Seno piccolo è meglio? Tutte le ragioni per cui avere un seno piccolo è vantaggio

Ogni volta che ti guardi allo specchio lo maledici perché ti mostra quanto è piccolo il tuo seno?! Prendi esempio da Scarlett Johansonn, Keira Nightley e tante altre donne che hanno deciso di sfruttare tutti i vantaggi di un seno piccolo e smetti di crucciarti per le dimensioni del tuo décolleté. Ecco una lista (semiseria) delle ragioni per cui avere un seno piccolo è meglio!

Seno piccolo è meglio: tutte le ragioni per cui avere un seno piccolo rappresenta un vantaggio

Quello di avere un seno troppo piccolo è il cruccio di molte donne che non sono state dotate di un décolleté abbondante da Madre Natura. C’è chi ricorre alla chirurgia per ovviare al problema, chi ha paura del bisturi e prova ad aumentare la taglia del reggiseno con l’aiuto di creme specifiche e chi ha deciso di vedere il bicchiere mezzo pieno e sfruttare tutti i vantaggi di avere un seno non più grande di una coppa di champagne.

Scopri quali sono i diversi tipi di seno e quale reggiseno si adatta meglio a ciascuno 

Vuoi sapere anche tu quali sono le ragioni per cui avere un seno piccolo è meglio di averne uno grande? Allora leggi subito la nostra lista:

1. Non sei obbligata a indossare il reggiseno

Specialmente in estate, o quando si deve indossare un vestito particolarmente scollato, dover indossare i reggiseno può risultare davvero fastidioso. Chi ha un seno di piccole dimensioni può evitare di indossarlo senza temere che esso perda di tonicità o che si faccia vedere nei momenti meno opportuni.

2. Puoi indossare vestiti ultra – scollati

Una donna con il seno grande, spesso, rinuncia ad indossare vestiti troppo scollati perché teme di apparire troppo volgare, o di lasciar intravedere qualcosa che dovrebbe rimanere scoperto. Chi ha il seno piccolo, invece, può indossare senza problemi anche gli abiti con le scollature più vertiginose e apparire lo stesso discreta ed elegante.

Scopri come vestirti per valorizzare il seno piccolo

3. Non cede alla forza di gravità

Uno dei timori che hanno tutte le donne, invecchiando, è quello di trovarsi a fare i conti con un seno poco tonico e cadente. Chi ha un décolleté poco abbondante non conosce questa sensazione, perché i seni più piccoli invecchiano meglio e resistono alla forza di gravità.

4. Permette di indossare più facilmente la cintura di sicurezza

Se non hai un seno grande non puoi capire quale disagio sia dover spostare continuamente la cintura di sicurezza da una parte all’altra nel vano tentativo di trovare una posizione che non ti dia fastidio.

5. È più facile praticare sport

Sballonzolamenti di vario genere e inopportune fuoriuscite sono all’ordine del giorno per chi ha un seno grande e decide di praticare uno sport. Avere un seno piccolo significa potersi muovere più liberamente e agilmente, senza temere che si faccia vedere quando non deve.

6. Non fa da raccoglibriciole

Eh già, vedi quella bella brioche nella vetrina del bar, magari ricoperta da un bel po’ di zucchero a velo e non riesci a resistere alla tentazione di mangiarla, solo per scoprire, alla fine, che tutte le briciole e lo zucchero a velo sono caduti proprio nella zona del décolleté, facendo assomigliare la tua maglia ad una tovaglia dopo la fine del pasto.

7. Gli uomini non si distraggono, quando parlano con te

Quante volte è capitato, alle tue amiche maggiormente dotate, di alzare lo sguardo e accorgersi che il loro interlocutore non le stava guardando negli occhi, ma all’altezza del petto? Una donna dotata di un décolleté modesto non deve temere che chi sta parlando con lei lasci continuamente scivolare lì lo sguardo, ma può godersi la sua totale attenzione.

8. Puoi indossare le camicette attillate senza temere che i tuoi bottoni diventino proiettili

Spesso, chi ha il seno grande rinuncia ad indossare le camicette attillate, perché rischiano di formarsi degli antiestetici buchi che mostrano tutto quel che c’è sotto. Se la camicetta è molto aderente, poi, si corre il rischio di veder trasformati i propri bottoni in vere e proprie armi!

9. È più facile trovare il costume da bagno giusto

Anche in questo caso, avere il seno piccolo comporta numerosi vantaggi: potrai indossare il costume che preferisci, senza preoccuparti di sostegni, dimensioni e pericolose fuoriuscite.

10. Si soffre meno di mal di schiena

Sai che sforzo deve fare, la schiena, per sostenere un seno di grandi dimensioni? Uno sforzo enorme! Che, spesso, è la causa di fastidiosi mal di schiena. Per fortuna, chi ha il seno piccolo non deve preoccuparsi di soffrire di mal di schiena a causa sua.

Vuoi provare a far aumentare il tuo seno di una o due taglie? Prova Breast Cream, la crema per aumento seno a base di ingredienti naturali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 10 =