Seno piccolo come farlo crescere: i rimedi più efficaci

Avere un seno piccolo rappresenta per molte donne un vero e proprio complesso. Un seno di piccola taglia è infatti meno appariscente ed attraente rispetto a un décolleté più pieno e generoso. Tuttavia, al di là di quanto si possa pensare, avere un seno piccolo può comportare anche numerosi vantaggi. Un décolleté poco abbondante ci consente infatti di indossare abiti molto scollati senza provare imbarazzo e, al tempo stesso, permette di evitare tutti quei disagi e fastidi causati da una misura di seno troppo grande.

Seno piccolo come farlo crescere: i trattamenti estetici

Un seno molto abbondante può portare mal di schiena frequenti e rendere più difficoltosi i movimenti e l’attività fisica. Non solo, capita spesso che un seno piccolo riesca ad allattare molto più facilmente rispetto ad un seno più grande. Avere un décolleté poco generoso perciò non è poi così male. Tuttavia, nonostante i numerosi vantaggi, molte donne decidono comunque di intervenire, a volte attraverso trattamenti estetici, altre volte in modo naturale.

Nel primo caso è possibile sottoporsi a interventi di chirurgia estetica, come la mastoplastica, che prevede l’inserimento di protesi di silicone all’interno dei seni, o trattamenti meno invasivi, come il lipofilling. In quest’ultimo caso il seno viene riempito attraverso un autotrapianto di grasso corporeo. Non vi è quindi alcun inserimento di protesi e l’aumento del seno risulta anche più naturale. Si tratta di un rimedio a cui molte donne ricorrono in seguito a svuotamento del seno dovuto all’allattamento o all’invecchiamento. Rispetto alla mastoplastica, inoltre, prevede tempi di recupero più rapidi ed è anche un trattamento meno costoso.

Seno piccolo come farlo crescere: creme e integratori

Chi invece è alla ricerca di metodi per far crescere il seno piccolo in modo completamente naturale, può provare con alcune creme volumizzanti o pratici integratori. Nel primo caso una delle più efficaci è sicuramente Breast Cream, un prodotto preparato esclusivamente a base di ingredienti naturali e quindi privo di rischi per la salute, che ti permetterà di aumentare il seno fino a due taglie.

Si tratta di una crema volumizzante e che quindi, a differenza delle rassodanti, non si limita a tonificare i tessuti ed elasticizzare la pelle. Breast Cream lavora infatti stimolando la crescita naturale del seno grazie ad una formulazione ricca di fitoestrogeni. Si tratta di sostanze naturali che imitano il comportamento degli ormoni femminili favorendo l’aumento del seno. Il tutto senza correre alcun rischio per la salute e senza tutti quei disagi che invece un intervento estetico può comportare.

Nell’arco di poche settimane, potrai far crescere il tuo seno di 1 o 2 taglie, donando al tempo stesso elasticità e nutrimento alla pelle. Questa crema può inoltre essere utilizzata anche per riempire un seno vuoto o avvizzito. Utilizzarla è molto semplice. Basterà applicare una noce di prodotto su entrambi i seni e massaggiare fino a completo assorbimento. Il consiglio è di applicare la crema due volte al giorno, al mattino e alla sera.

Lo stesso effetto si ottiene spesso anche con integratori in pillole, che lavorano in modo molto simile alle creme volumizzanti. Spesso infatti questi prodotti sono preparati con ingredienti a base di fitoestrogeni o sostanze simili, che stimolano la crescita naturale del seno. Anche in questi casi, generalmente si tratta di prodotti sicuri e privi di additivi chimici, che potrebbero causare effetti collaterali. Possono perciò essere utilizzati da chiunque e non presentano particolari controindicazioni.

Seno piccolo come farlo crescere: l’alimentazione

Un altro modo per far crescere il seno naturalmente è quello di curare anche l’alimentazione. Questo non significa seguire una dieta o stravolgere le proprie abitudini alimentari. Per favorire l’aumento del seno dovrai semplicemente introdurre una maggiore quantità di cibi ricchi di estrogeni e fitoestrogeni. E’ il caso ad esempio della soia, ma anche di altri legumi, come i fagioli, i piselli, le lenticchie, ecc.

Non solo, anche il latte e i latticini sono una buona fonte di estrogeni e, per questo, consigliati in una dieta che mira all’aumento naturale del seno. Fra le bevande, invece, sembra che la birra sia ricca di fitosteroli, sostanze simili ai fitoestrogeni, e quindi in grado di far crescere un seno piccolo. Infine, fra gli alimenti consigliati troviamo anche molti semi, fra cui semi di zucca, girasole, lino e finocchio.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =