste pillole volumizzanti potrai anche migliorare l’elasticità della pelle del seno rendendola più liscia e morbida, avere mammelle più piene e sode e capezzoli più turgidi.

Insomma un seno sicuramente più attraente per il tuo uomo e tutto senza spendere una fortuna o sottoporti a trattamenti invasivi e pericolosi. Per far sì che funzioni non dovrai far altro che assumere 2-3 pillole in concomitanza ai pasti per circa un mese. Nell’arco di tre settimane noterai subito i primi risultati e potrai finalmente sfoggiare un seno più pieno e voluminoso.

Seno perché piace agli uomini: i veri motivi

Con questo seno sarai sicuramente più attraente e attirerai senza dubbio lo sguardo di qualsiasi uomo. Sì perché gli uomini, anche se a volte non lo ammettono, sono inconsciamente attratti dal décolleté femminile per una serie di motivi.

Le ragioni sono psicologiche e antropologiche in quanto il seno è simbolo di fecondità e maternità e proprio per questo una donna con forme più generose sarà maggiormente in grado di attrarre un uomo rispetto a una donna con seno piccolo.

Nella donna formosa l’uomo riconosce una potenziale compagna con la quale poter avere un rapporto sessuale e quindi riprodursi. Non solo, anche l’aspetto psicologico non è da sottovalutare. Una donna con un seno abbondante richiama maggiormente la figura materna e quindi offre all’uomo una maggiore sensazione di sicurezza e protezione.

L’allattamento che viene inevitabilmente associato al seno è la prima fonte di nutrimento e sostentamento del neonato. Per questo motivo l’uomo non può non essere attratto dal seno. Non a caso la stessa pulsione erotica che lo attira verso il décolleté femminile è la stessa che lo guida verso la vita e la sopravvivenza.

La forma tondeggiante del seno ricorda inoltre quella dei glutei, che prima ancora delle mammelle, hanno rappresentato un richiamo sessuale sin dai tempi più antichi. Questo perché in principio la donna e l’uomo non camminavano in posizione eretta e quindi il sedere era la parte del corpo femminile maggiormente in evidenza. Oggi naturalmente non è più così anche se il fondoschiena resta una delle parti del corpo più apprezzate dagli uomini.

Infine, stando quanto dicono i sessuologi, sembra che un seno grande sia in grado di far sentire l’uomo sollevato da responsabilità e immune da qualsiasi dovere. In particolar, in base a questa interpretazione, l’uomo si sentirebbe libero dal dovere di dare piacere alla partner e vedrebbe quindi la donna come una dominatrice, capace di bastare a se stessa.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + diciotto =