Come far funzionare la crema cellulite: 5 trucchi infallibili

Combattere la cellulite non è così facile come si possa pensare. Spesso infatti ricorrere ad un solo rimedio non è sufficiente ed è necessario mettere in atto più azioni e trucchi per porre fine a questo fastidioso inestetismo della pelle.

Chi scopre di avere la cellulite normalmente tende ad acquistare prodotti e cosmetici in grado di contrastarla, come le creme anticellulite per esempio. Tuttavia, per essere sicuri che questi trattamenti facciano il loro effetto, sarebbe opportuno ricorrere anche ad alcune piccole astuzie in grado di incrementarne le potenzialità.

Far funzionare la crema cellulite: primi passi

Prima di scoprire cosa occorre fare per far funzionare davvero le creme anticellulite, è però fondamentale compiere un primo passo molto importante. Nonostante l’efficacia di questi trucchi, infatti, eliminare la cellulite sarà impossibile senza aver acquistato prima un prodotto che sia sicuro ed efficace.

Il primo passo per combattere la cellulite è quindi acquistare un prodotto che sia specifico e studiato proprio per eliminare questo inestetismo, ma soprattutto naturale e sicuro per la tua pelle. Le Jeune crema, ad esempio, è un trattamento formulato proprio per asciugare la pelle e liberarla delle adiposità che sono alla base della formazione della cellulite.

In particolare questa crema agisce in modo specifico sui glutei, aiutandoli a rassodarli e sollevarli, creando così un effetto push-up. Una vera e propria alternativa naturale alla chirurgia estetica, che ti permetterà di ottenere gli stessi risultati ma senza spendere una fortuna.

Baro crema anticellulite: scopri come funziona!

Non solo, mentre la chirurgia estetica porta con sé tutti gli inconvenienti e i rischi di un intervento chirurgico, questa crema è un prodotto completamente naturale e privo di controindicazioni ed effetti collaterali. Un mix di sostanze drenanti ed elasticizzanti, capaci di ridurre l’effetto buccia d’arancia e combattere il decadimento cutaneo.

Utilizzando regolarmente la crema anticellulite Le Jeune potrai: agire direttamente sulla pelle, sul muscolo e sulla circolazione, eliminare i cuscinetti di grasso e i gonfiori tipici della cellulite. In poco tempo potrai eliminare la cellulite al sedere, asciugando e rassodando la pelle e rimodellando al tempo stesso la tua silhouette.

Far funzionare la crema cellulite: 5 trucchi

D’altra parte, se vuoi combattere la cellulite, affidarti ad un prodotto come Le Jeune crema è indispensabile e rappresenta sicuramente il primo passo da compiere. A questo punto, quindi, non ti resta che apprendere alcune piccole astuzie che ti permetteranno di esaltare e potenziare gli effetti della crema.

  1. Pizzica la pelle
    Si tratta di un accorgimento che ti permetterà di favorire l’assorbimento del prodotto, migliorando il microcircolo e la funzione dei fibroblasti. In particolar modo, laddove vi fosse un problema di pelle a buccia d’arancia, si otterrebbe un più rapido effetto. Dopo aver applicato il prodotto, ricorda quindi di pizzicare di tanto in tanto la pelle. Potrai vedere un miglioramento dei risultati già dalle prime settimane.
  2. Applicare la crema la sera
    Questo consiglio vale un po’ per tutti i prodotti cosmetici, in quanto la pelle ha modo di rigenerarsi e idratarsi maggiormente durante la notte. Di conseguenza, se stai seguendo un trattamento anticellulite e vuoi far sì che gli effetti siano più rapidi, il consiglio è di ricorrervi anche e soprattutto la sera. In questo modo la pelle, non essendo impegnata a contrastare stimoli esterni, è in grado di assorbire meglio tutti i principi attivi della crema.
  3. Abbinare il fango
    E’ chiaro che, per quanto una crema possa essere efficace, i suoi effetti non potranno mai essere paragonati a quelli che è possibile ottenere utilizzando un fango anticellulite. Si tratta di trattamenti professionali e a cui è possibile accedere nei centri estetici o che, in alternativa, possono essere applicati anche a casa con le dovute attenzioni. In ogni caso, alternando o utilizzando sia le creme anticellulite che i fanghi potrai sicuramente potenziare e raddoppiare gli effetti. I due prodotti, infatti agiscono in sinergia permettendoti di raggiungere i tuoi risultati più rapidamente.
  4. Attività fisica
    Come dicevamo, utilizzare il prodotto giusto spesso non è sufficiente, soprattutto laddove la pelle non fosse correttamente predisposta all’assorbimento dei principi attivi della crema. Fare attività fisica, ad esempio, può aiutare in questo. Muovendosi, infatti, si andrà a stimolare maggiormente la circolazione e, irrorando di conseguenza la pelle in superficie, si favorirà un migliore assorbimento della crema.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 2 =