Potenziare effetti crema anticellulite: 5 rimedi efficaci

La cellulite è un inestetismo della pelle molto fastidioso che può essere combattuto in vari modi: dai fanghi alle creme a un’alimentazione più attenta. Le creme anticellulite, in particolare, sono fra i rimedi più gettonati e utilizzati, essendo molto pratiche e facili da usare.

Tuttavia, non sempre sono in grado di portare risultati nel breve periodo, ed è per questo che potrebbe essere utile provare a potenziare gli effetti della crema anticellulite abbinandovi anche altri prodotti e rimedi.

Potenziare effetti crema anticellulite: One Two Slim

Uno fra i più efficaci attualmente in commercio è One Two Slim. Si tratta di un integratore in gocce completamente naturale in grado di sciogliere grasso e cuscinetti adiposi proprio in quelli che sono i punti più critici.

Insomma un prodotto che può sicuramente rafforzare l’effetto della crema anticellulite e aiutarti liberandoti del grasso in eccesso su pancia, fianchi e gambe. Il tutto grazie all’azione di ingredienti sani e naturali fra cui tè verde, ibis, bacche di goji, garcinia e L-carnitina. Una combinazione perfetta fra sostanze in grado di stimolare il metabolismo e altre in grado di depurarlo e liberarlo di liquidi e scorie in eccesso.

Come abbassare il colesterolo velocemente: scopri di più!

Il risultato è una silhouette completamente rimodellata. Potrai dire addio alla pancetta e alle maniglie dell’amore. Utilizzando regolarmente questo integratore, otterrai in poco tempo i risultati davvero sorprendenti.

Assumerlo inoltre è molto semplice. Tutto quello che dovrai fare è diluire 25 gocce in un bicchiere d’acqua per tre volte al giorno prima dei pasti. One Two Slim può inoltre essere assunto da chiunque in quanto non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Insomma un integratore dimagrante a tutti gli effetti, in grado di sciogliere il grasso localizzato agendo anche su cuscinetti adiposi e cellulite. Se, però, il tuo obiettivo è perdere tanto peso e velocemente, allora potresti provare con una dieta iperproteica.

Una delle più diffuse al momento è la Dieta Dukan, che consente di bruciare grassi riducendo fortemente l’apporto di zuccheri e carboidrati. Un regime alimentare in grado di dare risultati, ma che però non può essere seguito a lungo a causa degli squilibri nutrizionali che è in grado di creare.

Dieta Dukan schema: scopri come funziona!

Potenziare effetti crema anticellulite: i rimedi più efficaci

Al di là dell’utilizzo di integratori come One Two Slim, però esistono anche altri rimedi e trucchi efficaci per potenziare gli effetti della crema anticellulite.

  1. Scrub corpo
    Se vuoi far sì che la crema anticellulite riesca a penetrare in profondità e agire al meglio, è molto importante utilizzare regolarmente anche uno scrub corpo. Eliminando le cellule morte, consentirai al prodotto di penetrare con più facilità.
  2. Brushing
    Si tratta di una tecnica di spazzolamento a secco del corpo. Diversa dallo scrub, necessita infatti di una spazzola che può essere acquistata per poche decine di euro. Questo spazzolamento è molto efficace in quanto in grado di stimolare il microcircolo, ossigenare i tessuti e quindi aumentare il drenaggio con l’eliminazione delle tossine. Il risultato è una pelle decisamente più liscia e tonica. 
  3. Apparecchi massaggianti
    Questi dispositivi sono dei comodi sostituti al massaggio drenante, e quindi anch’essi in grado di stimolare e riattivare la circolazione in profondità, evitando l’accumulo di liquidi nel sangue. Utilizzando questi apparecchi è quindi possibile contrastare la ritenzione idrica e, di conseguenza, prevenire anche la formazione della cellulite.
  4. Alimentazione
    Come sempre, anche l’alimentazione gioca un ruolo importante, soprattutto se stai cercando di combattere un inestetismo così fastidioso come la cellulite. In questo caso, dovrai quindi cercare di ridurre il sale e soprattutto bere tantissima acqua. Potrà sembrare scontato ma, bevendo molta acqua, riuscirai a liberarti dei liquidi in eccesso e a depurare meglio il tuo organismo.
  5. Dieta detox
    Se avere alcune accortezze alimentari è d’obbligo, in caso di cellulite potresti anche pensare di seguire una breve dieta detox. I programmi disintossicanti, infatti, pur essendo molto rigidi, hanno il grande vantaggio di purificare e rigenerare l’organismo, liberandolo da tossine e liquidi in eccesso. Per questo ti permettono di combattere la ritenzione idrica e di conseguenza anche la cellulite. Le soluzioni sono davvero tante: si va dalla dieta del limone a quella dell’uva, alla dieta del latte di soia. Tutto quello che dovrai fare è scegliere quella che preferisci.
Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + otto =