Addominali come Jennifer Lopez: ecco il suo segreto

Passano gli anni ma Jennifer Lopez resta sempre una delle donne più affascinanti del pianeta. Bellissima e sempre in forma, la cantante e attrice americana, ormai sulla soglia dei 50 anni, mostra ancora un fisico tutt’altro che decadente, da fare invidia alle donne più giovani. Quello che però non è sfuggito agli occhi più attenti di chi ultimamente ha potuto avvistarla per le strade di Los Angeles sono i suoi addominali scolpiti, veri e propri addominali d’acciaio.

Addominali come Jennifer Lopez: qual è il suo segreto?

Un risultato che, se in parte deriva sicuramente da madre natura, d’altro canto deve essere anche frutto di duro lavoro. Non è un mistero infatti che Jennifer Lopez, come molte altre star di Hollywood, sia una vera e propria fitness addicted. Basta dare un’occhiata ai suoi profili social per vedere la star alle prese con allenamenti costanti e quotidiani, ma al tempo stesso una cura del corpo attenta e meticolosa.

All’attività fisica, La Lopez abbina infatti anche un’alimentazione corretta e salutare, senza la quale mantenere un peso forma sarebbe impossibile. E non solo: se l’attività fisica e una sana alimentazione rappresentano il primo step per avviare il proprio fisico verso la tonificazione, a dare il tocco finale contribuisce anche tutta un’altra serie di importanti attenzioni. Creme, trattamenti, massaggi mirati che, soprattutto in una donna che ha portato avanti una gravidanza gemellare, sono fondamentali per riacquistare un addome tonico e piatto.

D’altra parte c’è anche da dire che Jennifer Lopez è pur sempre una star di Hollywood e, per una donna del suo calibro, la cura del corpo rappresenta un vero e proprio imperativo. In questi casi, inoltre, trascorrere ore e ore in palestra o in centri di bellezza è anche molto più semplice. Per tutti i comuni mortali, invece, la strada è sicuramente più ardua, anche se non del tutto impossibile.

Avere addominali come Jennifer Lopez è di certo un obiettivo ambizioso, ma che può essere raggiunto con la giusta dose di allenamenti, attività fisica e, perché no, anche con l’aiuto di integratori specifici.

Addominali come Jennifer Lopez: gli integratori da usare

Stiamo parlando di XG55, un prodotto completamente naturale pensato e studiato proprio per tutti gli sportivi, desiderosi di aumentare la massa muscolare e avere un fisico tonico e asciutto. Questo integratore, a base di vitamina B3, fosfato di potassio e aminoacidi, agisce stimolando la produzione di testosterone, e quindi incrementando e rafforzando la struttura muscolare, a scapito di quella grassa.

Non solo, grazie alla presenza di sostanze, come la creatina e l’arginina, questo prodotto è anche in grado di migliorare l’umore e i livelli di energia, riducendo anche i tempi di recupero dopo gli allenamenti. Insomma l’integratore ideale di ogni sportivo che si rispetti, ma anche il prodotto giusto per chi vorrebbe perdere qualche chilo, incrementando la massa muscolare.

Le Jeune addominali recensioni: scopri come funziona!

L’arginina, poi, agisce anche come un vero e proprio afrodisiaco naturale, rendendo XG55 il rimedio giusto anche in caso di impotenza e problemi di disfunzione erettile. Questo integratore è perciò in grado di agire sul benessere e la salute del tuo organismo a 360 gradi. Non solo, essendo un prodotto completamente naturale, è anche privo di controindicazioni e rischi per la salute.

Con XG55 otterrai gli stessi effetti di un qualsiasi anabolizzante, ma senza tutti quegli effetti collaterali che sostanze di questo tipo possono arrecare al tuo organismo. Assumerlo è molto semplice. Ti basterà prendere l’integratore 30 minuti prima degli allenamenti e ripetere la stessa operazione per un mese circa. Nell’arco di questo noterai sin da subito i primi miglioramenti e potrai finalmente avere anche tu un addome piatto e scolpito, proprio come Jennifer Lopez.

Addominali come Jennifer Lopez: i trucchi per un ventre piatto

E’ chiaro, però, che l’integratore, pur rafforzando la muscolatura, non è in grado di sostituire i benefici derivanti da un’intensa e costante attività fisica. Per sgonfiare il tuo addome e avere in poco tempo un ventre piatto, dovrai quindi svolgere anche gli esercizi giusti, che potrai decidere di praticare in palestra ma anche comodamente da casa.

In base alle tue esigenze potrai scegliere se effettuare esercizi per rafforzare gli addominali alti, quelli bassi o quelli laterali. A tutto questo, infine, non dimenticare di abbinare la giusta alimentazione, che sia in grado di privilegiare cibi sani e che non creino gonfiori all’addome.

Esercizio addominali alti: scopri i più efficaci!

 

Suggeeriti per te

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 15 =