Brucia grassi xls funziona davvero? Ingredienti ed effetti collaterali

Chi fa fatica a dimagrire sa molto bene che spesso questa difficoltà nasconde problemi di metabolismo. Un metabolismo lento, per esempio, rallenta anche la combustione dei grassi e, di conseguenza, impedisce un naturale dimagrimento.

In questi casi la soluzione sta nel riattivarlo e stimolarlo, ricorrendo a soluzioni e rimedi naturali che siano efficaci e non comportino effetti collaterali per il nostro organismo. Brucia grassi Xls, ad esempio, è proprio uno di questi: un integratore alimentare in capsule in grado di stimolare il metabolismo e favorire una naturale perdita di peso.

La sua azione è possibile grazie a una formula particolarmente innovativa denominata Xanitrol®, che combina 4 estratti vegetali: garcinia cambogia, tè verde, caffè verde e banaba.

Brucia grassi xls: gli ingredienti

Questi ingredienti agiscono in sinergia per stimolare il metabolismo e favorire la perdita di peso, controllando anche il senso di fame e riducendo l’accumulo di grassi.

Garcinia Cambogia

La Garcinia, che si ottiene dalla buccia dell’omonimo frutto Garcinia gummi-gutta, aiuta a calmare l’appetito e riduce quindi gli attacchi di fame nervosa. In particolare, grazie all’azione del suo principio attivo, l’acido idrossicitrico, questa sostanza agisce:

  • riducendo il senso di fame
  • inibendo l’accumulo di grassi
  • contrastando l’infiammazione cronica spesso associata all’obesità e alle sue complicanze.

Tè verde

Il tè verde, invece, è un drenante per eccellenza. Molto utilizzato per contrastare ritenzione idrica e cellulite, svolge un’azione depurativa dell’organismo liberandolo da liquidi e sostanze di scarto. Il suo estratto è inoltre in grado di agire anche sul metabolismo, promuovendo un dimagrimento sano e naturale. In particolare il tè verde agisce:

  • svolgendo un’azione antinfiammatoria e antiossidante
  • stimolando il metabolismo basale
  • inibendo la formazione di nuovo tessuto adiposo

Drenante efficace: scopri di più!

Caffè verde

Anche il caffè verde, come il tè, ha proprietà dimagranti. In particolare, grazie ad un’alta concentrazione di metilxantine è in grado di riattivare il metabolismo e aumentare la combustione dei grassi. Nello specifico il suo estratto agisce:

  • calmando l’appetito
  • ostacolando l’accumulo di grassi
  • favorendone l’ossidazione a scopo energetico

Banaba

Infine la banaba è una sostanza in grado di migliorare le funzioni intestinali e favorire il processo digestivo. Può inoltre contribuire a regolare il livello di zuccheri nel sangue, contrastando così anche lo sviluppo di patologie come il diabete. Non solo, ha anche un’efficace azione drenante ed è quindi ottima anche per contrastare ritenzione idrica e cellulite.

Brucia grassi xls funziona davvero?

E’ chiaro che, come tutti gli integratori alimentari, Brucia grassi Xls non può far miracoli. I suoi effetti, inoltre, sono soggettivi e variano da persona a persona. Tuttavia, se abbinato a una buona dieta e la giusta dose di attività fisica, questo integratore potrà sicuramente velocizzare e incrementare la perdita di peso.

Per far sì che funzioni dovrai assumere 2 compresse per tre volte al giorno, 30 minuti prima dei pasti. Ricorda inoltre che Brucia grassi xls può essere assunto anche più volte nel corso dell’anno.

Brucia grassi xls: effetti collaterali

A questo punto c’è da chiedersi se questo prodotto sia effettivamente sicuro e privo di controindicazioni per la salute. In linea generale, essendo un integratore a base di ingredienti naturali, non dovrebbero esserci particolari effetti collaterali.

Tuttavia, è possibile che in alcuni soggetti particolarmente sensibili, si manifestino alcuni effetti indesiderati. Chi ad esempio soffre di disturbi gastrointestinali potrebbe avere reazioni avverse agli estratti di caffè verde e manifestare così bruciore di stomaco, nausea, ecc.

In questi casi, si consiglia di consultare il proprio medico di fiducia e valutare di interrompere l’assunzione del prodotto. E’ inoltre possibile che alcuni soggetti siano allergici ad uno o più ingredienti del prodotto. In questo caso si consiglia di interrompere immediatamente l’assunzione dell’integratore e contattare tempestivamente il proprio medico.

E’ inoltre importante ricordare che Brucia grassi xls non rappresenta il sostitutivo di una dieta sana ed equilibrata ed è altrettanto fondamentale non superare le dosi giornaliere consigliate.

Il prodotto è inoltre consigliato a soggetti in età adulta dai 18 anni in su, mentre per gli adolescenti dai 12 ai 18 anni si consiglia l’assunzione del prodotto sotto la supervisione di personale specializzato. Per quanto riguarda le donne in gravidanza o in allattamento, non vi sono particolari indicazioni a riguardo. Tuttavia, onde evitare effetti indesiderati, si consiglia di consultare il proprio ginecologo di fiducia.

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 11 =