Upsize crema per aumento del seno funziona davvero?

Il tuo décolleté ha perso tono e vorresti tornare ad avere il seno pieno e sodo di un tempo? Non preoccuparti, non sarai obbligata a ricorrere ad una mastoplastica. Ti basterà infatti utilizzare Upsize, la nuova crema volumizzante in grado di restituirti un seno più gonfio e prosperoso.

Upsize crema per aumento del seno: cos’è e ingredienti

UpSize è la nuova crema ad effetto push up, capace di aumentare le dimensioni del seno grazie al suo innovativo trattamento naturale, assolutamente privo di controindicazioni e rischi per la tua salute. Una vera alternativa alla chirurgia estetica o alle iniezioni di acido che ti permetterà di acquisire una taglia in più, risparmiando i costi e gli inconvenienti di un intervento chirurgico.

Lipofilling seno: funziona davvero?

Questa crema, oltre a stimolare la crescita del seno, agisce anche sulla pelle, migliorandone l’elasticità e rendendola così più tonica e giovane. Upsize, infatti, è in grado di rallentare i processi di invecchiamento della cute e, per questo motivo, può essere utilizzato anche dalle donne più in là con l’età, magari alle prese con un seno svuotato e cadente.

Nello specifico Upsize è in grado di:

  • Rallentare i processi di invecchiamento della pelle 3 volte di più
  • Eliminare in modo naturale le smagliature
  • Incrementare il seno fino a 2 taglie
  • Arrotondare e mettere in risalto la forma
  • Donare elasticità e lucentezza alla pelle del seno

Tutto questo è possibile grazie a una formulazione fatta di ingredienti 100% naturali, dermatologicamente testati e totalmente priva di parabeni, paraffine, alcol, coloranti e altre sostanze chimiche potenzialmente dannose per la pelle.

In particolare al suo interno è possibile trovare olio di Vinaccioli, olio di Argan e un estratto di centella asiatica. L’olio di Argan, in particolare, svolge un’azione rassodante specifica ed è anche in grado di tonificare e migliorare l’elasticità della pelle.

Altrettanto efficace e preparata con ingredienti esclusivamente naturali è anche la crema Big Bust. In questo caso il potere volumizzante è affidato principalmente al deoximiroestrol, una molecola contenuta nella pueraria mirifica, ovvero una pianta asiatica in grado di aumentare il volume del seno ed elasticizzarne la pelle. Utilizzando questa crema potrai incrementare il tuo seno fino a due taglie con risultati che saranno visibili già dal terzo-quinto giorno di applicazione.

Bustcream: scopri come funziona!

Anche in questo caso, inoltre, la crema è formulata in modo tale da essere priva di sostanze pericolose per la pelle e non presenta quindi alcuna controindicazione. Infine, Big Bust è anche molto facile da usare e dovrà essere applicata su entrambi i seni.

Far crescere il seno in palestra: scopri come fare!

Upsize crema per l’aumento del seno: come si usa

Altrettanto pratica è la crema UpSize, contenuta all’interno di una piccola confezione che potrai portare sempre con te. Per applicare la crema basterà prenderne una piccola quantità, spalmarla uniformemente su seno e massaggiare con movimenti circolatori sino al totale assorbimento. Naturalmente l’operazione dovrà essere ripetuta anche sull’altro seno e, infine, dovrai massaggiarli entrambi sui contorni terminando alla base.

Dopo il trattamento, ricorda di lavare lavare accuratamente le mani. In ogni caso il prodotto non unge e, di conseguenza, dopo l’applicazione potrai subito indossare qualsiasi tipo di indumento.

Essendo un prodotto naturale, la crema non presenta effetti collaterali. Tuttavia, in alcuni casi è bene prestare particolarmente attenzione. In caso di cicatrici, l’utilizzo della crema potrebbe creare qualche problema, trattandosi di zone della pelle più sensibili. Se ne sconsiglia inoltre l’uso durante l’allattamento.

Upsize crema per aumento del seno: le opinioni

Al di là di questi casi, però, Upsize rappresenta una soluzione sicura ed efficace, adatta alle donne di tutte le età. Questa crema sta inoltre già riscuotendo un discreto successo e le opinioni di chi ha provato il prodotto non fanno che avvalorarne l’efficacia.

Luisa, 27 anni

“Seno piccolo per non dire inesistente. Sto provando a curarlo con prodotti naturali e questa crema sembra perfetta. La uso da qualche settimana e per adesso ho notato un seno molto più sodo rispetto a prima.”

 

Beatrice , 46 anni

“Usando da pochi giorni e per adesso non noto nulla di diverso. La crema è molto fluida, non puzza e non unge gli indumenti. Dopo le prime applicazioni ho notato come un calore per poi indurirsi i seni, speriamo bene io voglio solo tenerlo ben sodo.”

 

Suggeeriti per te

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 4 =