Cintura elettrostimolatore: i 4 migliori modelli

Se il ventre piatto e gli addominali scolpiti sono il tuo chiodo fisso, ti sarai sicuramente chiesto se c’è un modo per ottenerli senza perdere ore e ore in palestra. In effetti l’attività fisica non è tutto, e per avere una pancia piatta è necessaria anche un’alimentazione sana ed equilibrata.

Cintura elettrostimolatore: a cosa serve?

Non solo, in alcuni casi è possibile abbinarvi anche integratori sportivi, purché siano naturali e senza controindicazioni, o ancora strumenti come gli elettrostimolatori in grado di rafforzare gli addominali in poco tempo e senza sforzo.

Sul mercato è possibile trovarne di diversi tipi e prezzi, ma non tutti hanno lo stesso riscontro e la stessa efficacia. Per questo motivo oggi vogliamo segnalarti le cinture elettrostimolatrici migliori del momento, sia in termini di qualità prezzo che di apprezzamento da parte del pubblico.

Il mondo degli elettrostimolatori offre inoltre prodotti pensati e ideati per agire in modo specifico su alcune fasce e zone del corpo. Mentre infatti le cinture hanno l’obiettivo di tonificare e rafforzare l’addome, alcuni dispositivi come XPower B-side sono stati realizzati per scolpire i glutei.

Quest’ultimo, in particolare, non si limita a rassodare ma svolge anche una funzione rimodellante e anti-cellulite. Tutto questo è possibile grazie alle pulsazioni che praticano un massaggio in grado di drenare efficacemente i liquidi ed eliminare così ritenzione e i fastidiosi cuscinetti.

Xpower & B-side: scopri come funziona!

Non solo, questo elettrostimolatore è in grado di stimolare il muscolo in più punti, svolgendo un’azione rimodellante completa. Potrai tonificare i glutei alti e bassi e, in breve tempo, riuscirai a migliorare l’aspetto del tuo lato b, che assumerà la forma tonica e tonda tipica delle brasiliane.

Insomma un apparecchio sicuramente molto interessante e adatto alle donne che intendono liberarsi della cellulite e tonificare il sedere.

Cintura elettrostimolatore: 4 prodotti a confronto

Se però l’obiettivo è quello di avere un addome piatto, allora dovrai indirizzarti verso un altro modello, quello delle cinture elettrostimolatrici. Al momento i migliori prodotti in commercio sono quattro e consentono di avere a disposizione strumenti validi senza dover spendere una fortuna.

Beurer EM 37

Questa cintura elettrostimolatrice permette di allenare gli addominali frontali e laterali in modo semplice ed efficace. Inoltre, può essere adattata in base alle proprie esigenze e consente di scegliere fra 5 programmi di allenamento pre-installati, con la possibilità di regolarne l’intensità.

La cintura addominale Beurer EM 37 presenta inoltre una chiusura a strappo flessibile e facile da usare, in grado di adattarsi perfettamente all’addome grazie alla sua forma morbida ed ergonomica.

Beurer EM 35

Altrettanto apprezzato dai clienti è un altro prodotto della Beurer: la cintura elettrostimolatrice EM 35. Disponibile su Amazon a un prezzo inferiore rispetto alla prima, è uno strumento molto efficace.

Elettrostimolatori per la pancia: scopri i più efficaci!

Anche in questo caso potrai lavorare sugli addominali anteriori e laterali, favorendo anche una rigenerazione rilassante. Il pannello di controllo con display LCD consente inoltre di scegliere fra cinque programmi di allenamento preimpostati, della durata di 22-31 minuti. Come per l’altra cintura, anche questo modello permette di regolare l’intensità degli allenamenti da 0 a 40.

IMATE Elettrostimolatore Muscolare Cintura Dimagrante

Ad un costo più alto troviamo invece l’elettrostimolatore della IMATE. Anche questo apparecchio sfrutta la tecnologia EMS ed è possibile scegliere fra 6 programmi di allenamento della durata di 20 minuti. Potrai inoltre regolarne l’intensità scegliendo fra 15 modalità.

I migliori elettrostimolatori: scopri quali sono!

La cintura è realizzata in morbido silicone, mentre il design perfettamente ergonomico consente di adattarla facilmente alle curve del tuo corpo. Questo prodotto è anche molto sicuro in quanto, dopo aver cominciato l’allenamento, l’intensità diminuisce gradualmente in modo da evitare danni muscolari.

Meabelt 400

Molto più economica e decisamente apprezzata dagli utenti è anche la cintura elettrostimolatrice della Plastimea, la Meabelt 400. Si tratta di uno strumento adatto sia agli uomini che alle donne che permette di bruciare i grassi in eccesso e ridurre girovita, cosce e fianchi senza il minimo sforzo. Non solo, questa cintura è in grado di rafforzare e incrementare la massa di pettorali e braccia.

Insomma, a differenza delle principali cinture elettrostimolatrici, la Meabelt svolge un lavoro completo su tutta la muscolatura. E’ inoltre in grado di adattarsi a tutte le esigenze e permette di regolare i programmi in base ai propri obiettivi da raggiungere.
Potrai scolpire la tua muscolatura e ridurre i centimetri di troppo con soli 30 minuti di trattamento al giorno. Non solo, anche questa cintura sfrutta la tecnologia EMS, che
consente di stimolare e attivare i muscoli in profondità, permettendo così una performance mirata ed efficace.

 

 

 

Prodotti in offerta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno − uno =