Come non ingrassare in inverno: 5 consigli utili

Durante l’inverno e soprattutto a ridosso delle festività natalizie, è più facile accumulare qualche chilo di troppo. Colpa anche delle temperature più rigide, si tende a mangiare di più ed acquisire un maggior numero di calorie. L’estate, inoltre, è ancora molto lontana, così come la prova costume, ragion per cui si preferisce rimandare qualsiasi tipo di dieta.

Eppure, chi vuole arrivare in forma per i mesi più caldi, dovrà evitare di prendere peso proprio in questo periodo, adottando un regime alimentare sano ed equilibrato e stili di via più corretti.

Come non ingrassare in inverno: gli integratori da utilizzare

Non ingrassare in inverno, infatti, è assolutamente possibile: basta seguire alcuni semplici consigli. Non solo, un aiuto può arrivare anche da prodotti e integratori naturali, che consentono di perdere peso e rafforzare gli effetti della dieta senza correre rischi.

E’ il caso di One Two Slim, un integratore in gocce capace di sciogliere il grasso nei punti più difficili, come addome e fianchi. Un prodotto pensato proprio per eliminare definitivamente le adiposità localizzate, che spesso una buona dieta non consente di cancellare.

Utilizzando regolarmente One Two Slim potrai rimodellare completamente la tua silhouette, agendo su più fronti. Questo integratore, infatti, non si limita a sciogliere il grasso ma è anche in grado di ridurre l’appetito e stimolare il metabolismo.

Non solo, One Two Slim è anche in grado di sciogliere le tossine lavandole via dall’organismo. Insomma un prodotto dimagrante efficace ma capace anche di preservare la salute e il benessere di tutto l’organismo.

Dieta di mantenimento: scopri come funziona!

A differenza di tanti trattamenti dimagranti, One Two Slim è inoltre completamente sicuro, in quanto si tratta di un prodotto preparato esclusivamente con ingredienti naturali e quindi privo di controindicazioni. Per far sì che funzioni dovrai assumerne 25 gocce sciolte in un bicchiere d’acqua tre volte al giorno prima dei pasti.

Come non ingrassare in inverno: 5 dritte

All’utilizzo di un integratore efficace, dovrai però abbinare anche altre buone abitudini e modificare leggermente la tua dieta quotidiana.

  1. Colazione detox
    Un consiglio per non ingrassare in inverno è proprio quello di partire dal primo pasto della giornata, che resta uno dei più importanti. La colazione è infatti molto importante perché ha il compito di fornire tutte le energie necessarie per affrontare meglio la prima parte della giornata. Di conseguenza, non devi assolutamente abolirla ma piuttosto provare a variarla, inserendo alcuni pasti detox. Prova quindi a sostituire cornetto e cappuccino con un vasetto di yogurt bianco e cereali, oppure il latte con un sano frullato di frutta e verdure. In questo modo garantirai al tuo corpo tutto l’apporto energetico necessario, evitando l’accumulo di grassi e promuovendone anche una maggiore depurazione.

    Colazione detox: scopri le ricette più gustose!

  2. Zuppe
    La zuppa è un alimento perfetto per una buona dieta invernale. Nel caso in cui il tuo obiettivo sia semplicemente non ingrassare, allora potresti pensare di sostituire di tanto in tanto uno dei pasti principali con una buona zuppa. Questo pasto ti aiuterà a depurarti e disintossicarti delle tossine in eccesso ed al tempo stesso sarà anche in grado di saziarti e fornirti una buona quantità di vitamine e sostanze nutrienti.
  3. Prodotti integrali
    La pasta e il pane integrale, oltre a favorire una maggiore regolarità e depurare l’intestino, sono in grado di aumentare il senso di sazietà e rappresentano quindi la soluzione giusta se vuoi bloccare o ridurre l’appetito.
  4. Proteine magre
    Un altro accorgimento molto importante riguarda anche l’assunzione di proteine. In particolare, se stai cercando di non ingrassare, allora il consiglio è di preferire quelle magre. In questo modo potrai controllare meglio le calorie e ridurre anche l’appetito. A una bistecca di maiale cerca quindi di privilegiare una fettina di petto di pollo, pesce, fagioli di soia e uova.
  5. Attività fisica
    Se l’alimentazione può sicuramente aiutarti a non prendere peso e rimanere in forma, dovrai cercare anche di abbinarvi una regolare attività fisica. Si tratta di un tasto dolente, che soprattutto in inverno si fa sentire. In questo periodo dell’anno, infatti, la pigrizia è maggiore, anche a causa delle temperature che invitano a restare dentro casa. Tuttavia, se vuoi mantenere il metabolismo attivo, il consiglio è di praticare un po’ di attività sportiva, almeno una volta a settimana. Agli sport all’aria aperta, potrai ad esempio preferire qualche corso in palestra. In alternativa, inoltre, puoi sempre provare a fare qualche esercizio anche in casa.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + dodici =