Depilazione luce pulsata funziona davvero? Ecco i vantaggi a praticarla

La depilazione a luce pulsata è una delle invenzioni più geniali nell’ambito della cura della persona per l’eliminazione duratura e perfetta dei peli.

Addio dunque a tutte le lamette ( si proprio così c’è chi le utilizza), ai rasoi, silk epil etc, cere, cerette .. oggi la bellezza è comoda, veloce ed indolore, anche se un po’ costosetta.

Questa tecnica di depilazione ha lo stesso funzionamento della tecnica a laser, l’unica differenza è che qui non si tratta di raggi laser ma di luci pulsate, ovvero piccole pulsazioni di luce intensa ovviamente emanate dalla lampada denominata flash. Prima di sottoporsi alla luce pulsata bisognerà aver depilato la zona  con un rasoio circa tre giorni prima e mentre si sta effettuando la seduta bisogna ricoprire le zone da trattare con una crema anestetica ed indossare occhialini protettivi.

Questa luce intensa permette un forte aumento della temperatura che permette di schiarire il pelo, tanto da renderlo impercettibile. Il trattamento è indolore e quindi adatto a tutte anche a chi non sopporta il classico strappo di cera, ovviamente le donne in stato interessante e bambini non devono sottoporsi.

[call_to_action color=”9932CC” button_text=”Diventiamo amici” button_url=”https://www.facebook.com/VivoConBenessere/”]
Ti piace l’articolo? Entra nella nostra pagina facebook per offerte e consigli solo per te!
[/call_to_action]

Questa tecnica è consigliatissima per i peli molto scuri, difficili come si sa da schiarire. Ovviamente non ci si può improvvisare clienti e decidere di farla senza aver prima consultato il medico. Ovviamente un’unica seduta non sarà mai sufficiente per raggiungere il risultato desiderato.

Si dovranno effettuare più trattamenti a distanza di alcune settimane per ottenere il risultato sperato.
In genere il numero di sedute che richiedono da 5 ai 10 minuti massimo sono differenti tra zone e zone.

Occorrono infatti 4 sedute per le sopracciglia e 8 per le gambe. Dopo questa tecnica i peli cresceranno molto più lentamente e la loro consistenza sarà più sottile per una pelle più pulita a lungo.

Scopri le opinioni su chi ha usato l’epilazione a luce pulsata a casa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 19 =